FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 3

 
stranger:

Proprio così, la costruzione inizia al più altof

Poi andiamo più in basso e costruiamo il supporto più vicino

Su questa base, facciamo un piano di trading. Comprando il chiff da 9560-90 con un obiettivo di 9750.

Non ho bisogno di un Expert Advisor o di un indicatore per questo. E come renderlo interessante?).

Non è nemmeno un fatto. Ci sono i miei screenshot dell'altro giorno, solo la data extremum è stata guardata in settimana... Sforzarsi di raggiungere la perfezione, amico.

Pigrizia, credo. Generazione nekst.

E per fare il TK hai bisogno di un passo dopo passo, hmmm. Il mio algoritmo è una questione di tempo. Non sono bravo con la matematica, e il tempo per contare - una spina nel fianco. (non da bar).

Non vedo il punto in generale, non al punto di fare pipsing.

 

Domanda: perché MT5 ha quattro cifre e non cinque?

 
Speculator_:

Domanda: Perché MT5 ha quattro cifre e non cinque?

Dipende solo dalle impostazioni del server di trading a cui vi state connettendo.
 
Silent:

Non è nemmeno un fatto. Ecco i miei screenshot dell'altro giorno, solo guardando la data dell'estremo nelle settimane... Cercare la perfezione, amico.

Pigrizia, credo. Generazione nekst.

E per fare il TK hai bisogno di un passo dopo passo, hmmm. Il mio algoritmo è una questione di tempo. Non sono bravo con la matematica, e il tempo per contare - una spina nel fianco. (Non per la costruzione di barre).

Non ne vedo il motivo, non mi interessano i pips.

Tempo con esso, anche io non capisco, anche se ho provato e hanno bene con la matematica. Sono arrivato alla conclusione che è impossibile da automatizzare, dato che non c'è AI).

A proposito, qui c'è un buon strumento, dovrò controllare come funziona.

https://www.mql5.com/ru/code/10980?utm_campaign=MetaTrader+4+Terminal&utm_medium=speciale&utm_source=mt4terminal+codebase

 
stranger:

Tempo, nemmeno io l'ho capito, anche se ci ho provato e i miei calcoli sono buoni. Sono giunto alla conclusione che è impossibile da automatizzare, poiché non esiste ancora un'IA).

A proposito, qui c'è un buon strumento, dovrò controllare come funziona.

https://www.mql5.com/ru/code/10980?utm_campaign=MetaTrader+4+Terminal&utm_medium=speciale&utm_source=mt4terminal+codebase

Grazie al cielo non sono l'unico :-)

Darò un'occhiata... credo. Potrebbe confermare l'idea che i volumi sono un set up per i commercianti.

Icebergs. Quando emergono, è troppo tardi per cambiare rotta.

 
Silent:

Grazie a Dio non sono l'unico :-)

Darò un'occhiata... credo. Potrebbe confermare l'idea che i volumi sono un set-up per i commercianti.

Icebergs. Quando emergono, è troppo tardi per cambiare rotta.

Sì, tutti questi iceberg e altre stronzate non sono niente in sé. Ecco un esempio. Avevo un livello su audi

il prezzo è salito, ho guardato i volumi

e venduto con uno stop sopra 8850.

E gli iceberg sono impostati per guadagnare posizioni nelle terminazioni e i livelli li influenzano).

Gli indicatori sono del diavolo)))

 

Sciamano, mi rendo conto che non conosci nemmeno parole come piano di trading, entri, lo colpisci e vai dritto a ope....

 

Ehi, gente, che ci fate qui?

Come si fa a cambiare il tuo stupido nickname e la tua foto?

Avanti, ditemi, siete tutti esperti qui).

Ho provato sul mio ... non posso cambiare il mio nickname ora...

 
stranger:

Robot, indicatori di miracoli..., ingenui)))

No, ci sono indulatori utili che, per esempio, mostrano lo spread, lo swap sulle posizioni su uno strumento, ecc, informativo in generale, e fare soldi con un robot è un mito (non il nostro Mito)), tutti i robot finiscono allo stesso modo, puoi chiedere a Rena su questo)

Andiamo... L'ho quasi fatto)))) sto provando ora.

E' stato un lungo periodo di tempo, sapete. Ho scritto un sacco di stronzate mentre pensavo...

I livelli sono facili da disegnare, ma la macchina è stupida, non può capire niente ))))

A proposito di robot per principianti... non saranno nemmeno in grado di iniziare a commerciare. Devono mangiare un sacco di sale in quel programma pronto per farlo "andare" in uno qualsiasi dei 2 posti - o a ... o al commercio ))))

 
Voi ragazzi siete in fiamme... Ora per rimanere svegli tutta la notte a ridacchiare.
Motivazione: