Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 5

 
goldtrader:
ExpertTrader:

A proposito, il secondo EA è in esecuzione: Login: 11052 Password: 4mntmcj Server: 207. 228.236.15:443, la sua dichiarazione è anche sul sito.


Recentemente su questo conto la perdita fluttuante sulle posizioni aperte 321477 e 321482 ha superato il 30% del mio saldo (cioè era più di 7K su un saldo di 20K). C'è un meccanismo di chiusura per le posizioni perdenti e se sì, quando funzionerà?
C'è un meccanismo per chiudere le posizioni finché non c'è un segnale di chiusura delle posizioni.
 
ExpertTrader:
goldtrader:
Recentemente su questo conto la perdita fluttuante sulle posizioni aperte 321477 e 321482 ha superato il 30% del saldo
Il meccanismo di chiusura è lì, finché non c'è un segnale per chiudere le posizioni.
Ftfu, ftfu tale EA! Nessun investitore ragionevole tollererebbe un tale enorme drawdown (una tantum).
 
ExpertTrader писал (а): Il meccanismo di chiusura rimane in posizione fino a quando non c'è un segnale di chiusura delle posizioni.

In questo caso, la domanda è più semplice: arriverà prima l'MC o ci sarà un segnale di chiusura?
 
ExpertTrader писал (а): Il meccanismo di chiusura rimane in posizione fino a quando non c'è un segnale di chiusura delle posizioni.

Perdita fluttuante già fino a 10K o 50% del saldo, nessun segnale ancora :(
 
goldtrader:
ExpertTrader ha scritto (a): Il meccanismo di chiusura c'è finché non c'è un segnale per chiudere le posizioni.

Perdita fluttuante già fino a 10K o 50% del saldo, nessun segnale ancora :(

Cinque anni di lavoro e 1544 righe di codice, immaginate lo stato di preinfarto dell'investitore e dei suoi sgherri alla vostra porta. Te lo immagini? - Togli l'annuncio)
 

Questo è l'account con il nome utente 11052. Ehhh, non riusciamo a capire una semplice idea: se il sistema non include uno stop loss ragionevole, allora il sistema dovrebbe essere immediatamente fermato! Mi scuso per l'immagine troppo ampia.

 
goldtrader:
NYROBA:


proficuo che tu dica. :)

Guarda qui:

Логин: 570172
 
Пароль: csy6xqd
 
Сервер: Alpari-Demo

Perché avete bisogno di investitori? Faresti meglio a lavorare per migliorare la tua strategia.

Tutto il resto si risolverà da solo. $-)


No comment...

Mi dispiace, non puoi fare trading con le mani per molto tempo, intendo con profitto, massimo 2-3 mesi,

Anche se si usa una super strategia che dà una previsione corretta al 100%! :(

Qui è dove l'avidità si mette in mezzo!!!

Guarda il post che ho scritto 2 giorni fa:

NYROBA 06.11.2007 15:45 
 
 
з.ы. покупать EUR/JPY по 166.99  и GBP/JPY  по 239.57 у верхней границы, почти на max, не слишком рисковано? :)
 
тем более сейчас, перед самым началом резкого движения вниз! (вполне возможно что JPY будет укреплятся до конца этого года)
 
Если не сработает тейк профит, без стоп лося депо очень быстро обнулится...
 

Ho comprato la sterlina/yen fino in fondo, anche se pensavo che sarebbe scesa bruscamente... paradosso...

Dove ho iniziato più di un mese fa, di nuovo al punto di partenza, cioè 10K.

s.w. tutta la speranza per il software, commercia senza emozione...

 
NIROBA, descrivi la tua strategia in termini generali (i dettagli non sono necessari). Forse qualcuno che vive a Mosca penserà che è realistico programmare e incontrarvi per la cooperazione e il lavoro comune sull'Expert Advisor.
Ora vedo che spesso si aprono posizioni su picchi uno dopo l'altro e naturalmente il mercato ipercomprato spinge le quotazioni indietro facendo un pullback (anche un pullback perché sembra un gioco su minuti con pochi lotti - quasi come pips). Non è chiaro come le onde siano considerate qui? ;) È a verbale? Lei prende spesso dei profitti su di esso, come ho capito dall'aspetto del suo conto. Alcune posizioni sono bloccate da molto tempo rispetto al resto delle posizioni e hanno sforato per alcune di esse.
 
Non è una cattiva idea - fai una previsione in una direzione, apri un accordo dimostrativo nell'altra, e vai a tutto vapore. Se la previsione è corretta - sei un analista figo! Se no - sei un commerciante figo!
 
Better:
Non è una cattiva idea - fai una previsione in una direzione, apri un accordo dimostrativo nell'altra, e vai a tutto vapore. Se la previsione è corretta - sei un analista figo! Se no - sei un commerciante figo!
+1
Motivazione: