[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 637

 
solar:

+97% e ho pianto di nuovo lacrime di coccodrillo, sentendomi un perdente. Tutti questi broker di Wall Street sono solo bambini... Non andare da nessuna parte, stanno venendo da te.

Ho pianto di nuovo lacrime di coccodrillo, sentendomi un perdente.

 

Ciao, guerrieri ))) Buon anno a te!

Perché non ti piace il 97%? Fanno il mille per cento in un paio d'ore su mt5, dovremmo averlo anche noi ))))))))).

 
emotraid:

Ciao, guerrieri ))) Buon anno a te!

Perché non ti piace il 97%? Fanno il mille per cento in un paio d'ore su mt5, dovremmo averlo anche noi ))))))))).

Non mi interessano gli screenshot di diversi account, guarda la storia del forum.
 
O.Zy...:

Sì, è probabile che sia un conto demo, che ha più di uno, perché lo script mostra che il profitto per oggi = profitto annuale


Ho un buon inizio! prima di tutto lotti reali in secondo luogo uso la tattica principale che gioco con 840 unità! e ritiro il profitto ogni giorno. il capitale di partenza è sempre 840 unità!

A volte risparmio le vincite per lotti più grandi!

I ricci aiutano molto e consiglio di usarli!

 
O.Zy...:

Deve essere un conto demo, di cui ha più di uno, poiché lo script mostra che il profitto di oggi = profitto annuale


Non si può dire per un anno, per un giorno il primo sembra a posto quindi il secondo è una stronzata
 
O.Zy...:
Non me ne frega niente, mi interessa solo il mio alce.

Non me ne frega niente, sono solo preoccupato per la mia alce ))))
 

Artikul, perché non chiudiamo il cerchio oggi? ))))

 
emotraid:

Artikul, perché non chiudiamo il cerchio oggi? ))))


Vi ho detto che il 23 febbraio il tempo del trend del toro scade due ore dopo l'apertura di Londra )))) Non torcerlo per favore ))))
 
emotraid:

Artikul, perché non chiudiamo il cerchio oggi? ))))


il buco è cucito indirettamente.
 
artikul:

Vi ho detto che il 23 febbraio, due ore dopo l'apertura di Londra, il tempo del trend toro scade )))) Non pervertire, per favore ))))

Ok, aspetterò, è la prima volta che ho un ordine appeso per il terzo giorno :))
Motivazione: