FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 575

 
Ishim:
Incondizionato qui, senza teoria non si ottiene nulla (((((queste "rotaie" sono un episodio di qualcosa che funziona - solo un gioco di ipotesi)

indovina...

e sto aspettando un profitto su GBPCHF:


 
Ilij:

indovina...

e sto aspettando il profitto di GBPCHF:


Ho finito i profitti nella pagina precedente)
 
stranger:
Vedete, se volete fare la pipì, qualunque sia la teoria, dovete farla comunque.
quindi questo smentisce l'esistenza dell'episodio "binari" - vogliono fare pipì, ma la teoria fornisce tutto! (c'è anche un SL).
 
Ishim:
Bene, questo confuta l'esistenza di un episodio di "binari" - vorranno fare pipì, ma in teoria, tutto è previsto! (c'è anche un SL).
Quindi le rotaie sono un'eresia, l'ha portata anche Ilya, ha letto la prima pagina del libro di PA e non è riuscito ad andare oltre)))))))))
 
Ilij:

indovina...

e sto aspettando il profitto di GBPCHF:


Non guardo assolutamente nulla, tranne un paio di coppie, e le statistiche provengono da una tale composizione di coppie! - Ci saranno statistiche per una coppia? (almeno 50 scambi)
 
stranger:
Quindi le rotaie sono un'eresia, l'ha portata anche Ilya, ho letto la prima pagina del libro su PA, ma non sono riuscito ad andare oltre)))))))))

ricarica! - stop totale 140pp dall'alto, niente in drawdown si chiuderà solo in perdita, + libero di chiudere su qualsiasi segnale a partire da boo.

 
Ishim:

ricarica! - stop totale 140pp dall'alto, niente in drawdown sarà chiuso solo in perdita, + libero di chiudere su qualsiasi segnale a partire da boo.

Mi sono animato, questo tipo di schermi sono molto, molto

 
stranger:
Quindi le rotaie sono un'eresia, l'ha portata anche Ilya, ha letto la prima pagina del libro di PA e non è riuscito ad andare oltre)))))))))
perché l'eresia è un episodio (un insieme di candele - è passato così tanto tempo da quando sono stato in chiesa....), la theria dovrebbe identificare il modello - e metterci quelle rotaie - e rispondere che è un modello o parte di un modello.
 
stranger:
Spiritoso, gli screenshot come questo sono molto, molto
Non posso farci niente - devo solo aspettare... (Non riesco a vedere un futuro)
 
Ishim:
Perché è un'eresia che questo episodio (un insieme di candele - è passato così tanto tempo da quando sono stato in chiesa....), theria dovrebbe identificare il modello - e metterci quelle rotaie - e rispondere che è un modello o parte di un modello.
Quindi è scritto lì, nero su bianco, che la cosa principale in PA sono i LIVELLI, non ciò che è disegnato accanto ad essi)))) Si può facilmente disegnare una pinbar nella resistenza e crollare da essa, alla sterlina piace).
Motivazione: