FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 570

 
stranger:

Avresti potuto semplicemente dirlo e postare una foto) Perché ridi? Seriamente, ho i livelli 2473, 2491 e 2515 in alto, nessuna vendita. Potete ridere)))

Sì, il più forte è 2568.

Sulla sterlina 5777 e 58 flat.

Il rublo ha il cielo azzurro sopra la testa)))

Proprio così, solo la coppia, e il rublo ha un abisso oscuro.......... dicono che fino a 50 sarà il petrolio.
 
stranger:

Potevi semplicemente dirlo e postare una foto) Perché ridi? Seriamente, ho i livelli 2473, 2491 e 2515 in alto, nessuna vendita. Potete ridere)))

Sì, il più forte è 2568.

Tutti i disegni e gli ordini sono completamente automatici )))) La freccia + trendline gialla = correzione e l'inversione di tendenza rialzista dovrebbe essere dopo la rottura della freccia verde))) Questo fenomeno è già stato osservato cinque volte, ecco perché ho fatto una funzione per fare trading in controtendenza )))) Se funziona, rimuoverò le pulci dal programma, credetemi ho imparato ad esserne consapevole dopo tanti anni )))

 
artikul:

Tutti i disegni e il posizionamento degli ordini sono completamente automatici )))) Freccia + trend giallo = correzione e secondo l'idea il ritorno in un trend rialzista dovrebbe essere dopo la rottura della freccia verde))) Questo fenomeno è già stato osservato cinque volte, ecco perché ho fatto una funzione per fare trading in controtendenza )))) Se funziona, rimuoverò le pulci dal programma, credetemi ho imparato ad essere un buon giudice delle pulci dopo tanti anni )))

Capisco.
 

Previsioni e conseguenze delle tendenze di Anthem:

# Lo sento, lo sento #

# Perché la bambola sta arrivando #

# Perché la svolta è... #

# Lo sto fottendo, lo sto fottendo #

Новогодняя (Меня Прет) — MC Вспышкин & Никифоровна — слушать бесплатно, текст песни — MOSKVA.FM
Новогодняя (Меня Прет) — MC Вспышкин & Никифоровна — слушать бесплатно, текст песни — MOSKVA.FM
  • www.moskva.fm
Меня прет - MC Вспышкин и Никифоровна Эх… Меня прёт, меня прёт, потому что снег идёт. Потому что Новый Год меня прёт. Меня прёт, меня прёт, потому что гололёд. Бородатый Дед Мороз меня прёт. Россия, здравствуй! Звучит твоё счастье – наша новогодняя «колбаса». MC Вспышкин и Никифоровна Сделают вам Marry Клизмас, ребята. Ой, меня...
 
stranger:
Capisco.
Sì, i bomber delle pulci, puoi scommetterci il culo).
 
Ishim:
Si', bombe pulciose, non c'e' dubbio))))
Sensei, di' qualcosa di intelligente))) Cosa dice Vovan del rublo?
 
stranger:
Sensei, di' qualcosa di intelligente))) Cosa dice Vovan del rublo?
Non preoccupatevi, stiamo andando bene!
 
Ishim:
Non preoccupatevi, stiamo bene!
Non ti auguro alcun male)))
 
stranger:

Avresti potuto semplicemente dirlo e postare una foto) Perché ridi? Seriamente, ho i livelli 2473, 2491 e 2515 in alto, nessuna vendita. Potete ridere)))

Sì, il più forte è 2568.

Sulla sterlina 5777 e 58 flat.

Il rublo ha un cielo blu sopra la testa)))

No, è verde e ci sono nuvole di pioggia sopra la testa:

Il petrolio è la prova, noi non guardiamo la TV ma sappiamo del petrolio da 40 a 50 da molto tempo:

E la cosa principale è che si tratta di un tempo lungo - da 3 a 5 anni, prima che cominci a cambiare in grande stile...

 
SEVER11:

No, è verde e si vedono le nuvole di pioggia:

Non guardiamo la TV, ma sappiamo del petrolio da 40 a 50 da molto tempo:

E la cosa principale è che durerà dai 3 ai 5 anni fino a quando le cose non cominceranno a cambiare in grande stile...

Forse, ma il petrolio è che non c'è ancora niente da comprare.

Sì, per molto tempo, fino al 17-18. Cosa dice Vovan del dollaro?

Motivazione: