La "profondità del mercato" funziona

 

Faccio clic destro sul grafico e seleziono la profondità del mercato, ma la finestra mostra solo i prezzi e la possibilità di aprire ordini in sospeso.

Ho pensato che ci dovrebbero essere anche volumi commerciali...

Il mio broker è così pigro da non averlo impostato o cosa?

Funziona per voi?

 
Eugene1:

Faccio clic destro sul grafico e seleziono la profondità del mercato, ma la finestra mostra solo i prezzi e la possibilità di aprire ordini in sospeso.

Ho pensato che ci dovrebbero essere anche volumi commerciali...

Il mio broker è così pigro da non averlo impostato o cosa?

Funziona per voi?

Non c'è un comando "Profondità di mercato" nel menu contestuale del grafico in MT4/MT5. Forse stai facendo qualcos'altro?
 
barabashkakvn:
Forse stai facendo qualcos'altro?
Profondità di mercato (Alt-B)
 
Eugene1:

Faccio clic destro sul grafico e seleziono la profondità del mercato, ma la finestra mostra solo i prezzi e la possibilità di aprire ordini in sospeso.

Ho pensato che ci dovrebbero essere anche volumi commerciali...

Il mio broker è così pigro da non averlo impostato o cosa?

Funziona per voi?

Non c'è profondità di mercato in mt4. La profondità del mercato di mt4 è clicker, per un facile piazzamento degli ordini.
 
Eugene1:
Profondità di mercato (Alt-B)

Questa è la voce di menu"Profondità di mercato". Se i volumi sono mostrati o meno nella profondità del mercato dipende solo dalla società di intermediazione con cui hai un conto. D'altra parte, i broker mostrano i volumi nella profondità del mercato (Alt-B).

 
Aprite una MT5 in Alpari e ci saranno quote di scommesse forex a tutti gli effetti.
 
barabashkakvn:

Questa è la voce di menu"Profondità di mercato". Se i volumi sono mostrati o meno nella profondità del mercato dipende solo dalla società di intermediazione con cui hai un conto. I broker, d'altra parte, mostrano i volumi sul mercato.

La tua opinione non è la stessa di C-4.

Non ho mai avuto il senso di capire perché una tabella dei volumi di scambio si chiama book dei prezzi.

E ho anche ingenuamente chiamato tutte le organizzazioni che forniscono servizi di intermediazione nel trading come BROKERS. Quindi, i broker sono diversi dalle altre organizzazioni in qualche modo? Esattamente dalla presenza della "STAKE"?

 
Renat:
Aprite in Alpari MT5 e ci saranno quote di scommesse forex complete.
Sì, su MT5 l'ho già visto. Mi sto chiedendo cosa sta succedendo su MT4? Qualcuno ha visto una scommessa valida su MT4? O non è ancora possibile?
 
Un broker fornisce l'accesso al trading su una borsa (azioni, futures, ecc.). Tutti gli altri sono organizzazioni commerciali, qualunque sia il loro nome.
 
Eugene1:
Sì, su MT5 l'ho già visto. Mi sto chiedendo su MT4 cosa sta succedendo? Qualcuno ha visto un vetro funzionante su MT4? O non è ancora possibile?
Alcuni broker hanno grafici auto-scritti che possono essere collegati a MT4. Si suppone che mostrino volumi reali. Come sono progettati e cosa mostrano in realtà, chiedete a chi li ha scritti. Non ci sono volumi nel mercato ufficiale delle scommesse MT4.
 
C-4:
Alcuni broker hanno grafici auto-scritti che possono essere collegati a MT4. Si suppone che mostrino volumi reali. Come sono impostati e cosa mostrano effettivamente, chiedete a chi li ha scritti. Non ci sono volumi nel mercato ufficiale di MT4.
Quindi non ci sono volumi reali nella storia, solo volumi di tick?
Motivazione: