Come puoi provare che questo è il vero risultato del trading esperto? - pagina 3

 
sanyooooook:
quindi è più facile fare una magicka.
La sottigliezza qui è nella frase LONG, poiché un numero breve può essere scritto anche in modalità manuale.
 
VNIK:
La sottigliezza qui è nella frase LONG, poiché un numero breve può essere scritto anche in modalità manuale.
), e come si fa a mettere manualmente il majik, senza un EA o uno script?
 
sanyooooook:
), e come posso mettere manualmente il magik, senza un EA o uno script?
Quando aprite un ordine, scrivete nel campo "commento" e apparirà nel rapporto di compravendita.
 
VNIK:
Quando apri un ordine, scrivi nel campo "commento" e apparirà nel rapporto di trading.

Quindi non è un majik, è un commento, e si può anche fare un majik che solo un EA o uno script può inserire.

Questa sarebbe la principale differenza tra il trading manuale e quello automatico.

 
Il terminale "sa" da che parte sono state fatte le compravendite - da script o manualmente - e invia questa informazione al server. Puoi scrivere una richiesta al service-desk suggerendo che la fonte degli scambi sia visualizzata nella storia, così come il majik.
 
sanyooooook:

Quindi non è un majik, è un commento, e si può anche fare un majik che solo un consigliere o uno script può mettere.

Questa sarebbe la principale differenza tra il trading manuale e quello automatico.

E se i registri sono zero? Dopo tutto, la domanda riguardava il rapporto sul trading? O ho confuso qualcosa?
 
VNIK:
E se i registri sono zero? La domanda non riguardava il rapporto commerciale? O mi sbaglio?
Se i registri sono nulli, la domanda riguardava il rapporto di trading, o mi sto confondendo?
 
sanyooooook:
Il majik viene visualizzato nello Statment, la presenza di un majik nella storia del conto è una prova sufficiente che le operazioni sono aperte da un bot.

La storia di MT5 ha una colonna per il magik?

 
Petros:

C'è un grafico per majik nella storia di MT5?

ce n'è uno nella profondità del rapporto, solo che non si vede così.
 
Petros:

C'è un grafico per majik nella storia di MT5?

Certo che c'è, sposta il mouse sulla voce nel file di report (preferibilmente sul biglietto).
Motivazione: