I vantaggi dei segnali di trading e gli svantaggi del pagamento. - pagina 4

 

Non c'è nessuna violazione.

Non guardare in modo unilaterale e non pensare in categorie così avide. Tutte le persone usano la leva per lo sviluppo durante tutta la loro vita: un libro per 100 rubli dà rinforzo, un consiglio dà effetto, un prestito muove gli affari, ecc.

Se l'autore del libro, un amico o una banca chiedono improvvisamente una parte dell'affare al posto del prezzo del libro, la gratitudine o l'interesse sul prestito, saranno mandati in un lungo viaggio.

La leva nelle sue varie forme (trattore al posto della zappa, computer al posto della carta, ecc.

E la leva ha un rovescio della medaglia: può funzionare negativamente. Cioè, può portare a perdite molte volte maggiori.

 
Renat:

Non c'è nessuna violazione.

Non guardare in modo unilaterale e non pensare in categorie così avide. Tutte le persone usano la leva per lo sviluppo durante tutta la loro vita: un libro per 100 rubli dà rinforzo, un consiglio dà effetto, un prestito muove gli affari, ecc.

Se l'autore del libro, un amico o una banca chiedono improvvisamente una parte dell'affare al posto del prezzo del libro, la gratitudine o l'interesse sul prestito, saranno mandati in un lungo viaggio.

La leva nelle sue varie forme (trattore al posto della zappa, computer al posto della carta, ecc.

E la leva ha un rovescio della medaglia: può funzionare negativamente. Cioè, può portare a perdite multiple.

Se qualcuno fa soldi senza fare nulla, è una violazione del karma. Se 5 x 5 = 25, non è perché lo penso io, ma è così, è accettato.

Bisogna pagare adeguatamente per tutto, è una legge di natura. Non si può prendere molto e dare poco. Non è come se foste un'azienda di beneficenza.

 
Petros:

Se qualcuno non fa nulla per fare soldi, è una violazione del karma. Se 5 x 5 = 25, non è perché lo penso io, ma è così, è accettato.

Bisogna pagare adeguatamente per tutto, è una legge di natura. Non si può prendere molto e dare poco. Non è che siete una compagnia benevola.

Una violazione del karma è quando il flusso va contro il suo corso naturale, e quando tutto è volontario non c'è violazione.

 

Petros:

Si scopre che chiunque può aprire un conto di 100.000 dollari, comprare segnali per 50 dollari e fare un profitto del 5-10% ogni mese.

"Tutti" non possono, non tutti hanno 100.000 dollari.


Petros:

Si scopre che il commerciante lavora giorno e notte e fornisce profitto, mentre l'acquirente accende il suo computer, si diverte, riposa o dorme e riceve da 5 a 10 mila.

Se il segnale è così buono che 100 000 dollari di deposito vengono sottoscritti, il segnale avrà molti sottoscrittori e, di conseguenza, il profitto del fornitore del segnale sarà notevole.


Petros:

Sembra che il trader lavori giorno e notte fornendo profitto, mentre l'acquirente accende il suo computer, si diverte, si riposa o dorme e guadagna da 5 a 10 mila.

Se il venditore ha stimato il suo segnale a 50 dollari, significa che lo sa bene. Infatti, nulla impedisce al venditore di alzare il prezzo del suo segnale dopo che il citato "tutti" con 100 000 dollari di deposito si sono abbonati, tagliando così (alzando un prezzo) fuori i destinatari con piccoli depositi e bassa capacità di pagare.
 
i_logic:

"Tutti" non possono, non tutti hanno 100.000 dollari

Direi: "Non tutti hanno 100.000 dollari in più ".

 
Contender:

Direi: "Non tutti hanno 100.000 dollari in più ".

Questo è il livello successivo, un chiarimento. Mi riferivo a un sottoinsieme di tutti i trader (ecco perché ho messo la parola tutti tra virgolette) - non tutti i trader che possono iscriversi a un segnale da cinquanta dollari hanno 100.000 dollari. E quelli che hanno 100.000 dollari non tutti hanno 100.000 dollari in più :)
 
Vorrei conoscere l'opinione di quei trader di successo che vendono segnali.
 
Renat:

Stiamo ora rilasciando una nuova versione riscritta dei segnali, dove i conti reali non saranno più gratuiti. I conti demo gratuiti per i test dimostrativi rimarranno.

ma che dire degli imitatori?
 
aytugan:
E le fotocopiatrici?
Quali sono i problemi con loro?
 
Renat:
Quali sono i problemi con loro?
Potresti iscriverti a un segnale su un conto demo e mettere un copiatore che farà gli stessi trade in un altro MT su un conto reale.
Motivazione: