FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1990

 

Canadese coperto, 1,4036 come possibile nuovo acquisto ))))

 
Tantrik:

Canadese coperto, 1,4036 come possibile nuovo acquisto ))))

Forse anche sulla sterlina?))) AUD=5+
 
sterva:
Forse ce n'è uno anche per la sterlina?))) AUD=5+
nessuna voce sulla sterlina ((((
 
sterva:

Forum difficile. Ha chiamato una prostituta ed è stato bannato. 15 minuti ed è tutto. Tutti i nuovi arrivati come questo?

ps. MT al lavoro (me l'hanno detto persone gentili) il firewall dopo il flash modem ha vomitato pacchetti, dall'altro faggio è andato tutto.

C'è mezzo ramo di questi "neofiti". Cosa c'è di male nell'essere una prostituta? Non ho visto una sola prostituta infelice, se non nei film.
 
Vadens:
Ci sono una mezza dozzina di "neofiti" come lui qui intorno. Cosa c'è di male nell'essere una prostituta? Non ho visto una sola prostituta infelice, se non nei film.
Misericordia, tre ore senza un divieto. Non voglio chiamarti .............. Ci siamo capiti. E ti mando........... Dovrò ignorarti.
 
Un altro pagliaccio becero è emerso
 

Buon Natale a tutti gli ortodossi!

 
Nestradamus:

Buon Natale a tutti gli ortodossi!

lungo le linee, andrà su ))))))) ggggg
 
sterva:
Abbiate pietà, tre ore senza un divieto. Non voglio chiamarti ............. Ci siamo capiti. E ti mando........... Dovrò ignorarti.
Sì, non mi interessa come mi chiami! Posso dire dalla tua "scrittura" che sei nuovo come me, Artem Sidorov. La scrittura a mano è come l'insegnante, uno viene bandito e l'altro si presenta. Questo è un forum sul mercato valutario, un thread su "Tendenze, previsioni e conseguenze", non un sito di social network............ nel caso in cui non abbiate avuto il tempo di leggerlo.
 
Vadens:
Non mi interessa come mi chiamate! Posso dire dalla tua "scrittura" che sei nuovo come me, Artyom Sidorov. La scrittura è come quella di Ticher, uno viene bandito e l'altro si presenta. Questo è un forum sul mercato valutario, un thread su "Tendenze, previsioni e conseguenze", non un sito di social network ............ nel caso in cui non abbiate avuto il tempo di leggerlo.
Buone vacanze anche a te. Non scrivetemi più.
Motivazione: