Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 12

 
nowi:
So quale lavoro manuale non sarà mai sostituito da un robot, ma non lo dirò...)
Sì, credo che i giapponesi ne abbiano fatto uno... l'ho visto in uno spettacolo da qualche parte...
 
elugovoy:
Credo che i giapponesi abbiano fatto uno di questi... L'ho visto in una fiera da qualche parte...
mostre interessanti, però...)
 

Guardando il mio segnale ora - ho un'altra domanda

Quanti punti perde un EA perdente al giorno, e quanti punti perde un trader perdente? :)

Aspetterò l'uscita della mia prossima previsione, la analizzerò e poi prenderò una decisione.

Buon trading!

 
Joni4404:
Un robot non sostituirà mai il trading manuale, usando un Expert Advisor devi analizzare il grafico insieme ad esso

Non capisco, perché non lasciare che l'EA analizzi il grafico?

Non ho ancora visto un solo TS che non possa essere automatizzato. Il che significa che non c'è commercio che non possa essere eseguito da un robot. È una questione di convenienza. Lo sviluppo di un Expert Advisor su un TS complesso non è un lavoro facile, e molte persone sono troppo pigre per preoccuparsi anche di formalizzare le regole del proprio TS, per non parlare di creare un Expert Advisor basato su di esso?

 
Laryx:

... Non capisco, perché non lasciare che l'EA analizzi il grafico?

Non ho ancora visto un solo TS che non possa essere automatizzato. Quindi non c'è commercio che non possa essere fatto da un robot. È una questione di convenienza. Lo sviluppo di un Expert Advisor con un TS complesso non è una cosa facile, e molte persone sono troppo pigre per preoccuparsi anche di formalizzare le regole del proprio TS, tanto meno di creare un EA basato su di esso?

Nella mia esperienza personale posso dirvi che non ho paura delle emozioni, ma ho paura dell'intuizione, e questo è un grande minus. Dalla mia esperienza personale posso dire che nessun EA/robot può sostituire un trader esperto. Forse una combinazione di un trader e le capacità di un EA è la soluzione migliore.

Inoltre, non tocchiamo le piante.

Sinceramente,

 
Voce

è la minima variazione possibile del prezzoQuindi

, a cosa servono i punti? - Per misurare il movimento dei prezzi = (chiusura - apertura). Si può definire con la lettera L.


Possiamo anche usare i punti per misurare la distanza di un movimento di prezzo in un trade. Definiamolo con la lettera S.


Per quanto riguarda l'efficienza del trader abbiamo bisogno di (S/L)*100 - otteniamo la percentuale del movimento di prezzo che il trader prende con le sue operazioni.

Credo che non ci sia altro modo per misurare l'efficienza del trader in pip .

Пункт - Словарь биржевого сленга - Энциклопедии & Словари
  • М. Р. Фасмер
  • enc-dic.com
5-го июля 1890 г. я прибыл на пароходе в г. Николаевск, один из самых восточных пунктов нашего отечества. Чехов, Остров Сахалин. Впереди
 
izzatilla:

L'Expert Advisor non ha emozioni e questo è un vantaggio - ma non c'è intuizione e questo è un grande svantaggio. Dalla mia esperienza personale posso dire che nessun EA/robot è un sostituto di un trader esperto. Probabilmente la combinazione di un trader con le capacità dell'EA è la soluzione migliore.

Per quante volte ho visto "soluzioni di intuizione" è sempre un modo per rovinare.

Nel trading, non ci dovrebbe essere nessuna "intuizione". Solo la stretta osservanza della ST. Se il TS smette di funzionare - dovrebbe essere sostituito (modificato). E di nuovo - solo le regole di TC devono essere seguite.

Per esempio, la recente caduta praticamente irreversibile dell'eurodollaro - quanti thread gridavano che "ora si può entrare bai" - e nessuna intuizione ha aiutato nessuno. Se il TS che prevedeva un acquisto ha semplicemente "catturato una perdita", l'"intuizione" che prevedeva un acquisto, come vedo, ha portato alla perdita di una parte significativa del deposito per molte persone.

No, mi sono convinto molto tempo fa. Tutto ciò che può essere formalizzato può (e dovrebbe) essere affidato a un robot. E tutto ciò che ha "intuizione" - non dovrebbe nemmeno essere nel trading.

 
Пункт - Словарь биржевого сленга - Энциклопедии & Словари
  • М. R. Fasmer
  • enc-dic.com.
Il 5 luglio 1890 sono arrivato in traghetto a Nikolaevsk, uno dei punti più orientali della nostra Patria. Cechov, Isola di Sakhalin. Avanti

Approccio interessante, per usare la definizione delPiccolo Dizionario Accademico" .

Forse prendere questo: Paragrafo`Dizionario economico `(lat. plinctum - punto) -1) valore minimo della fluttuazione del prezzo, tasso o indice, nella quotazione di titoli statunitensi voce di linea è di $ 1 per un'azione o obbligazione del valore di $ 100, nella quotazione di valuta estera e delle materie prime - uno per cento; 2) articolo nel contratto.
 
Laryx:

Non importa quante "soluzioni intuitive" ho visto, è sempre la via verso il basso.

Nel trading, non ci dovrebbe essere nessuna "intuizione". Solo la stretta osservanza della ST. Se il TS smette di funzionare - dovrebbe essere sostituito (modificato). E di nuovo - solo le regole di TC devono essere seguite.

Per esempio, la recente caduta praticamente irreversibile dell'eurodollaro - quanti thread gridavano che "ora si può entrare bai" - e nessuna intuizione ha aiutato nessuno. Se il TS che prevedeva un acquisto ha semplicemente "catturato una perdita", l'"intuizione" che prevedeva un acquisto, come vedo, ha portato alla perdita di una parte significativa del deposito per molte persone.

No, mi sono convinto molto tempo fa. Tutto ciò che può essere formalizzato può (e dovrebbe) essere affidato a un robot. E tutto ciò che ha una "intuizione" - non dovrebbe essere nel trading.

Per quanto riguarda il trader, non giudico, ma ciò che mi impedisce di concludere che l'intuizione non funziona correttamente o nella direzione sbagliata in alcune persone (quelle che falliscono). Forse questo è il risultato dell'istinto del gregge, ma se è così perché non tenerne conto quando si prendono decisioni. E senza un istinto di gregge che non funziona, come si fa a sapere cosa vuole il pubblico? Detto questo, considerando il fatto che la maggior parte delle persone perde.

Se "puoi e devi" farlo, allora sono felice per te.

 
izzatilla:

Approccio interessante, per usare la definizione delPiccolo Dizionario Accademico

Forse prendere questo: Punto`Dizionario economico`(lat. plinctum - punto) -1) la quantità minima di variazione del prezzo, del tasso o dell'indice; nella quotazione dei titoli statunitensi il punto equivale a 1$ per un'azione o un'obbligazione del valore di 100$, nella quotazione della valuta e delle materie prime - un per cento; 2) l'articolo del contratto.
Mi sembra che tu stia prestando attenzione alla cosa sbagliata. Fareste meglio a commentare la formula.
Motivazione: