Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 7

 
izzatilla:
Per quanto riguarda i pips al giorno - per come la vedo io, un approssimativo 100 pips è sia un buon obiettivo che realisticamente raggiungibile in un giorno (senza limitare o strettamente parlando). Chi ha un'opinione? Sarò grato a
Spero che lo raggiungerai mai. questo è un obiettivo mega-cool ma come si dice, un soldato è un cattivo soldato se non vuole ...)
 
Petros:

Non so perché sei così interessato al numero di pip. Ai fini della valutazione di un trade, il numero di pip non c'entra niente!

Ecco un esempio: Il 1° trader apre 1 ordine con un lotto di 10.0 per EUR/USD. Il valore di un pip sarebbe di 100 dollari. Lo chiude vicino a 12 pip e ottiene un profitto: 1 x 100 $ x 12 = 1200 $.

Il 2°trader apre 10 ordini a 0,5 lotti. Il prezzo di un pip sarà di 5,0 dollari. Tutti gli ordini sono chiusi nella zona di 12 punti e ottenere il profitto: 10 x $5.0 x 12 = $600.

Sembra che il 1° commerciante abbia 12 punti e il 2° commerciante abbia 120 punti. Cosa ne ricava?

Grazie, è una domanda interessante.

Il numero di pip al giorno spiega molto, almeno per me. In primo luogo, un trader che guadagna costantemente pip capisce cosa sta facendo. Capisce il mercato. Capisce per cosa si muove il mercato. Capisce dove si ferma. Naturalmente, non lo sanno esattamente, ma hanno ragione nella maggior parte dei casi, perché guadagnano sempre una quantità positiva di pip.

Colui che non guadagna i punti di cui sopra, applica metodi/tecniche per cambiare la situazione in senso positivo. Potrebbero non capire cosa sta succedendo nel mercato. Prendiamo il sistemaMartingale come esempio. Il commerciante che lo usa non può nemmeno sperare di avere ragione o torto. Sa solo che il sistema può trasformare qualsiasi commercio perdente in uno vincente. Il compito del sistema a punti è per coloro che capiscono cosa sta succedendo nel mercato in questo momento.

Ora per i vostri esempi.

Il 1° trader può sbagliare la prossima volta e fare una perdita. Il 2° trader farà 10 trade e non farà un errore - come mostrato nell'esempio,quale di questi avrà un drawdown maggiore - che porterà ad un rischio maggiore. Naturalmente quello con il maggior volume di scambi. Piuttostoche investire nel primo, preferirei investire nel secondo.

Fai quello che fanno tutti gli altri e ottieni quello che ottengono tutti gli altri. Quindi, cosa ottiene la maggior parte del mercato?

Spero di averti risposto/spiegato il senso di questo thread. Critici ay, parlate!?

Мартингейл — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Мартинге́йл (мартингал, от фр.  ) — система управления ставками в азартных играх. Суть системы заключается в следующем: Начинается игра с некоторой заранее выбранной минимальной ставки. После каждого проигрыша игрок должен увеличивать ставку так, чтобы в случае выигрыша окупить все прошлые проигрыши в этой серии, с небольшим доходом. (К...
 
izzatilla:


Una settimana fa ho avuto un segnale universale. Ha raggiunto il suo scopo e l'ho cancellato. In 3 mesi ha fatto 1400 scambi, più che in quei segnali che hanno più di un anno.

Ma non significa nulla, è una questione di gusti. Ad alcuni piace il rock, ad altri la musica popolare, alcuni giocano a calcio d'attacco e altri difendono e giocano in contropiede.

Nel forex è lo stesso, qualcuno fa un trade al giorno e lo chiude quando il profitto è di 50 pips per esempio, e l'altro apre molti ordini e chiude da 1-10 pips come faccio io.

Dipende dalla strategia scelta, se si vuole fare qualche apertura, non funzionerà. Prima di noi, tutte le aperture sono già state fatte, e coloro che fanno conferenze e insegnano agli altri come guadagnare nel forex, che mostrino come lo fanno loro stessi nella vita reale, non sulla tavola.


 
Petros:

....

Dipende dalla strategia che scegli, se vuoi fare qualche tipo di scoperta, non funzionerà. Prima di noi, tutte le scoperte sono già state fatte, e coloro che fanno conferenze e insegnano agli altri come guadagnare nel forex, che mostrino come lo fanno loro stessi nella vita reale, non sulla lavagna.


Sono d'accordo con te, non su tutti i suggerimenti.

Per quanto riguarda le nuove scoperte, è un punto controverso.

Per quanto riguarda questi "guru", lasciateli fare quello che sanno fare meglio. Se non sanno commerciare, che non commercino. Come dice il detto: "Non giudicate e non sarete giudicati".

 
Petros:

Non so perché sei così interessato al numero di pip. Ai fini della valutazione di un trade, il numero di pip non c'entra niente!

Ecco un esempio: Il 1° trader apre 1 ordine con un lotto di 10.0 per EUR/USD. Il valore di un pip sarebbe di 100 dollari. Lo chiude vicino a 12 pip e ottiene un profitto: 1 x 100 $ x 12 = 1200 $.

Il 2°trader apre 10 ordini a 0,5 lotti. Il prezzo di un pip sarà di 5,0 dollari. Tutti gli ordini sono chiusi nella zona di 12 punti e ottenere il profitto: 10 x $5.0 x 12 = $600.

Sembra che il 1° commerciante abbia 12 punti e il 2° commerciante abbia 120 punti. Cosa ne ricava?

Dovete anche calcolare la leva e otterrete davvero 1,2 dollari invece di 600 dollari, e 1200 dollari invece di 6 dollari.
 
Alexey:
Si calcola anche la leva, e allora l'output reale non è 600$ ma 6$, non 1200$ ma 1,2$.
Molto interessante, devo fare i conti.
 
izzatilla:
Molto interessante, devo fare i conti.
Puoi farlo se vuoi, il messaggio era indirizzato a Petros. Il mio profitto per esempio in agosto è stato di 9430$ e infatti con la leva ho solo 94$ da ritirare, non molto.
 
Alexey:
Se calcolate anche la leva, allora la vostra produzione reale non è 600$ ma 6$, non 1200$ ma 1,2$.

Probabilmente non fai trading, parli solo in teoria.

Fondamentalmente fanno trading con un deposito fino a $10.000, e con una leva da 1:50 a 1:500. Molte compagnie di brokeraggio hanno 1 lotto = 10$ per EURUSD, InstaForex ha 1 lotto = 1$ se non mi sbaglio.

 
Petros:

Probabilmente non fai trading, parli solo in teoria.

Fondamentalmente fanno trading con un deposito fino a $10.000, e con una leva da 1:50 a 1:500. Molte compagnie di brokeraggio hanno 1 lotto = 10$ per EURUSD, InstaForex ha 1 lotto = 1$ se non mi sbaglio.

Potresti avere diversi account, e le informazioni vengono visualizzate in modo diverso su di essi. Ho fatto trading con molti broker e su conti che vanno dai conti bonus ai conti in dollari. E parlo per il sistema che mi è più vicino per la percezione
 
Petros:

Probabilmente non fai trading, parli solo in teoria.

Fondamentalmente fanno trading con un deposito fino a $10.000, e con una leva da 1:50 a 1:500. Molte compagnie di brokeraggio hanno 1 lotto = 10$ per EURUSD, InstaForex ha 1 lotto = 1$ se non mi sbaglio.

Non un lotto, ma un pip per un lotto!
Motivazione: