ORDINE_POSIZIONE_ID - pagina 7

 
Mikalas:

Ti ho già ringraziato (anche in piedi?).

Non una parola sulla questione!

Il punto è già stato risposto qui.
 
Integer:
Il caso è già stato risolto qui.
Moderatori, avete intenzione di bannarmi di nuovo?
 
Integer:
Il caso è già stato risolto qui.
NON DA TE!!!!
 
Mikalas:
NON DA TE!!!!
Non da me. Volevo fare la stessa domanda lo stesso giorno in cui l'argomento è uscito, e lo stesso giorno avrei potuto ricevere una risposta. Ma non l'ho fatto, pensa al perché. A giudicare dal modo in cui hai reagito a quella domanda, e dal modo in cui hai reagito alle domande in generale, non avresti proprio dovuto farla.
 
Integer:
Non da me. Volevo fare la stessa domanda lo stesso giorno in cui è apparso questo thread, e lo stesso giorno ho potuto ottenere una risposta. Ma non l'ho fatto, pensa perché. A giudicare dal modo in cui hai reagito a questa domanda, e in generale reagisci alle domande, non avresti proprio dovuto farla.

Immaginate che io abbia ragione.

E ORDER_POSITION_ID dovrebbe essere assegnato a un ordine parzialmente eseguito (imprecisione nell'aiuto, errore di programmazione nel terminale).

Come sarete voi e altri come voi?

E sicuramente pubblicherò la risposta servicedesk.

P/S Ho già avuto l'esperienza di essere chiamato somaro e idiota,

Non so cosa farci, ma si è rivelato tutto il contrario quando ho ricevuto una risposta dal supporto tecnico di Moscow Exchange.

 
Mikalas:

Immaginate che io abbia ragione.

E ORDER_POSITION_ID dovrebbe essere assegnato a un ordine parzialmente eseguito (imprecisione nell'aiuto, errore di programmazione nel terminale).

Come sarete voi e altri come voi?

E sicuramente pubblicherò la risposta servicedesk.

P/S Ho già avuto l'esperienza di essere chiamato somaro e idiota,

Non so cosa fare con questo, ma si è rivelato il contrario quando ho ricevuto una risposta dal servizio di supporto tecnico della Borsa di Mosca.

Immagina... sei stato così trollato da essere chiamato somaro e idiota, anche quando avevi ragione. Probabilmente lo stavi facendo apposta, la gente probabilmente faceva domande e tu ti mettevi in mostra come hai fatto qui, invece di fare del tuo meglio per aiutare le persone disposte ad aiutarti.
 
Integer:
Immagina... hai trollato, tanto da essere chiamato somaro e idiota, anche quando avevi ragione. Probabilmente lo stavi facendo apposta, la gente faceva domande e tu ti mettevi in mostra come fai qui, invece di fare del tuo meglio per aiutare le persone che vogliono aiutarti.

:), continua....

Ecco una risata, gente che ha letto il thread cancellato FORTS RTS & MIX!

Le tue fantasie ti porteranno lontano...

O forse è così che si migliora il rating?

 
Mikalas:

:), continua....

Ecco una risata, gente che ha letto il thread cancellato FORTS RTS & MIX!

Le tue fantasie ti porteranno lontano...

O forse è così che si aumenta il rating?

Devi avere davvero una macchina molto grande?
 
Integer:
Devi avere un'auto davvero molto grande?

Ti ho detto che non sono intelligente, quindi faccio molte domande,

ma sull'argomento, sulla dacia, la macchina, l'appartamento, i soldi, non chiedo.

Non è un peccato non sapere, è un peccato non sapere e chiedere.

 
Mikalas:

Ti ho detto che non sono intelligente, quindi faccio molte domande,

ma sull'argomento, sulla dacia, la macchina, l'appartamento, i soldi, non chiedo.

Non è un peccato non sapere, è un peccato non sapere e chiedere.

Dubito che tu ti senta davvero così. È più probabile che tu abbia un atteggiamento estremamente consumista. Quindi sei l'unico a fare domande. E quando qualcuno fa domande sul proprio problema, per qualche motivo non viene accolto, sicuramente chi chiede sarà messo in una posizione idiota.

E a proposito, quella domanda non riguardava un appartamento, un'auto o dei soldi.

Motivazione: