ORDINE_POSIZIONE_ID - pagina 8

 
Integer:

Dubito che si senta davvero così. È più probabile che tu abbia un atteggiamento estremamente consumista. Quindi sei l'unico a fare domande. E quando qualcuno fa domande sul proprio problema, per qualche motivo non è gradito, di sicuro chi chiede sarà messo in una posizione idiota.

E a proposito, quella domanda non riguardava un appartamento, un'auto o dei soldi.

Intero:
Devi avere un'auto davvero molto grande?

Ancora una volta, non ho il cervello per

per capire la complessità del vostro umorismo....

Tanto meno comprendere adeguatamente il tuo treno di pensieri!

 
Mikalas:

Intero:
Devi avere un'auto davvero molto grande?

Ribadisco che non ho il cervello per

per capire la complessità del vostro umorismo....

Tanto meno comprendere adeguatamente il tuo treno di pensieri!

Non è il mio umorismo, è una battuta famosa in tutto il mondo. Inoltre, non ho iniziato io con le dimensioni.
 
Integer:
Non è il mio umorismo, è una battuta conosciuta a livello mondiale e nazionale. E non ho iniziato con le dimensioni.

Non conosco le barzellette della gente, faccio domande su questo forum...

Forse (circa le dimensioni), lo finirete?

P/S Non parlare di pipì, è già stato stabilito (prima) che ne ho di più.

 
Mikalas:

Non conosco le barzellette della gente, faccio domande su questo forum...

Forse (circa le dimensioni), finirai?

Posso chiedere cosa intendeva con l'affermazione "non conosco le barzellette della gente". Si trattava della sua separazione dal popolo? Non è davvero chiaro a cosa serva o perché e cosa sia? Davvero non conosci una sola barzelletta popolare, non una sola barzelletta con la barba?

Perché circa le dimensioni di"e finire"? È possibile finire, ma non "e", perché non l'ho iniziato io, quindi devo finirlo io.

 

Andiamo a fare attacchi politici... :)

Ti ho semplicemente suggerito di finire questo, come lo chiamano qui, trolling.

Lascia che sia, se ti fa sentire meglio, che ho iniziato io, ma ti suggerisco di finirlo.

 
Mikalas:

Andiamo a fare attacchi politici... :)

Ti ho semplicemente suggerito di finire questo, come lo chiamano qui, trolling.

Lascia che sia, se ti fa sentire meglio, che ho iniziato io, ma ti suggerisco di finirlo.

Dov'era l'attacco politico? A che punto ha semplicemente suggerito? Ti ha mostrato abbastanza chiaramente che non l'hai solo suggerito, ma come al solito con un colpo di scena.

Perché questo appeasement? Abbastanza calmo così com'è.

 
Integer:

Dov'era l'attacco politico? A che punto l'hai semplicemente suggerito? Ti ha mostrato abbastanza chiaramente che non l'hai solo suggerito, ma come al solito con un colpo di scena.

Perché questo appeasement? Abbastanza calmo così com'è.

Intero:

Dov'era l'attacco politico?

Vedete... Lei non capisce il mio umorismo e io non capisco il suo (i furbi lo fanno sempre).

Intero:

Quindi abbastanza calmo.

Se lo facessi, smetteresti di bisticciare con me, come ti ho suggerito.

 

Riassunto:

Probabilmente la mia breve domanda originale è stata in qualche modo "accartocciata".

Quindi cercherò di darvi una visione d'insieme (cioè i dettagli di quello che pensavo prima di chiederlo).

Dalla guida di MQ:

Proprietà degli ordini

Gli ordini di esecuzione delle transazioni sono emessi da ordini. Ogni ordine ha un certo numero di proprietà da leggere, e le informazioni su di esse possono essere ottenute utilizzando le funzioniOrderGet...() eHistoryOrderGet...().

Dalla MQ:

ORDINE_POSIZIONE_ID

L'identificatore della posizione collocata sull'ordine quando viene eseguito. Ogni ordine eseguito generaun trade, che apre una nuovaposizione o ne modifica una esistente. L'identificatore di questa posizione è impostato sull'ordine eseguito in quel momento.

Il ragionamento è stato il seguente:

1. un ordine eseguito genera una transazione (anche un ordine parzialmente eseguito genera una transazione).

2. Se ho impostato l'ordine, viene eseguito parzialmente e poi lo cancello, allora penso che l'ORDER_POSITION_ID debbaessere offerto.

Ma, se non l'ho rimosso, alloraORDER_POSITION_ID dovrebbe essere già assegnato.

4. Come contare? Un ordine parzialmente eseguito è anche un ordine eseguito. (È stato eseguito parzialmente).

Forse il mio ragionamento è sbagliato o forse è giusto?

È scritto:

L'identificatore di posizione che viene messo sull'ordine quando viene eseguito.

E che tipo di esecuzione? Parziale o completo?

Che senso ha ottenere i dati dell'ordine usando OrderGet...(),

Se questi dati non ci sono?

 

La parte che è stata adempiuta avrà un yid e la parte che non è stata adempiuta non avrà un yid. È anche solo logico. L'ordine è sospeso e la posizione può essere chiusa. Se la parte rimanente viene attivata, ci sarà un'altra posizione, deve avere un id diverso. Ecco perché è 0.

 
Integer:

La parte che è stata adempiuta avrà un yid e la parte che non è stata adempiuta non avrà un yid. È anche solo logico. L'ordine è sospeso e la posizione può essere chiusa. Se la parte rimanente viene attivata, ci sarà un'altra posizione, deve avere un id diverso. Ecco perché è 0.

E non chiudo la posizione.

Motivazione: