Scriverò un EA gratuitamente - pagina 27

 
Yura Moisa:
Buon pomeriggio. Ho un'idea per creare un trailing stop migliorato. Per esempio, se un ordine aperto è già in profitto +50 pips (e uno stop loss insieme a uno "step" di 50 pips è a pareggio) Se questo ordine raggiunge i 100 punti, diminuisce il "passo" di un trall di 30 o 20 punti e finisce con un trall stretto alla fine di esso, cioè i valori possono essere cambiati.
Questo esiste già, si chiama step trawl o "snare". Cercalo nel database o su Google.
 

Ho bisogno di un EA che funzioni secondo il principio delineato qui sotto.

Il fatto è che non ho trovato un tale indicatore. Ma ne ho trovato uno simile e il principio è lo stesso. Ho allegato l'indicatore (template - infinity nella cartella templates, tutto il resto nella cartella indicators).

La cosa principale è che l'EA apre gli ordini nelle zone blu o rosse.

Sarei felice se tu potessi aiutarmi a scrivere un tale EA! Grazie!

 
Vladimir Korolev:

Avete bisogno di un consulente che lavori secondo il principio delineato qui sotto.

Il fatto è che non ho trovato un tale indicatore. Ma ne ho trovato uno simile e il principio è lo stesso. Ho allegato l'indicatore (template - infinity nella cartella templates, tutto il resto nella cartella indicators).

La cosa principale è che l'EA apre gli ordini nelle zone blu o rosse.

Sarei felice se tu potessi aiutarmi a scrivere un tale EA! Grazie!

Il modello non corrisponde all'immagine. Da dove viene la foto? C'è un link?
 
chipo:

Ecco un'idea. L'ho già messo in discussione - nessuno ha risposto - l'estate è alle Canarie o in prigione.

Ecco un'idea: introdurre il movimento dei prezzi in decibel e impostare lo zero o la linea zero su piccoli rumori o piatti e ad un movimento brusco, per esempio del 10% per impostare un ordine, poi a seconda della forza del tick medio calcolato dalla storia, aggiungere +51%, impostare di nuovo 0, ed è così di nuovo a passi. Il problema è quello di catturare una candela o un trend giornaliero con almeno il 30-50%, è così. Beh, un'inversione: a seconda del seno dell'angolo, è andato più in alto di uno del 10-20%, il che significa un'inversione. Non so nemmeno come descrivere l'inversione. Ho visto un diagramma sul Forum dove gli assi delle coordinate sono riferiti a zero o 1 barra e le tendenze mostrano i fan delle mosche o qualcos'altro, significa che il prezzo raggiunge sempre lo zero - ecco perché la persona si vantava di aver preso l'uccello per la coda. Questa è la mia fantasia, e descrivere è più difficile che immaginare, ma ha scritto e sembra essere qualcosa del genere. La domanda è se può uscirne qualcosa. Vorrei anche aggiungere: ai picchi più alti dove i rimbalzi di solito si verificano in media - mettere un ordine inverso con un profitto sulla percentuale di rimbalzo. Spero che non sia troppo vago - si possono anche aggiungere dei ritardatori che seguono il prezzo con qualche decibel rientrante per abbatterli durante i movimenti bruschi dei prezzi, come nelle notizie, per esempio. Mantenere il segreto - che tipo di segreto è possibile qui? Cosa è diventato di dominio pubblico?)

Sono riuscito a confrontarlo con la tensione alternata e a convertire il codice di tendenza in un segnale analogico utilizzando ponti di diodi per raddrizzare gli elettroni positivi e negativi (offerte) e rimetterli in numeri per eseguire gli ordini.Ho anche provato a modellare un andamento convenzionale e ho collegato dei LED con diverse polarità sull'uscita, verde per comprare, rosso per vendere; ho anche impostato la frequenza 0,4 Hz ma hanno lampeggiato molto velocemente, cambiando la frequenza. Come esperto di radio capisco l'idea dell'alternanza, se si prende una tendenza e la si fa girare ad alta velocità si ottiene qualcosa come una tensione variabile ma con frequenza variabile e ampiezza diversa, ma qualsiasi ampiezza variabile può essere rettificata a valori negativi e positivi.
 

Qualcuno ha letto o è in grado di scrivere in MQL5 uno script per comprare il simbolo corrente al prezzo corrente e vendere il simbolo corrente al prezzo corrente, con la possibilità di eseguire gli script utilizzando le scorciatoie da tastiera?

Buoni analoghi di tali script in MQL 4 sono disponibili daIgor Kim (alias KimIV).

 

Aiuta chi può. Preferibilmente in un thread che è stato creato.

http://forum.mql4.com/ru/68419

Помогите написать робота, плохо знаю язык mt4 - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Помогите написать робота, плохо знаю язык mt4 - MQL4 форум
 
khorosh:
Il modello non corrisponde all'immagine. Da dove viene la foto? C'è un link?
Il modello non corrisponde... ho scritto che non ho trovato un tale indicatore... ne ho trovato uno simile... ma il significato è lo stesso...
 
Vitalie Postolache:
Si può. Moi email dirgintis@gmail.com napisi
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividere, posso scrivere un EA. ti invito a discutere pubblicamente o in un messaggio privato.

Anton, vorrei un robot.

Vendi/compra quando il prezzo incrocia l'ultimo punto SAR parabolico (punti gialli). Date un'occhiata al grafico, penso che sia abbastanza chiaro lì.

[img]https://charts.mql5.com/8/346/nzdusd-h1-fxpro-financial-services-2.png[/img]

 
NikRom:

Anton, vorrei un robot.

Vendi/compra quando il prezzo incrocia l'ultimo punto SAR parabolico (punti gialli). Date un'occhiata al grafico, penso che sia abbastanza chiaro lì.

[img]https://charts.mql5.com/8/346/nzdusd-h1-fxpro-financial-services-2.png[/img]

Posso aiutarvi. Contattatemi in privato o inviatemi un'email a genino.belaev@yandex.ru
Motivazione: