Scriverò un EA gratuitamente - pagina 4

 
yakor1988:
Non so quale sia il problema. Solo il nome del file stesso è cambiato dall'originale. Sto inviando l'EA e il file del set con una variante delle impostazioni di lavoro.

Grazie per questo. Tutto funziona. Scaverò nel codice e scriverò secondo la mia idea.

E sul tuo gufo - devi usare solo una maschera e basta. Cercherò di rifarlo. Vi farò sapere se funziona. Non so quanto tempo ci vorrà - sta andando troppo forte)).

 

yakton:
если у вас есть хороая стратегия, и вы готовы ей поделиться,могу написать советника. приглашаю обсудить или публично или в личные собщения.

Anton, buona giornata, vorrei non dovermi preoccupare troppo del calcolo degli stop-loss e dei take-profit nella fase iniziale. C'è un Expert Advisor che li mette automaticamente secondo i parametri impostati quando si apre un affare. In seguito, quando una certa quantità di punti è passata nella direzione della transazione, piazzo un trailing stop. Vorrei automatizzarlo. L'Expert Advisor che imposta SL e TP non si apre nell'Editor per qualche motivo. Ancora una volta non credo che sarei in grado di unire questi 2 EA. Su sim, per favore. L'algoritmo è il seguente. Apro un ordine-> l'EA imposta uno stop e un profitto (per esempio stop 200 e profitto 400) sui parametri che ho già impostato -> quando il trailing (per esempio) 150 punti (5 cifre) inizia il trailing (parametri dal file). E poi come va. Il trailing Expert Advisor è allegato. In esso, aggiungete l'impostazione dello stop e del profitto. Ho descritto tutto. Vi ringrazio in anticipo. Che si chiami "Lazybones :))".
 
Cosa fare?
 
shikos:
...

Se quando si risponde citando l'interlocutore, il cursore salta nell'area delle citazioni e non lascia il campo delle citazioni, un rimedio: Forum: quando si risponde, il cursore salta nella citazione

P.S. Ho corretto il tuo post precedente - ora si legge chiaramente.

 
barabashkakvn:

Se quando si risponde citando l'interlocutore, il cursore salta nell'area delle citazioni e non lascia il campo delle citazioni, un rimedio: Forum: quando si risponde, il cursore salta nella citazione

P.S. Ho corretto il tuo post precedente - ora si legge chiaramente.

Grazie per la vostra comprensione e pazienza.
 
shikos:
Anton, buona giornata, vorrei non dovermi preoccupare troppo del calcolo degli stop-loss e dei take-profit nella fase iniziale. C'è un Expert Advisor che li mette automaticamente secondo i parametri impostati quando si apre un affare. In seguito, quando una certa quantità di punti è passata nella direzione della transazione, piazzo un trailing stop. Vorrei automatizzarlo. L'Expert Advisor che imposta SL e TP non si apre nell'Editor per qualche motivo. Anche in questo caso non credo che sarei in grado di unire questi 2 EA. Su sim, per favore. L'algoritmo è il seguente. Apro un ordine-> l'EA imposta uno stop e un profitto (per esempio stop 200 e profitto 400) sui parametri che ho già impostato -> quando il trailing (per esempio) 150 punti (5 cifre) inizia il trailing (parametri dal file). E poi come va. Il trailing Expert Advisor è allegato. In esso, aggiungete l'impostazione dello stop e del profitto. Ho descritto tutto. Vi ringrazio in anticipo. Che si chiami "Lazybones:))".
Non è difficile da fare... Cercherò di scriverlo oggi, se nessuna questione urgente mi interrompe...
 
Ciao! C'è uno scripthttps://www.mql5.com/ru/code/download/9030/VisualOpenOrderWithMM.mq4, ma voglio che lavori su conti ESN, e mettere non solo stop loss ma profitto con un dato rapporto di perdita-profitto, per esempio 1-3, e money management per cambiare il quihttp://www.mql4you. Non posso cambiare questo modo:com/sovetnik-kotoryj-ne-slivaet/#more-101, ho il codice qui http://yadi.sk/d/q0YuZTQ_2tkNM, ma non ho abbastanza abilità per scrivere questi codici, quindi per favore collegateli tutti in uno script, sarà un modo molto conveniente per aprire il mercato con rischio sicuro.
 
yakton:
Non è affatto difficile da fare... Cercherò di scrivere oggi, se nessuna questione urgente mi interrompe...
Ho fatto molto lavoro con il mio EA. Ho avuto un suggerimento che ha impostato lo stop (200) e il profitto (400), ma più tardi (quando sposto lo stop in posizione lossless) torna a -200 dal prezzo aperto. Cioè è necessario che questi parametri possano essere cambiati in seguito.Io la vedo così: aprendo un ordine (per esempio buy) -> l'EA (secondo i parametri dati) ha messo uno stop (200) e un profitto (300) -> ho spostato lo stop secondo la strategia al minimo successivo -> il prezzo è salito di 125 punti(questo parametro è impostato) e si attiva un trailing stop per 100 punti (in questo esempio spostando lo stop a +25 punti dal prezzo di apertura). E lì come andrà. Spero di averlo fatto bene. Vi ringrazio in anticipo.
 
Buon pomeriggio. Guarda se puoi scrivere gufi su indyuku (allegato).
Compito: Indicatore messo sul m5, e impostare (l'indicatore) in TF 240. Quando si attraversa la linea indicatore livello 70 verso l'alto e la chiusura della candela in TF m5, il segnale fino. Quando si attraversa il livello di 30 dall'alto verso il basso e la chiusura della candela in m5 TF, il segnale è giù. TP e SL regolabili. Tutti i parametri dell'indicatore dovrebbero essere cambiati su richiesta. Grazie in anticipo.
 
shikos:
Grazie per la tua comprensione, Anton. C'è un altro dettaglio - ho un EA che imposta lo stop (200) e il profitto (400), ma più tardi (quando sposto lo stop a nessuna perdita per esempio) lo imposta di nuovo a -200 dal prezzo aperto. Cioè è necessario che questi parametri possano essere cambiati in seguito.Io la vedo così: aprendo un ordine (per esempio buy) -> l'EA (secondo i parametri dati) ha messo uno stop (200) e un profitto (300) -> ho spostato lo stop secondo la strategia al minimo successivo -> il prezzo è salito di 125 punti(questo parametro è impostato) e si attiva un trailing stop per 100 punti (in questo esempio spostando lo stop a +25 punti dal prezzo di apertura). E lì come andrà. Spero di averlo fatto bene. Grazie in anticipo.
Ecco cosa ho ottenuto... Ad essere onesti non sono sicuro di cosa fare... Guarda come funziona e dimmi cosa c'è di sbagliato e dove devi andare... La descrizione non chiarisce quale take profit 200 è stato spostato a 125, quindi è diventato 100 per qualche motivo...
File:
lentjay.mq4  3 kb
lentjay.ex4  6 kb
Motivazione: