Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 34

 
RaVest:
Ottobre-Novembre è il momento di girare, per ora è corretto, e poi vedremo come va.

+
 

Corriamo il rischio:

 

AudJpy comprerà nella zona verde e preferibilmente il prezzo dovrebbe "scivolare" in questa zona lungo la traiettoria del trend:

Se scivola o rompe la zona, è un'altra storia.

 

Tutte le coppie, che ho pianificato non ha dato una voce per la prossima settimana. Un audnzd e ha chiuso 46pp sullo stop, incazzato e spostato troppo vicino. Cercherò nuove voci da lunedì.

Nel fine settimana, se avrò tempo, andrò a rivedere le coppie.

 

Per lunedì ho scelto 4 coppie:

Questa coppia gravita verso il supporto, specialmente sotto il livello blu. Mi aspetto un pullback e, in caso contrario, mi aspetto una grande inversione.

Allo stesso modo.

Questa coppia è al centro della gamma secondo Murray. Prenderò un pullback per vendere.

La coppia inizia a gravitare verso la resistenza d'inversione e dovremmo stare attenti a non vendere più in alto del pivot R1.

 

Sul grafico H4 della coppia di valute USDZAR, il prezzo è sceso al supporto della zona di prezzo dei minimi locali di 10,9570-10,9700. Nel caso in cui il prezzo rimbalzi, il Tenkan, Kijun, Kumo e la vecchia finestra sopra il prezzo potrebbero fornire resistenza alla correzione verso l'alto.

 

Sul grafico H4 della coppia di valute GBPUSD il prezzo è riuscito a rompere il confine superiore del triangolo e ad uscire dalla nuvola verso l'alto (superando la resistenza Senkou Span B). Un modello di candela d'inversione si è formato vicino al massimo locale, simile a un "velo di nuvola scura" con una conferma ribassista. Tenkan e Kijun dopo aver attraversato la "croce d'oro", gradualmente aumentare, ma al momento ha preso una posizione orizzontale e può fornire supporto al grafico dei prezzi. La linea Chinkou è sopra il grafico dei prezzi, ma ha girato verso il basso. Kumo sta salendo, il prezzo è sopra la nuvola. In A/D dopo che l'indicatore ha rotto la linea di tendenza, la pressione dei compratori si è attenuata.

Possiamo supporre che sotto l'influenza del modello di candela d'inversione, la coppia di valute sperimenterà un declino correttivo. In questo caso, il supporto potrebbe essere fornito dal Tenkan, Kijun, Kumo, il confine superiore del triangolo rotto e la vecchia finestra sotto il prezzo.

 
Batyr:

Sul grafico H4 della coppia di valute GBPUSD.....................................

Grazie. Interessante. Conferma i miei pensieri sulla sterlina.
 

L'UE è in stallo nella parte inferiore del canale verso l'alto - rischiamo:

 
gnawingmarket:

L'UE è in stallo nella parte inferiore del canale verso l'alto - rischiamo:

Beh, diciamo che il rischio non giustifica la perdita - potremmo dover coprire la perdita.
Motivazione: