Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 31

 
Molti trader incalliti scrivono con orgoglio: "Non faccio trading di cross! Ma per me è il contrario: di solito devo stare fuori dai drawdown sulle coppie di dollari, mentre riesco a prendere la tendenza in modo più o meno pulito sui cross. La frase "A ciascuno il suo" è stata scritta al cancello di Buchenwald. In qualche modo questo punto è chiaro: c'è più analitica "live" alle principali coppie di valute e, di conseguenza, un comportamento più aggressivo e inaspettato delle coppie, mentre le croci hanno più gioco di programma dei robot - non escludo che sia più prevedibile.
 
................. E in generale, se leggete il mio ramo, non dimenticate un'antica verità: "Uno sciocco non è una mancanza di intelligenza, è una mente".
 

..........Dimmi dei driver per ulteriori cali dell'eurodollaro - non ne vedo ancora di seri. Pertanto sono propenso a considerare il declino di venerdì come un insieme di stop e preparazione per un'inversione - è il momento!

 

Sulla sterlina la candela rialzista settimanale ha tirato indietro con forza a 63 - questo è stressante, ma sull'H4 si è formata una combinazione di onde al rialzo per la prossima settimana. Vedremo.

 

Le prospettive sono buone, i binari sono dritti, la settimana sta andando verso la resistenza giusta, a 34500 il forte supporto coincide con il Fibo del mese 61.8 (cioè, è un obiettivo) ............ La domanda è, da dove rimbalzerà il "binario corretto" - 42600 o dall'"onda corretta" 45000, e perché alcuni "nonni" stanno già comprando l'Euro e l'Euro-dollaro sta correggendo, quindi dobbiamo aspettare. Se si inverte a 45, possiamo contare su 1000 pips.

 

Sono entrato a 10800 sulla luna (e il dollaro sembra iniziare a correggere), mi aspetto a 07400, forse anche la rottura, perché la luna striscia sul mese almeno a 1,17......... se è chiaro un estremo apparirà, chiuderò prima.

 
gnawingmarket:

Le prospettive sono buone, i binari sono dritti, la settimana sta andando verso la resistenza giusta, a 34500 il forte supporto coincide con il Fibo del mese 61,8 (cioè, è un obiettivo) ............ La domanda è, dove sarà il "binario corretto" rimbalzo da 42600 o la "onda corretta" 45000, e perché alcuni "nonni" stanno già comprando l'euro e la correzione in euro-dollaro è delineato, quindi dobbiamo aspettare. Se si inverte a 45, possiamo contare su 1000 pips.

............ Dovrebbe arrivare a 42700 e fino a 34500, e se va a 45000, beh, entreremo di nuovo:

 

Kmwi Me sta scendendo al suo estremo - giugno 2013 ed è già nella zona di terminazione. Spero che la prossima settimana sia una settimana di inversione e da qui a Fibo 61.8-84800, che coincide bene con una forte resistenza candlestick.

.........Da 84800 è logico "andare lungo nelle dune" e andare a 58000 dal 2008-2009. Forse provare per una terza volta, 88400, ma è improbabile sfondare - è il dollaro del petrolio che deve arrivare a un "destino totale", e in tempi di geo-combattimento per l'energia piuttosto le materie prime (come la lana delle pecore) andranno giù.

 
Причинами возобновления продаж стали очередные "голубиные" заявления президента ЕЦБ Драги, а также неубедительная статистика из ведущих стран Европы.

Il capo della RBNZ ha detto ieri che "l'attuale tasso di cambio del dollaro neozelandese è eccessivamente alto". Ha anche detto che la RBNZ non esclude la possibilità di un intervento valutario per regolare il tasso di cambio. Dopo essere sceso di più di una cifra e mezzo, il "kiwi" ha trascinato giù i tassi di altre valute di materie prime - il dollaro australiano e canadese. Il risultato di giovedì per le cosiddette valute delle materie prime è stato un rinnovo dei minimi plurimensili contro il dollaro.

Chiaramente la sterlina non sarebbe in grado di salire contro i cali delle altre valute principali. Tuttavia, una correzione nella maggior parte delle valute è inevitabile e gli inglesi probabilmente la guideranno.

La pubblicazione di statistiche non ottimali dagli Stati Uniti ha portato a una correzione delle principali valute durante il trading serale.


.............. Sopra ho messo delle quotazioni che confermano la mia paura che un'ulteriore vendita potrebbe essere un azzardo rischioso, ma non c'è nessun segnale di inversione. Le cose stanno così.

 
gnawingmarket:

.............. Sopra ho raccolto delle quotazioni che confermano i miei timori che continuare a vendere potrebbe essere un azzardo rischioso, ma non ci sono nemmeno segnali di inversione. Questo è il caso.

Dubito che i segnali di inversione appariranno come al solito - piuttosto sarà una brusca inversione seguita da lacune che mettono fuori gioco gli stop
Motivazione: