Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 3

 
C-4:
MT5 avrà presto un supporto completo per le serrature. Questo sarà il mio contributo personale per rendere MT5 più forte. Con la capacità delle serrature, MT5 farà a pezzi qualsiasi terminale, anche il buon vecchio MT4.
Sarà interessante vedere la tua versione. Non vedo l'ora. ;)
 
server:
C'è qualcuno in questo forum che può fare uno spot MT5 competente?
Non è così facile ed è abbastanza costoso.
 
server:

Chi ha un suggerimento su come promuovere MT5 alle masse?

Dopo numerose discussioni con molti broker - ho concluso che stanno aspettando che Metquotes faccia questo (anche se hanno comprato la piattaforma).

Abbiamo un sacco di commercianti intelligenti e sensibili, codificatori e altre persone associate con il trading, partnership - bene non arriviamo con un modo comune per promuovere l'amata piattaforma MT5 alle masse.

Le proposte appaiono sul forum periodicamente, ma altrettanto costantemente ignorate o spiegate perché non ne abbiamo bisogno.

Potete chiudere gli occhi sul fatto che la finestra delle opzioni dell'applicazione non è allungata.

Non potremo chiudere un occhio sulla mancanza di storia personalizzata. Non possiamo ignorare gli oggetti galleggianti. (Nell'ultima patch di nuovo qualcosa è stato sistemato, non ho ancora controllato, l'applicazione è in giro da un anno). Questa è - e non è affatto una lista completa - gruppi specifici di commercianti. Questi gruppi specifici non hanno bisogno di un tale terminale.

Loki è una piccola parte visibile dei problemi.

MT5 non è popolare tra le masse a causa dei broker, ma a causa dei trader che non sono soddisfatti di tale terminale. Questo non sarà curato dalla pubblicità.

È un po' affrettato, ma credo che il punto sia chiaro.

 

Silent:

MT5 non raggiunge le masse non a causa dei broker, ma a causa dei trader che non sono contenti di tale terminale. E non c'è cura per questo nella pubblicità.

Giusto, ma non è esattamente questo il punto.

Tutte le risorse di terzi (forum di terzi, ecc.) esistono a causa dell'afflusso di nuovi utenti, molti dei quali non si preoccupano se usare MT4 o MT5.

Ma se guardiamo i principali forum inglesi sul forex - tutto è basato su MT4 - indicatori, consulenti esperti, analisi, contenuti di formazione, ecc. Analisi e formazione - questo è un contenuto impersonale (può essere per qualsiasi piattaforma). Ma l'hanno fatto "più o meno" per MT4. Ma per MT5, hanno, al massimo, solo una sezione sul forum.

Bisogna guardare la cosa dal punto di vista del nuovo utente. Vengono in un forum e vedono

  • il "come usare l'indicatore" - per MT4 (anche se c'è lo stesso indicatore per MT5),
  • formazione (impersonale - può essere per qualsiasi piattaforma di trading) - è personalizzata per MT4, ecc.
  • analitica impersonale - è nella sezione dove si trova MT4 (non dove si trova MT5), ecc.

Egli (il nuovo utente) usa ciò che gli viene dato nel contesto di come e dove viene servito. Per esempio, se sono un nuovo utente e volevo leggere come usare un mouwing con periodo 200 per determinare la tendenza, lo leggerò nella loro sezione per MT4 (e non per MT5).

E poi c'è il problema degli affari in generale. Se tu (per esempio) hai un business consolidato, e da qualche parte sta gocciolando da una risorsa di terzi (banner o servizio o altro), e sta gocciolando da anni - allora perché dovresti sviluppare su qualcosa di nuovo (su MT5 per esempio)?

-------

Cioè, i "vecchi" non sono più convertibili. Dobbiamo concentrarci su utenti molto nuovi (e sono la massa di potenziali clienti attraverso cui tutto si sviluppa), e su risorse di terze parti completamente nuove che stanno ancora scegliendo - su ciò che vogliono fare una piccola impresa nello sviluppo di qualcosa. E di aiutarci a vicenda in questo senso.

 
newdigital:

Giusto, ma non è questo il punto.

...

Guardate questo caso non dal punto di vista degli (utenti di) MT4, ma dal punto di vista di coloro che siedono su quik, thinkorswim, strategy desk, ecc.

Personalmente ho avuto l'esperienza di parlare con persone che "tracciano" in thinkorswim - MT5 non è nemmeno nei piani con il suo programma.

Un semplice esempio. Indice del dollaro, che include metalli e carburante. Può essere usato nel forex trading. Solo per costruirlo usando i dati del forex... comprensibile, sì. La gente ha contato in Excel - e non c'è motivo di preoccuparsi di passare a un'altra piattaforma.

Ho già scritto da qualche parte: è già un errore guardare dalla posizione di tirare le persone da MT4 piuttosto che da altre piattaforme e piattaforme di trading.

 
Silent:

...

Ho già scritto da qualche parte: è già un errore guardare la cosa dal punto di vista di tirare la gente da MT4, piuttosto che da altre piattaforme e sedi di trading.

Credo che stia emergendo una strategia:

  • hai bisogno di materiali attraenti (probabilmente video, flash o immagini in formato *.gif - animazione)
  • è necessario tirare non solo gli utenti da MT4, ma anche dalle tipiche piattaforme di brokeraggio (scambio).
 
Silent:

...

Si può chiudere un occhio sul fatto che la finestra delle opzioni dell'applicazione non è allungata.

...

Stai parlando come un tipico consumatore di contenuti: dammi questo, dammi quello. Non funziona qui, non funziona lì. E non pensi nemmeno che "dammi" non sia una bacchetta magica o un incantesimo "voglio tutto in una volta". Le persone lavorano. Ci sono solo una manciata di programmatori e milioni di consumatori.
 
C-4:
Si ragiona come un tipico consumatore di contenuti: dai questo, dai quello. Qui non funziona, lì non va bene. E non consideri nemmeno che "darlo" non è una bacchetta magica o un incantesimo "voglio tutto in una volta". Le persone lavorano. Ci sono pochi programmatori, ma ci sono milioni di consumatori.

Un commerciante è un consumatore. Uno tipico. Di contenuto.

In secondo luogo, non è un "dare", è un fondamentale "errore strategico del partito". Io personalmente sono stato a lungo "non bruciare", e in generale non proprio bisogno. Perché per il trading (mani) - la piattaforma non fa differenza. È puramente una piattaforma di trading.

Ma MT5 è una sorta di piattaforma di trading e di analisi.

 
barabashkakvn:

Credo che stia emergendo una strategia:

  • hanno bisogno di materiali attraenti (probabilmente video, flash o immagini in formato *.gif - animazione)
  • bisogno di tirare non solo gli utenti da MT4, ma anche dalle tipiche piattaforme di brokeraggio (borsa).

Non si salva.

Ancora una volta: non si tratta di commercianti. Si tratta della piattaforma.

 
newdigital:

......

Insomma, i "vecchi" non possono più essere convertiti.

Esattamente. Sono abbastanza "vecchio", per così dire, su MQL4 Registrato nel luglio 2008. Mi piaceva molto mt4 allora.

Che cosa è successo da allora, a parte sposarsi e avere un bambino.

Ho rinunciato al forex, ho aperto tre conti presso tre agenti di cambio con diverse piattaforme di trading, ho sviluppato un robot e mentre mt5 era grezzo l'ho scritto su api insieme a un terminale minimo,

Ho gestito un conto aperto su mt5 (seguendo le mie indicazioni) e cosa vedo?

Vedo che sono maturato e che mt è caduto nella senilità.

Hanno anche rimosso la cronologia personalizzata in 5. Mi chiedo cosa sarà rimosso in sei? O è giusto chiedere cosa rimarrà in sei? Ci sarà una scheda di sicuro, e nessuno sa quale. È l'unico che si sta sviluppando ultimamente. E nel sette sarà un editore con due schede - un lavoro e un mercato - sentire, scrivere voi stessi o torrent qui. Il resto sarà dichiarato "spazzatura", e vi diranno di commerciare con un solo strumento.

Anche l'interfaccia è il limite superiore dell'uso dello spazio. Il limite dei sogni. Su 1/3 dello schermo possiamo mettere la posa, l'equilibrio e le informazioni sull'applicazione. Di quanto spazio abbiamo bisogno per questo?

per l'equilibrio abbiamo bisogno di: equilibrio, fondi, libero e profitto

per ordini e posizioni: strumento, volume, prezzo, profitto, SL, TP

Perché ho bisogno di così tanto spazio per sei colonne?

Non posso chiedereun tavolino che sia in ogni terminale. Chi dei trader ordinari(non algo) di altre piattaforme lo farà? Perché dovrebbero farlo? Quanti crediti devono spendere per ottenere un terminale completo di MT5?

Personalmente, non me ne frega niente del mercato e del gob. Sono venuto qui prima che esistessero, sperando di ottenere un comodo terminale di trading. E voglio che anche i commercianti qui siano rispettati. Nel frattempo, manterròil mio account con broker con api incompiuta, ma con un uso efficiente dello spazio di lavoro e un comodo foglio di calcolo. Proprio come piace a me.

Ricordi da dove ho iniziato? Con MT4, felicemente. E ora il desiderio di lasciare MT5 sta crescendo. Un tale progresso... Molto speranzoso, per questo sono molto deluso.

Motivazione: