Arbitrato - regole, regolamenti, scadenze.

 

Cara amministrazione, ho usato la ricerca, ma non ho trovato nessuna informazione sull'arbitrato, vale a dire regole, regolamenti e scadenze.

Come si svolge l'arbitrato, qual è la sequenza e quali sono le scadenze?

E perché il pulsante "next" è ancora attivo nella pagina "submit jobs" quando un contraente presenta una richiesta di arbitrato?

E non ci sarà nessun pagamento automatico come - "Se non si conferma l'accettazione dell'opera entro una settimana dall'invio e non si indica il rifiuto dell'accettazione, l'opera sarà considerata accettata automaticamente"?

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Arbitraggio

Abolk, 2013.05.26 19:28

-- Lei o il fornitore ha già fatto richiesta di arbitrato

-- O sotto il testo che hai citato, ci dovrebbe essere una riga: "Se durante il lavoro sotto questo ordine c'è stata una deviazione dai requisiti della dichiarazione di lavoro, il cliente o lo sviluppatore può rivolgersi all'arbitrato per risolvere la situazione". -- se vi siete già sottoposti all'arbitrato, cercate un post come "... deferito all'arbitrato" nella corrispondenza

Solo la direzione può essere più specifica su quello che sta succedendo.


 

Dall'articolo Alcuni consigli per i primi clienti


Так когда же обращаться в арбитраж?

Ovviamente, l'arbitrato dovrebbe essere cercato prima che il lavoro sia finito - l'ultima fase di Handover/Payment è stata superata. Altrimenti, non ci sarà alcuna leva sull'appaltatore e sul cliente. Questo è un prerequisito.

Sembra che ci possa essere solo una causa per il ricorso all'arbitrato - il verificarsi di un problema che non può essere risolto tra il cliente e il contraente privatamente. Per esempio, il cliente è convinto che il progetto passatogli non funzioni correttamente (non conforme alle TOR), mentre l'appaltatore sta dimostrando il contrario.

Un'altra possibilità è che l'appaltatore o il cliente "sparisca" per un lungo periodo di tempo. Non risponde ai messaggi personali, alle e-mail, ecc. Allo stesso tempo, il denaro del cliente è bloccato sul conto e il lavoro non viene fatto. O, al contrario, il lavoro è stato fatto da tempo, ma non c'è modo di ottenere il pagamento. Le circostanze della vita possono essere diverse, ma nonostante ciò, la situazione dovrebbe e può essere risolta con un arbitrato.

Una situazione comune è quando le parti si affrettano a concordare i ToR e a iniziare il lavoro. Poi si scopre che il ToR in questa forma non è appropriato e ha bisogno di maggiori dettagli e chiarimenti su alcuni punti. Il costo del lavoro potrebbe dover essere riconsiderato. L'unico modo per riavere il lavoro da questa fase è l'arbitrato. Pertanto, è meglio non affrettarsi a iniziare il lavoro e rileggere i ToR ancora una volta.

 
Mi sembra che in situazioni come questa il modo migliore sia eseguire l'ordine, ma in modo che funzioni su una coppia di valute, in modo che ci siano delle limitazioni, questo sarà sufficiente per il cliente per assicurarsi della qualità di esecuzione di ciò di cui ha bisogno.
 
Novikov:

E perché, quando l'appaltatore ha presentato una domanda di arbitrato, il pulsante "successivo" rimane attivo nella pagina di transizione del lavoro?

Anche se il lavoro è andato in Arbitrato, le parti possono completarlo in modo normale.
 
Rosh:
Anche se il lavoro è andato in Arbitrato, le parti possono completarlo in modo normale.

Per essere più precisi - il partito, cioè l'appaltatore! Portare il lavoro a una conclusione logica e al pieno rispetto della logica del lavoro descritto nel TOR.

Ma cosa succede se l'implementatore non ammette i suoi errori fatti durante l'implementazione della logica descritta nel ToR, e interpreta alcuni momenti del ToR a modo suo.

E sugli errori specificati dell'Expert Advisor, reagisce come se fossero nuove modifiche non descritte nei ToR. Cosa fare con questo prodotto grezzo che non funziona?

Cercare un nuovo sviluppatore e pagare di nuovo? Inoltre, pochi sono disposti a lavorare con il codice di qualcun altro!

Gli avvertimenti durante la compilazione sono considerati una norma - "non farci caso, funziona comunque", il termine per l'esecuzione è ritardato di 3-4 volte - tali momenti non dovrebbero chiaramente influenzare la decisione dell'arbitrato?

E un'altra cosa che mi chiedo è se l'arbitrato esamina i termini di riferimento, va nell'essenza del conflitto o tutto avviene superficialmente, studiando le ultime 1-3 pagine di corrispondenza tra l'appaltatore e il cliente?

 

La mia esperienza (non sono un programmatore, agisco spesso come cliente) - cerca di ordinare il lavoro dal codificatore che conosci, per esempio su questo forum.

In questo senso, non importa davvero come qualcuno tratta qualcuno (sul forum in una discussione). È importante leggere ciò che le persone scrivono sul forum (per essere in grado di estrarre le informazioni che sono importanti per voi, tagliando fuori l'emozione, ecc.) Dato che ci sono codificatori abbastanza famosi, e ce ne sono parecchi qui sul forum. E se sono costantemente qui sul forum (partecipano alle discussioni, ecc.) - questo è un criterio importante che lui (il codificatore) onora la sua reputazione e così via.

In breve - scegliete i codificatori pubblici. Allora non avrete mai l'arbitraggio.

====

Io, per esempio, posso fare un po' di codifica anche in mql4, e soprattutto per me stesso. Ma non sono un codificatore, e se (Dio non voglia) trovo un lavoro - inizierò a leggere libri sulla programmazione :)

Quindi scegliete quelli che si posizionano come codificatori e cercate di scegliere codificatori pubblici (che scrivono su questo forum).

 
newdigital:

La mia esperienza (non sono un programmatore, agisco spesso come cliente) - prova a ordinare un lavoro con un codificatore che conosci, per esempio su questo forum.

In questo senso, non importa davvero come qualcuno tratta qualcuno (sul forum in una discussione). È importante leggere ciò che le persone scrivono sul forum (per essere in grado di estrarre le informazioni che sono importanti per voi, tagliando le emozioni, ecc.) Dato che ci sono codificatori abbastanza famosi, e ce ne sono parecchi qui sul forum. E se sono costantemente qui sul forum (partecipano alle discussioni, ecc.) - questo è un criterio importante che lui (il codificatore) onora la sua reputazione e così via.

In breve - scegliete i codificatori pubblici. Allora non avrete mai l'arbitraggio.

====

Io, per esempio, so anche codificare un po' in mql4 e soprattutto per me stesso. Ma non sono un codificatore, e se (Dio non voglia) trovo un lavoro - inizierò a leggere libri sulla programmazione :)

Quindi scegliete quelli che si posizionano come codificatori e cercate di scegliere codificatori pubblici (che scrivono su questo forum).

Grazie per il consiglio! I miei pensieri erano gli stessi inizialmente, ma apparentemente non hanno ancora partorito l'essenza!

Dannazione, sono stato preso alla sprovvista dalla piccola quantità e dalle scadenze (che non sono state rispettate affatto), anche se più di una volta ho ordinato la scrittura di esperti, e non ci sono stati problemi!

È meglio ordinare più caro, ma c'è meno mal di testa e stress!

 
Novikov:

Per essere più precisi - il partito, cioè l'appaltatore! Portare il lavoro a una conclusione logica e al pieno rispetto della logica del lavoro descritto nel TOR.

Ma cosa succede se l'implementatore non ammette i suoi errori fatti durante l'implementazione della logica descritta nel ToR, e interpreta alcuni momenti del ToR a modo suo.

E sugli errori specificati dell'Expert Advisor, reagisce come se fossero nuove modifiche non descritte nei ToR. Cosa fare con questo prodotto grezzo che non funziona?

Cercare un nuovo sviluppatore e pagare di nuovo? Inoltre, pochi sono disposti a lavorare con il codice di qualcun altro!

Gli avvertimenti durante la compilazione sono considerati una norma - "non farci caso, funziona comunque", il termine per l'esecuzione è ritardato di 3-4 volte - tali momenti non dovrebbero inequivocabilmente influenzare la decisione dell'arbitrato?

E cosa è più interessante, l'autorità arbitrale studia i Termini di Riferimento, va al cuore del conflitto, o tutto avviene solo superficialmente, studiando le ultime 1-3 pagine di corrispondenza tra il Contraente e il Cliente?

Il fatto è che i "compiti" forniti dai clienti sono lontani da quello che si chiama"dichiarazione di lavoro" - dove tutto deve essere chiaramente descritto in ogni dettaglio.

Fino al fatto di quale carattere usare quando si visualizzano le informazioni sul programma.

In questo caso, il contraente ha il diritto di riferirsi al "lavoro" fornito: "non c'era questo", "questo non è descritto nel lavoro", ecc.

E credere alla parte dell'arbitro )

Il lavoro può anche non essere completato come dovrebbe essere, ma l'arbitrato può finalizzare il lavoro a favore dell'esecutore o 50/50 citando la mancanza di una chiara descrizione nel lavoro

E molte sorprese diverse che possono presentare il servizio "lavoro", ma nel complesso è buono)

 
Novikov:


Il diavolo ha abboccato per una piccola somma e una scadenza (che non è stata affatto rispettata),

Non credo che anche l'appaltatore sia molto contento dell'ordine. Il più delle volte, in questi casi, si decide in base al principio della "metà e metà dei soldi".

Perché "nulla sulla terra passa per nulla...". Ogni parte deve pagare per il suo tempo e i suoi nervi.

Motivazione: