È possibile imbrogliare il forex.

 

Salve.

Sono interessato a questa domanda, da dove vengono le quotazioni in MetaTrader. L'infezione iniziale delle quotazioni, e se è possibile ricevere un segnale più veloce di quello che si riceve in MetaTrader.

Ho cercato dappertutto su Internet, non ho trovato una risposta a queste domande. È possibile imbrogliare il forex?

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessanti video finanziari febbraio 2014

newdigital, 2014.02.18 08:34

Come guadagnare senza sapere dove andrà il corso (video di 9 minuti)




 
jyiv:

Salve.

Sono interessato a questa domanda, da dove provengono le quotazioni in MetaTrader. L'infezione iniziale delle quotazioni, e se è possibile ricevere un segnale più veloce di quello che si riceve in MetaTrader.

Ho cercato dappertutto su Internet, non ho trovato una risposta a queste domande. È possibile imbrogliare il forex?

Ho cercato su Google per due minuti e ho trovato dei link con le spiegazioni di tutta la pagina (non voglio citare link di terzi qui, scusate).
 

Troverete le informazioni sul forum, nella Guida al trading: ordini, prezzi, grafici, fondi, valute (consiglio questo argomento a tutti coloro che sono nuovi del forum):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Guida per i trader: ordini, prezzi, depositi, fondi, valute

sergeev, 2013.05.29 17:09

Come si formano le quotazioni sul Forex

Poiché il mercato del forex è un mercato interbancario, le banche sono la principale e praticamente unica fonte di quotazioni. Gli altri trasmettono solo le quotazioni delle banche.

Cos'è una quotazione bancaria.
Quasi tutte le principali banche quotano ai loro clienti (persone giuridiche e individui) e alle altre banche controparti (banche con le quali sono stati firmati accordi e sono stati scambiati dettagli di pagamento) i tassi ai quali sono attualmente pronti ad eseguire una transazione. Lo stesso processo di quotazione si svolge attraverso mezzi tecnici speciali(terminali di trading, internet e a volte per telefono).
Questa è una quotazione indicativa e la banca di solito non si impegna a concludere una transazione esattamente a questo prezzo perché il prezzo effettivo può dipendere da molti fattori: lo stato del cliente (se c'è un rischio di consegna della valuta o meno), il volume della transazione (volume piccolo, ordinario o molto grande) la data di valuta (il regolamento effettivo della transazione), ecc.

Dove vanno le quotazioni
Queste quotazioni, così come quelle delle transazioni reali, vanno a sistemi d'informazione specializzati (Reuters, Bloomberg, Tenfor, DBC, ecc.) e dai sistemi d'informazione vengono inviate in tutto il mondo - ai clienti dei sistemi d'informazione (a tutte le banche, persone fisiche, giuridiche, ecc.)



Quindi, le quotazioni ricevute dai sistemi informativi sono indicative e non significano che una transazione abbia avuto luogo da qualche parte nel mondo. Inoltre, non tutte le quotazioni delle transazioni reali possono raggiungere il sistema informativo.
I desk di negoziazione sono anche clienti dei sistemi informativi e forniscono un flusso generale di quotazioni ai loro clienti, comprese le proprie quotazioni così come le quotazioni su cui sono state eseguite le operazioni con i propri clienti.

 
jyiv:

Salve.

Sono interessato a questa domanda, da dove vengono le quotazioni in MetaTrader. L'infezione iniziale delle quotazioni, e se è possibile ricevere un segnale più veloce di quello che si riceve in MetaTrader.

Ho cercato dappertutto su Internet, non ho trovato una risposta a queste domande. È possibile imbrogliare il forex?

Tutto è possibile.
 
Armen:
Tutto è possibile.
Conosco un modo per fare soldi con le notizie, e non è esattamente corretto come trader, ma funziona, e l'ho provato nella vita reale.
 
newdigital:

Questo video non è che sia un video di formazione, ma mi è piaciuto.
 
jyiv:
Conosco un modo per fare soldi sulle notizie e non è esattamente corretto come trader, ma funziona, e l'ho provato sul trading reale.
L'ho provato in tempo reale.
 
Vi farò un esempio, molte persone guardano la TV a casa, e di fronte a questa situazione: il primo televisore è in sala, e il secondo è in cucina o in camera da letto, non fa differenza, e si guarda lo stesso canale. Solo un televisore ha un segnale con un ritardo di 3 secondi, durante questo tempo si può fare una vendita o un acquisto nel Forex.
 
Armen:
ordini pendenti e mosse d'inerzia?
No, non c'è bisogno di fare il debug, basta vederlo e metterlo.
 
jyiv:
No, non c'è bisogno di fare il debug, basta vedere e impostare.
È il sogno di un bagarino vedere tre secondi avanti!!! ma purtroppo non esiste una cosa del genere....
Motivazione: