È possibile imbrogliare il forex. - pagina 4

 
jyiv:
Penso che non sia vantaggioso per voi che la gente sappia dei soldi facili, perché sono i vostri soldi che vi vengono tolti.

Ivan, non ingannare i nuovi arrivati a pensare di avere soldi facili, questa è la verità dove si trova l' investitore.

Nessuno sta prendendo i miei soldi, e non penso che lo faranno senza combattere :)

 
server:

E ribadisco che per questo è necessario almeno una banca per rallentare o intercettare qualcosa :) (Un segnale è una citazione).

C'è un altro modo - e di nuovo è necessario avere un capitale almeno uguale a quello della banca.

Leggi "l'alfabetizzazione" e tutto va a posto!

Il server capisce che l'attenzione è sull'interno del sistema, e io sono interessato alla domanda prima del sistema.

Per esempio, il server legge le quotazioni nei file e se le prendiamo direttamente il sistema spende un secondo per aprire un ordine.

 
Silent:
Sì... Sì...

Qui si porta la storia. Grazie.

Non vuoi aiutare, vuoi solo gettare fango.

 
Qualcuno si è mai chiesto perché c'è un ritardo di 15 minuti nella consegna dei preventivi e dove vengono trascorsi quei 15 minuti quando arrivano nel terminal?
 
jyiv:
Qualcuno si è mai chiesto perché si ottengono quotazioni con un ritardo di 15 minuti, e dove vanno questi 15 minuti quando arrivano al terminal?

Non credo che qualcuno qui ci abbia pensato molto. A loro non interessa. Ma sono interessato. Ditemi.

È una domanda seria, per l'amor di Dio.

 
Mischek:
Non credo che qualcuno qui ci abbia pensato molto. A loro non interessa. Ma sono interessato. Ditemi.
Allora dimmi, voglio sapere.
 
jyiv:

Il server capisce che nelle FAQ si parla del sistema, e io sono interessato alla domanda prima del sistema.

Per esempio, il server legge le quotazioni nei file e se le prendiamo direttamente, ci vuole un secondo per aprire un ordine.

So esattamente di cosa sto parlando. (E non lo fai) è vero che non li mettiamo davanti al sistema, contiamo solo in millisecondi, non in secondi.

A meno che tu non sia unTop 10 market maker nel mercato dei cambi, secondo la Reuters:

  1. Deutsche Bank - 19.30%
  2. UBS - 14,85
  3. Citi - 9,00
  4. Royal Bank of Scotland - 8.90%
  5. Barclays Capital - 8,80
  6. Banca d'America - 5,29
  7. HSBC - 4,36
  8. Goldman Sachs - 4,14
  9. JP Morgan - 3,33
  10. Morgan Stanley - 2,86
Oppure hai la tua banca, e dici che hai letto la lezione e hai capito tutto.
 
jyiv:
Qualcuno si è mai chiesto perché si ottengono quotazioni con un ritardo di 15 minuti, e dove vanno questi 15 minuti quando entrano nel terminal?
Da dove vengono queste cifre? Vanga ha sussurrato :) Basta con queste sciocchezze!
 
jyiv:
Allora ditemi, voglio sapere.
Hai raccolto informazioni per anni, puoi dirlo per esperienza, almeno condividi i tuoi pensieri, le versioni.
Motivazione: