È possibile imbrogliare il forex. - pagina 11

 
Urain:

Guardate il compito con gli occhi di coloro a cui state facendo domande.

Per impostare un problema, è necessario descrivere ciò che è dato.

Senza questo, non si può impostare il problema, e senza impostare il problema, non lo si può risolvere.

Potrei contattarvi per questo problema, forse possiamo trovare qualcosa, ma lo testerò più tardi.
 
jyiv:
Se vai online e leggi un meta trader ti dà una quotazione con un ritardo di 15 minuti, puoi vedere cosa stava succedendo nel mercato forex 15 minuti fa.
link... prouf
 
server:

Ho esagerato nel mandarti alla Lega, ma richiede alcune conoscenze di base.

Conoscete almeno la differenza tra le quotazioni nel terminale e le statistiche informative, che vengono visualizzate su questi siti per una lettura udibile - non per il trading

allora non è la latenza delle citazioni ma il periodo di refresh.
 
jyiv:
che posso vedere dove sta andando il prezzo. 3 secondi prima che nel terminale.
Anch'io, con diversi terminali in esecuzione su diversi computer portatili dallo stesso broker - c'è effettivamente un certo ritardo... mezzo secondo... Penso che sia solo il computer che rallenta
 
nowi:
Se puoi vederlo 3 secondi prima, cosa vuoi dai membri del forum per vantarti di avere una macchina del tempo?

Se l'avete visto con i vostri occhi, dite alla gente dove si può vedere un tale miracolo.
a cosa serve un periodo di 3 secondi ???? applicazione reale...
 
Armen:
link... prouf

http://quote.rbc.ru/price/?5010

Su Google ci sono molti esempi.

QUOTE.RU :: Услуги и цены :: Валюты: Котировки рынка FOREX, курс доллара и евро на ММВБ
  • quote.rbc.ru
QUOTE.RU :: Услуги и цены :: Валюты: Котировки рынка FOREX, курс доллара и евро на ММВБ
 
jyiv:
Non mi sto vantando, ho bisogno di migliorare, non sto facendo domande perché sto leggendo un primer.

di cui hai bisogno... e cosa ne ricava il resto di noi?

Se niente, allora torna al lavoro.

 
Non so 3 secondi, ma di sicuro sono tornato indietro di cinque anni... :-)))
 
jyiv:

http://quote.rbc.ru/price/?5010

Cerca su Google e ci sono molti esempi.

Ho postato un link al trading sulle notizie sul reale questo è ciò che fa 3 secondi.

 

"L'utente ha libero accesso alle informazioni sulle quotazioni con un ritardo di 15 minuti, così come i dati sui tassi di cambio alla fine della giornata di trading. Gli utenti registrati possono ricevere informazioni sui tassi di cambio in tempo reale". - cos'è il "libero accesso"?

avete accesso lì?

Date il prezzo esatto 15 minuti prima un paio di volte e la folla vi seguirà!


Motivazione: