BISOGNO DI UN PROGRAMMATORE - pagina 6

 
Korey писал(а) >>

vvvvova è sordo alle esigenze del popolo, - dai capi probabilmente

perché sordo

Un semplice uomo d'affari.

Una risposta migliore sull'argomento.

 
vvvvova >> :

non può essere in modo che non sia ritardato.

impossibile

La velocità di esecuzione degli ordini dipende solo dal broker.

Se non siete soddisfatti del tempo di esecuzione, cambiate la vostra società di intermediazione.

 
MaStak писал(а) >>

non è possibile

La velocità di esecuzione degli ordini dipende solo dal broker.

Se non siete soddisfatti del tempo di esecuzione, cambiate la vostra società di intermediazione.

Ho una buona società di intermediazione, penso che il problema sia diverso.

Quando piazzo un ordine manualmente, non è molto veloce, quando accendo un Expert Advisor, aspetta i movimenti di prezzo e poi piazza un ordine. Perché è in ritardo? Chi lo sa?

 
vvvvova писал(а) >>

Questa non è una cattiva compagnia di intermediazione, penso che il problema sia diverso.

Quando piazzo un ordine manualmente, non è ritardato; quando accendo un EA, aspetta i movimenti di prezzo e poi piazza un ordine; più a lungo il prezzo rimane in posizione, più a lungo non piazza un ordine. Perché è in ritardo? Chi lo sa?

L'EA aspetta che arrivi il tick, l'Expert Advisor attiva la funzione Start quando arriva il tick, non lo sapevi? È nel libro di testo. Puoi aggirare questa restrizione, è nel forum.

 

vvvvova

è uno script

e dovrebbe trovarsi qui

c:\File di programma/ cartella MetaTrader 4/esperti/scripts\

Lo script viene eseguito immediatamente dopo il lancio di

 
Figar0 писал(а) >>

L'advisor aspetta che arrivi il tick, l'advisor attiva la funzione di avvio quando arriva il tick, non lo sapevi? È nel tutorial. Puoi aggirare questa restrizione, è nel forum.

vvvvova

è uno script

Dovrebbe essere qui

c:\Program Files\MetaTrader 4 folder\experts\scripts\.

Lo script verrà eseguito non appena verrà avviato.

Grazie per il suggerimento.
Quando lancio lo script, la sua finestra delle impostazioni si apre, cosa devo fare per fargli fare un ordine senza aprire la finestra?
 
vvvvova >> :
Quando lo script si avvia, la sua finestra delle impostazioni si apre, cosa dovrebbe fare per piazzare un ordine senza aprire la finestra?

Riscrivete la linea che apre la finestra di dialogo.

//#property show_inputs // Подтверждение входных переменных
 
granit77 писал(а) >>

Riorganizzare la linea che invoca la finestra di dialogo.

Allora non fa un ordine, come posso fare in modo che faccia un ordine con la chiave

 
cliccare con il tasto destro sullo script, c'è un'opzione per impostare la chiave...
 
keekkenen писал(а) >>
cliccare con il tasto destro sullo script, c'è un'opzione per impostare la chiave...

Ho impostato la chiave, non si accende.

Riorganizzare la linea che invoca la finestra di dialogo.

//#property show_inputs // Подтверждение входных переменных

Quando non l'ho fatto, tutto è scattato bene, la cosa brutta è che la finestra si è aperta.
Motivazione: