Tirate fuori i crediti ora, prima che introducano un divieto legale sulle transazioni di moneta elettronica! - pagina 6

 
zfs:

Quando non si dà niente, non si ottiene niente.

Le tasse sono terribili, il governo ha deciso di distruggere le piccole imprese. Dato che non c'è domanda, la gente non ha soldi, le tasse sono terribili + l'affitto, non c'è profitto, questa è una crisi prolungata ed è solo l'inizio. Il petrolio scenderà, le Olimpiadi finiranno, lasceranno fluttuare liberamente il rublo e sarà tutto... Una profezia)

Non ho mai preteso nulla dallo Stato, ho sempre pagato tutto da solo, non spero in una pensione, ho fatto il mio dovere militare.

Non ho intenzione di tassare i burocrati, non è una mia prerogativa.

Inoltre, non vivo nemmeno più nel paese, perché dovrei essere criticato?

 
pronych:

Sono stato un po' in un vicolo cieco fino a quando ho ricevuto il mio Passaporto Iniziale WebMoney. Più precisamente - congelato a morte mentre aspettavo l'attestatore-personalizzatore locale.

Mi chiedo quanti lo hanno più alto di quello formale?

Ho un certificato personale. Quindi?

Reshetov:

Lasciate che introducano ogni tipo di stronzata. Di conseguenza, una parte significativa dei pagamenti internazionali andrà alle criptovalute. MetaQuotes aggiungerà API per BitCoin al suo sistema di pagamento, e tutti i problemi con i pagamenti internazionali saranno risolti.

Più stringono le viti, maggiore sarà la domanda di criptovalute. Non ci sarebbe alternativa, poi un'altra questione.


Non lo farà. Per me, per esempio, il bitcoin è inaccettabile a causa della sua gigantesca volatilità. Non credo che nessun venditore sensato si incasinerebbe con questa merda.

barabashkakvn:
Il passaporto WebMoney non ha alcun effetto sulla possibilità di prelevare alla banca in Ucraina. Tutti i prelievi alla banca al momento bloccati (naturalmente è possibile scambiare uffici, workaround - ma questo non è legittimo).
Penso che non ci sia bisogno di essere drammatici. C'è sempre un ritiro di WM da uno dei tanti partecipanti al sistema. Infatti il ritiro di WM nella cache è sempre un incasso in nero. Anche se in futuro sembra che proibiranno di incassare con certificati inferiori a quello iniziale. Ma qui in Russia, la severità delle leggi è compensata dall'opzionalità della loro esecuzione. Così tutti possono rilassarsi e farsi una birra. L'unica cosa di cui preoccuparsi è il potenziale aumento delle tariffe come risultato di tutte queste sciocchezze legislative.
 
C-4:

Ho un certificato personale. Quindi?


Non sta andando via. Per me, per esempio, i calcoli in bitcoin sono inaccettabili, a causa della loro gigantesca volatilità. Non credo che nessun venditore sensato si incasinerebbe con questa merda.

Non credo che ci sia bisogno di essere drammatici. C'è sempre il ritiro della WM da uno dei tanti partecipanti al sistema. Infatti, il ritiro di WM nella cache è sempre un incasso in nero. Anche se in futuro sembra che proibiranno di incassare con certificati inferiori a quello iniziale. Ma qui in Russia, la severità delle leggi è compensata dall'opzionalità della loro esecuzione. Così tutti possono rilassarsi e farsi una birra. L'unica cosa di cui preoccuparsi è il potenziale aumento delle tariffe come risultato di tutte queste sciocchezze legislative.

Sono stufo di quello formale...

I Bitcoin sono sicuramente g-.... pura speculazione virtuale.

e alcuni si illudono di essere dei barboni e dei parassiti...

 
Tutto quello che non hai il cervello per capire, chiamalo stronzata )
 
TheXpert:
Tutto quello che non hai il cervello per capire, chiamalo stronzata).
No, come intrattenimento i bitcoin sono molto cool (come un giocattolo avanzato), ma come mezzo di pagamento sono una merda totale, perché non hanno le proprietà di base di qualsiasi mezzo di pagamento.
 
Gg, la conferma di quello che ho detto sopra.
 

barabashkakvn:
Очень может пройти. Есть у кого учиться - в Украине webmoney до сих пор нельзя напрямую вывести в банк.

vj;yjj è possibile ritirare, la cosa principale è sapere come.....


 
Vladon è possibile ritirarsi, basta sapere come.....
Naturalmente è possibile ritirare tramite gli scambiatori - ma questi scambiatori sono avidi di commissioni.
 

Per essere chiari, bitpay, attraverso il quale la maggior parte dei commercianti fa affari, si assume i rischi di cambio e di transazione, compresa la doppia spesa, poiché non aspetta le conferme delle transazioni. Per esperienza, persone molto, molto sensibili e reattive.

Si tratta di volatilità. E rischio. Questo anche se non si parla di svalutazione. Per non parlare, ad esempio, di non molto tempo fa con il chif.

Altre obiezioni?

 
L'unica cosa è che saranno obbligati ad avere un minimo di formalità e a ritirare webmoney attraverso gli stessi scambiatori, carte, ecc. Metakvotsam se stessi non redditizio se la loro mucca di cassa sarà in piedi. Inventeranno qualcosa. Opzioni sul tema - molto, lo stesso pioniere e così via. Dare ai nostri legislatori un motivo per prenderci le tasche. È per questo che ottengono i loro stipendi e li aumentano regolarmente per i loro cari.