Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo? [nessun allagamento per favore!] - pagina 9

 
Sì, certo che sì. Non sto parlando di me. Ma molti dei miei conoscenti fanno praticamente questo e vivono di questo. I loro depositi variano da decine a centinaia di migliaia, e anche più di un milione. Alcuni di loro hanno conti PAMM e, naturalmente, i propri privati. So per certo che alcuni di loro guadagnano costantemente dal 2009. Ma i profitti fluttuano, ovviamente. A volte sono fortunati e pari, e a volte perdono soldi, ma non molto, di solito non più del 30-40% e solo se hanno grandi rischi. Nessuno di loro usa la martingala. Solo alcuni di loro usano la media, e non è passato molto tempo, quindi è difficile parlare di stabilità. Alcuni commerciano di tanto in tanto - aspettando il mercato giusto, e alcuni commerciano quasi ogni giorno. Stiamo parlando solo di trading automatico. Nessuno di loro utilizza le informazioni e nemmeno gli esperti di un altro. Naturalmente, nessuno usa i segnali e non li darà - è solo una perdita di tempo e di vanità. Nessuno di loro commercia in cucine. Solo sui broker ECN controllano accuratamente e testano prima su piccole somme di denaro. Sui buoni broker ECN, i pip o altro non hanno importanza, tutto viene preso dalle banche e i broker non interferiscono nel trading, tutto è automatico. Al contrario, gli slippage positivi sono dati ai trader e non hanno quelli negativi. Cioè, sono interessati al fatturato, ma non all'imbroglio. Molti di questi broker hanno conti segregati, cioè un doppio in banca, una specie di assicurazione, e il trader prende poco rischio dal fatto che il broker stesso possa fallire. Sto parlando di buoni, solidi e onesti broker. Scrivo dei broker in dettaglio, perché avete bisogno di broker buoni e affidabili per guadagnare continuamente e a lungo. Ma tutti questi miei conoscenti hanno perso soldi per un paio d'anni fino a quando non hanno padroneggiato i loro sistemi e acquisito una buona esperienza. Per tutti loro la configurazione degli EA è un processo molto importante e tutti usano il tester comune di MetaTrader solo per la stima approssimativa e il debug degli EA per il trading reale, tutte le altre esecuzioni vengono eseguite utilizzando i propri tester o script. La ragione è semplice - il tester di Metatrader non funziona con le quotazioni ask ed è progettato per gli spread costanti, che non sono disponibili altrove. Tutti loro fanno trading su Metatrader 4. E poiché non c'è importazione di citazioni, è praticamente inutile anche per la ricerca. Se ci fosse stata un'importazione, penso che la popolarità di MT5 sarebbe aumentata enormemente. Metacvotes ha fatto molta strada nella programmazione e nello sviluppo tecnico, e per quanto riguarda il trading pratico, ha pochi anni. Vorrei che gli sviluppatori prestassero più attenzione ai desideri dei commercianti pratici.
 
ANG3110:
Usa il tasto Enter per creare un nuovo paragrafo(http://slovari.yandex.ru/~Books/Publishing%20Dictionary/Baragraph/): "I paragrafi aiutano a comprendere meglio il testo.
Абзац — Издательский словарь — Яндекс.Словари
  • slovari.yandex.ru
АБЗАЦ — структурно-композиционная часть текста, которая состоит из одной или нескольких фраз и которую автор вычленяет для того, чтобы графически, зрительно отделить одну микротему текста от другой, прямую речь...
 
I trader che fanno trading con una strategia collaudata vivono bene. Ma sorprendentemente la loro strategia è molto semplice.
 

C'è.

È necessario trattare il Forex come qualsiasi altro tipo di business (anche come aprire un chiosco di trading): studiare - è importante passare dallo studio del Forex al guadagno da esso in tempo; aver stimato il reddito approssimativo, stanziare la somma, che non è critica per il bilancio familiare; iniziare a lavorare senza cadere nel panico ai primi fallimenti; aver colto il primo profitto (ho raggiunto il break-even solo al quarto anno, incluso l'anno demo) - utilizzarlo saggiamente.

Ora il signor Money Management è importante: il profitto ottenuto viene in parte lasciato a "covare", in parte ritirato e investito in un nuovo conto con un nuovo sistema, in parte ritirato e investito in un altro asset o un altro tipo di business. E così via - ritirando i profitti o investendo durante i drawdown, evolvere gradualmente, senza cadere nell'euforia o nel panico infondato.

Le raccomandazioni di trading: necessariamente uno stop ragionevole e nessuna mediazione. Infine, IMHO. Buona fortuna.

 
ANG3110:

Certo che lo fanno. Non sto parlando di me stesso. Non parlo di me, ma diverse persone che conosco fanno praticamente solo questo, e vivono grazie a questo. I loro depositi variano da decine a centinaia di migliaia, e anche più di un milione. Alcuni di loro hanno conti PAMM e, naturalmente, i propri privati. So per certo che alcuni di loro guadagnano costantemente dal 2009. Ma i profitti fluttuano, ovviamente. A volte sono fortunati e pari, e a volte perdono soldi, ma non molto, di solito non più del 30-40% e solo se hanno grandi rischi. Nessuno di loro usa la martingala. Solo alcuni di loro usano la media, e non è passato molto tempo, quindi è difficile parlare di stabilità.

Alcuni commerciano di tanto in tanto - aspettando il mercato giusto, e alcuni commerciano quasi ogni giorno. Stiamo parlando solo di trading automatico. Nessuno di loro utilizza le informazioni e nemmeno gli esperti di un altro. Naturalmente, nessuno usa i segnali e non li darà - è solo una perdita di tempo e di vanità. Nessuno di loro commercia in cucine. Solo sui broker ECN controllano accuratamente e testano prima su piccole somme. Sui buoni broker ECN i pip o altro non hanno importanza, tutto viene preso dalle banche e i broker non interferiscono nel trading, tutto è automatico. Al contrario, gli slippage positivi sono dati ai trader e non hanno quelli negativi. Cioè, sono interessati al fatturato, ma non all'imbroglio. Non approfittano degli slittamenti e non sono interessati al trading, non sono interessati a truffare o ad approfittare di qualcuno.

Sto parlando di buoni, affidabili e onesti broker. Scrivo dei broker in dettaglio, perché avete bisogno di broker buoni e affidabili per guadagnare continuamente e a lungo. Ma tutti questi conoscenti hanno perso soldi per un paio d'anni all'inizio, fino a quando non hanno elaborato i loro sistemi e acquisito una buona esperienza. Per tutti loro la configurazione degli EA è un processo molto importante e tutti usano il tester comune di MetaTrader solo per la stima approssimativa e il debug degli EA per il trading reale, tutte le altre esecuzioni vengono eseguite utilizzando i propri tester o script. La ragione è semplice - il tester di Metatrader non funziona con le quotazioni Ask ed è progettato per gli spread costanti, che non sono disponibili altrove. Tutti loro fanno trading su Metatrader 4. E poiché non c'è importazione di citazioni, è praticamente inutile anche per la ricerca. Se ci fosse stata un'importazione, penso che la popolarità di MT5 sarebbe cresciuta immensamente. Metakvotes è molto avanzata nella programmazione e nello sviluppo tecnico, e per quanto riguarda il trading pratico, è allo stadio di diversi anni fa. Si potrebbe desiderare che gli sviluppatori prestino più attenzione ai desideri dei commercianti pratici.

Può dirmi di quali broker sta parlando?
 

MoneyJinn:

Qualsiasi business può consistere in operazioni senza rischi che producono un profitto e assicurano la sua sostenibilità.

Che tipo di business è privo di rischi? Potrebbe essere lavorare in una fabbrica come fabbro o come idraulico in un ufficio di alloggi da uno stipendio all'altro? Anche questi "uomini d'affari" corrono il rischio di non essere pagati.
 
MoneyJinn:

Leggete attentamente. Dove si dice che il business è privo di rischi? Non l'ho scritto io.

Dice che qualsiasi business in funzione consiste in transazioni senza rischio.

L'ho fatto, l'ho fatto. Questo è esilarante. Rimane un mistero che cosa hai fatto esattamente per 20 anni).

MoneyJinn 2014.01.05 15:14 # IT

Lo faccio da 20 anni e non sono confuso su nulla.

Non si tratta dell'assenza di operazioni rischiose negli affari normali.



Si tratta del fatto che la spina dorsale (!) di qualsiasi business in esecuzione è precisamente le transazioni senza rischi e redditizie.




 
Mischek:

L'ho fatto, l'ho fatto. Questo è esilarante. Rimane un mistero cosa hai fatto esattamente per 20 anni).

è un mistero dietro i sette sigilli... ma difficilmente un vero business...

ma seriamente, ci sono soldi da fare in tutto... anche in un casinò a 21 anni.

la cosa principale è sapere come farlo + la psicologia.

Solo coloro che sanno come - non condivideranno le loro competenze.

 
MoneyJinn:

Consideriamo che quello che ho scritto è un regalo che ho condiviso con voi gratuitamente)!

Nessun altro qui vi scriverà la verità. Soprattutto perché non lo sanno.

L'industria del gioco ha bisogno di persone con la poltiglia in testa.

Sono stato in affari per 5 anni su 20, 11 su 20 anni ho lavorato in una banca.

Buona fortuna!

Non è stato più chiaro del previsto).

Non sei obbligato a condividere con me, soprattutto non gratis.

Buona fortuna anche a te.

 
Reshetov:
Che tipo di business è questo, un business senza rischi?

Qualsiasi business in funzione consiste in transazioni (operazioni) rischiose e prive di rischio che generano profitti.

Sono le transazioni redditizie senza rischio che assicurano la sostenibilità del business e lo sostengono. Ma il business stesso non diventa, ovviamente, privo di rischi.

Puoi permetterti di prendere dei rischi accettabili negli affari, ma solo per il gusto di poter ottenere alla fine un affare senza rischi.

Non appena perdi la capacità di fare affari senza rischi, il tuo business muore.

Non ci può essere un commercio senza rischi nel trading di asset basato sulle previsioni dei movimenti dei prezzi,

e quindi non può essere la base di un business. È solo un gioco che porta sempre a delle perdite.

Motivazione: