Venditore-acquirente - pagina 2

 
sergeev:


uomo (spero non sia un bot), se ti do una risposta, mi prometti di tenere la bocca chiusa in tutti i thread per un mese?

Se si agita, banditelo).

e la risposta - naturalmente tutti sono interessati

 
sergeev:


uomo (spero non sia un bot), se ti rispondo, mi prometti di tenere la bocca chiusa in tutti i thread per un mese?

)))Non sono un bot.... Non sono un bot e non (flood) in tutti i thread...)) .......... solo quelli legati direttamente ai segnali....
 
lobovsergey:
))) non sono un bot.... Non sono un bot e non sono (flooding)...)) .......... solo quelli che hanno a che fare direttamente con i segnali....

Nemmeno un bot può farlo in mille.

Ma anche otto allo stesso tempo è troppo.


Se rispondo sul drawdown, mi prometti di non sollevare ogni singolo thread riguardante i segnali per un mese?

perché verrò bannato per questo (non io)

 
sergeev:

Se rispondo sul drawdown, mi prometti di non tirare fuori indiscriminatamente tutti i thread che riguardano i segnali per un mese?

Beh, in realtà, il bug è ovvio, e il supporto è nel suo repertorio.
 
sergeev:


Se rispondo sul drawdown, mi prometti di non riprendere ogni singolo thread che tratta di segnali per un mese indiscriminatamente?


La smetti di trollare e mi dai la tua risposta?

 
TheXpert:
Beh, in realtà c'è un bug, e il team di supporto è nel loro repertorio.
Sergeyev è una persona di supporto?
 
Contender:
Sergeev è una persona di supporto?
Chi ha detto che mi riferivo a lui?
 
sergeev:

Mi rendo conto che nemmeno un bot può farlo in mille.

Ma anche otto allo stesso tempo è troppo.


Se vi rispondo sul prelievo, mi promettete di non alzare indiscriminatamente tutti i rami che riguardano i segnali?

perché verranno bannati per questo (non io).

Beh, non 8, ma 3 più la mia filiale .....

 
TheXpert:
Beh, in realtà c'è un bug, e il supporto è nel suo repertorio.

A proposito, anch'io ho notato le migliaia di percentuali mensili nei "segnali".

Un riassunto come questo:

Начальный баланс:  $ 1,000

Пополнения:        $20,000

Прибыль:           $15,000

5000%  в месяц

Qual è la percentuale conteggiata nel bilancio di apertura? Questo non è corretto.

Mi ricorda l'aneddoto: "Comprato per 2.000, venduto per 5.000. È così che vivo del mio 3%".

(E in generale, il calcolo competente della percentuale è fatto rispetto al numero massimo, quindi più del 100% e non può essere. Questo ha senso. Perché, del resto, il saldo iniziale - prima della prima ricarica - è sempre zero).

 

lobovsergey:

Beh, non le 8:00, ma le 3:00 più la mia filiale .....

quindi non promette...

Borsa di studio bonus...

Oh, va bene così.

Motivazione: