ECN, esecuzione di ordini, aggregatori, liquidità. - pagina 7

 
MetaDriver:

Non sto implicando una negazione, sto chiedendo onestamente perché non ne sono a conoscenza. // non ha scritto per lo scambio

No, espresso male, sotto btc-e, non sotto lo scambio. Non ci sono posizioni lì. Vale a dire che c'è solo il portafoglio di valute e gli ordini, si può fare ciò che si vuole con esso. Inoltre, per vendere qualcosa che non vuoi, devi comprare qualcosa che non vuoi.
 
MetaDriver:

Qual è la differenza?

Non sto implicando una negazione, sto chiedendo onestamente, perché non ne sono a conoscenza. // non ha scritto per lo scambio

ci sono molte cose da considerare, compresa l'esecuzione parziale.
 
TheXpert:
No, mi sono espresso male, sotto btc-e, non sotto lo scambio. Non ci sono posizioni lì. Cioè, c'è solo un portafoglio di valute e ordini, quindi ci si fa quello che si vuole. Se vendi qualcosa che non ti serve, devi prima comprare qualcosa che non ti serve.
è più o meno la stessa cosa per uno scambio, solo che non c'è nessun fottuto hashing e nessuna fottuta POST-query
 
MetaDriver:
Il caso generale è questo:
https://www.mql5.com/ru/forum/12342/page3#comment_543724
Interessante dal punto di vista della logica del TC per gestire tali situazioni:

C'era un Limit con un Take:

- La Limit Line è stata parzialmente eseguita diverse volte, generando diverse posizioni aperte con la Take Line. Allo stesso tempo il volume rimanente è rimasto nella forma del Limite.

- Ciascuna delle posizioni è stata parzialmente chiusa da una presa.

Come scrivere TS, in modo che queste cose non rompano la logica?
In qualsiasi TS, ci dovrebbe essere un segnale per annullare l'entrata. Per timeout o azione del prezzo. Le condizioni necessarie per entrare sono cambiate e il limitatore viene rimosso (se è ancora appeso). Cioè le condizioni di cancellazione dipendono dalla logica del TS
 
MetaDriver:
Il caso generale è questo:
https://www.mql5.com/ru/forum/12342/page3#comment_543724
Interessante dal punto di vista della logica del TC per gestire tali situazioni:

C'era un Limit con un Take:

- La Limit Line è stata parzialmente eseguita diverse volte, generando diverse posizioni aperte con la Take Line. Allo stesso tempo il volume rimanente è rimasto nella forma del Limite.

- Ciascuna delle posizioni è stata parzialmente chiusa da una presa.

Come posso scrivere un TS in modo che queste cose non rompano la logica?
Non ho scritto sistemi così complessi. Se abbiamo bisogno di tracciare ogni posizione, il compito sarà non banale. In questo caso, passerei a STP, dove possiamo proibire l'esecuzione parziale e quindi gli ordini saranno inviati come Fill-or-Kill.
 
MetaDriver:
Il caso generale è questo:
https://www.mql5.com/ru/forum/12342/page3#comment_543724
Interessante dal punto di vista della logica del TC per gestire tali situazioni:

C'era un Limit con un Take:

- La Limit Line è stata parzialmente eseguita diverse volte, generando diverse posizioni aperte con la Take Line. Allo stesso tempo il volume rimanente è rimasto nella forma del Limite.

- Ciascuna delle posizioni è stata parzialmente chiusa da una presa.

Come posso scrivere il mio TS in modo che queste cose non rompano la logica?
Se il motore di trading è ben progettato, questi problemi si risolvono da soli. In particolare, il mio motore ha il gestore delle posizioni attive. La logica del TS stesso è descritta in un modulo separato. Il manager cerca tra le posizioni e modifica a turno ognuna di esse secondo la logica del TS. La strategia lavora con la posizione senza pensare da dove viene. Quindi, non importa quante posizioni sono state generate dall'esecuzione parziale. È solo importante che tutti siano nella lista delle posizioni, e poi saranno processati secondo le stesse regole implementate nel sistema.
 
Rann:
Non ho scritto sistemi così complessi. Se avete bisogno di tracciare ogni posizione, sarà un compito non banale. In questo caso, passerei a STP, dove possiamo vietare l'esecuzione parziale, quindi gli ordini saranno inviati come Fill-or-Kill.
Sarebbe bello se tali situazioni sul demo fossero simulate in tempo reale
 
sumkin75:
Sarebbe bello se queste situazioni fossero simulate nella demo in tempo reale
Tutte le impostazioni di trading sono simulate nella demo.
 
Sono sicuro che anche nella vita reale )
 
sanyooooook:
Sono sicuro che è lo stesso anche per la realtà)

Per "simulato" intendo che funziona come nella vita reale.

Se con questo post state sottilmente suggerendo che nulla sta andando da nessuna parte, vi suggerisco di litigare per i soldi (ora è di moda).

Motivazione: