Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 16

 
ProstoTak:

È lodevole che qualcuno si preoccupi e si preoccupi degli abbonati, pensando per loro.

Ma perché così selettivi?

Prendiamo ad esempio i segnali dihttps://www.mql5.com/ru/signals/13383. La strategia è orribile, più la media rigorosa.

Il profitto è spesso di 1-2 punti ed è improbabile che gli abbonati prendano questi 1-2 punti. Quindi, perché questo segnale è nel sistema se ti importa degli abbonati?

Sono sicuro che scavando tra i segnali, si possono trovare molti esempi di strategie estremamente pericolose che portano un rischio reale (finora differito) per la massa degli utenti.

Suppongo (dato che non ho visto la cronologia degli scambi) che questo effetto sia dovuto agli ordini limite all'interno dello spread.


Questo segnale è perfettamente copiato e tutti sono felici, gli abbonati accettano questi rischi, nessuno obbliga nessuno ad iscriversi.
 

È abbastanza normale quando durante la notte a futures poco liquidi con un grande spread di restringere un lotto in una direzione ed entrare in BC per questo strumento per lotti CFD circa 5.

Ho usato per rimuovere rapidamente il mio limite e restringere gli spreads su un altro lato, poi ho chiuso il tuo ordine con i CFDs con profitto normale.

Si può avere qualche rischio, ma la maggior parte delle società di intermediazione non si sovrappongono sul mercato reale, o possono lasciare il limite prima che tu parta.

avreste bisogno di un'esecuzione veloce

... non sono stato interessato al risultato ... non ho visto come è finita ... non sono stato interessato ai risultati ... e non ne ho idea ...

Non ero interessato al risultato

dopo 1 - parecchi scambi, potresti dover cambiare la tua società di brokeraggio.

 
non ci sono molti soldi da fare in questo modo... Non ci sono abbastanza DC )
 

Beh, qualche kilobucks a notte da 1 BC è abbastanza possibile meno (possibili perdite all'esecuzione sul cambio)

ed è possibile parallelizzare

c'è un altro problema - possono non pagare i profitti, il più comune è quello di adattare le regole all'"approccio individuale

 
TheXpert:
Cos'è allora questo ECN?

Non ho detto nulla sull'UE, i CFD sono strumenti MM comuni, quasi sempre. Ci sono naturalmente delle eccezioni quando si cerca di sovrapporre questi strumenti ai futures reali, ma questa è un'eccezione alla regola.

Basta, si sta facendo tardi.

 
olyakish:

Non ho detto nulla sull'UE, i CFD sono strumenti MM comuni, quasi sempre. Non ho menzionato i cfd come i soliti strumenti MM quasi sempre. naturalmente ci sono eccezioni quando cercano di sovrapporsi ai futures reali.

Basta, stai andando fuori tema.

Non essere timido, offtop sta arrivando dopo la risposta di Renat )
 
olyakish:
Mi dispiace, non ci ho capito niente. Improbabile che funzioni, almeno non ho voglia di provarci.
 

Ipotesi: le quotazioni sul server demo e il server reale del broker hanno un certo ritardo temporale sufficiente per le operazioni di pipsing sul conto demo

Le radici dell'ipotesi: Al giorno d'oggi è abbastanza comune che un broker abbia diversi realserver di trading, per noia ho installato diversi terminali sul mio computer, li ho loggati tutti in un conto e sono passati a diversi server, poi ho aperto le quotazioni in tick da diversi terminali e li ho messi fianco a fianco sul mio desktop, il ritardo / inversione delle quotazioni in tick da diversi realserver di un broker era evidente ad occhio nudo, non so di quali frazioni di secondi, ma ad occhio è visibile. Come una variante che i server hanno diversa geografia o qualcosa, ma sul mio computer come utente - la situazione è ambigua per un guru da pips.

Presumo che ci sia un ritardo sulle quotazioni demo di qualsiasi broker rispetto alle quotazioni reali, quindi c'è un pipso graal demo

Non sono un programmatore e non posso controllare questo programmaticamente, quindi, a livello di ipotesi...

 
IvanIvanov:

Non sono un programmatore e non posso verificarlo programmaticamente, solo a livello ipotetico...

Filtri, filtri di citazione.
 
TheXpert:
Filtri, filtri di citazione.

:-) Non capisco affatto di cosa si tratti...

....a ha capito, bene anche questo... soprattutto per la variante demo!

Motivazione: