Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 10

 
e la testa di cazzo è più gentile.
 
Young:
Vi dirò come l'ho capito: "Questo robot ha bisogno di un robot donatore che chiuderà le sue posizioni in base al TP. Su un conto demo non è un problema crearne uno". Da un conto demo si invia un ordine per chiudere un limite aperto da TP. ma che tipo di conto demo, che broker dovrebbe essere?

Comunque... entrare in esso.

La cosa importante è che lo spread dovrebbe essere volte la commissione, in termini di denaro.

Quindi, si può restringere lo spread con i limiti. Così, un robot lo restringe, e il secondo robot seleziona immediatamente l'intero volume dello spread stretto. Lo spread diventa lo stesso: ampio. Poi lo spread si restringe nell'altra direzione, e viene chiuso (alias reverse trade). E voilà - i fondi sono fluiti dal primo conto (robot) al secondo.

Non c'è nessun profitto nel bilancio totale, solo una perdita di commissione. Ma il secondo Expert Advisor ha versato in se stesso il denaro del primo. Questo è il trucco.

 
MetaDriver:
ah se solo sapessi quanto mi piacerebbe insegnarti ora come farlo funzionare sul tuo reals.......

Sono d'accordo, in poche parole puoi descrivere lo schema elettrico.

Apre questi ed è tutto:

File:
e.png  114 kb
 
nowt:

Sono d'accordo, in poche parole puoi descrivere lo schema elettrico.

Apre questi ed è tutto:

Non posso, rovinerai il forex, i miei figli moriranno di fame.
 
Young:
e tu sei più gentile di me.

Non hai idea di quanto io sia gentile.

tu vuoi un pesce e io ti sto offrendo una rete. solo che non ti interessa....

 

Quindi si tratta di una falla nell'infrastruttura di simulazione sui conti demo, o c'è uno sfruttamento di un modello che può essere effettivamente negoziato?

Spiega allo stalliere come stanno le cose. Se avete bisogno di un diagramma a blocchi dell'algoritmo o in parole, in quali condizioni si apre lungo, in quali condizioni si chiude e per il breve. 6 file 34 kb di codice è troppo per un cavallo, sono sicuro che la strategia può essere descritta in modo più semplice. Se avete già prestato così tanta attenzione all'"archivio", allora per favore disponete tutto in scatole.

 
MetaDriver:

non hai idea di quanto io sia gentile.

tu vuoi il pesce e io ti sto offrendo una rete. solo che non ti interessa....

Prima di tutto, grazie per aver risposto alle mie domande. In secondo luogo, voglio davvero una rete, non un pesce.

Ecco qualcosa che ho letto nel "manuale".

Nel nostro esempio ogni mercoledì dalle 12:00 alle 17:00 mettiamo il nostro BuyLimit e SellLimit all'interno dello spread GBPJPY ad una distanza minima dallo spread esterno (non formato da noi) e per tutto il tempo lo seguiamo (è qui che abbiamo bisogno di HFT - trascinamento veloce degli ordini). Questo migliora i prezzi - restringe lo spread. E i clienti drenanti faranno scambi a prezzi migliori. Tuttavia (vedi la menzione sull'analisi del tasso di scarico), i loro scarichi fluiranno già verso di noi, dato che saranno loro a fare scambi con noi.

 
perepel:

Quindi si tratta di una falla nell'infrastruttura di simulazione sui conti demo, o c'è uno sfruttamento di un modello che può essere effettivamente negoziato?

Spiega allo stalliere come stanno le cose. Se avete bisogno di un diagramma a blocchi dell'algoritmo o in parole, in quali condizioni si apre lungo, in quali condizioni si chiude e per il breve. 6 file 34 kb di codice è troppo per un cavallo, sono sicuro che la strategia può essere descritta in modo più semplice. Se avete già prestato così tanta attenzione all'"archivio", allora per favore disponete tutto in scatole.

Vuoi andare a prendere una birra?
 
Young:

In primo luogo grazie per aver risposto alle mie domande, in secondo luogo voglio davvero una rete, non un pesce

Ecco qualcosa che ho letto nel "manuale"

Nel nostro esempio ogni mercoledì dalle 12 alle 17 mettiamo il nostro BuyLimit e SellLimit all'interno dello spread GBPJPY ad una distanza minima dallo spread esterno (non formato da noi) e per tutto il tempo lo seguiamo (è qui che abbiamo bisogno di HFT - fast order dragging). Questo migliora i prezzi - restringe lo spread. E i clienti drenanti faranno scambi a prezzi migliori. Tuttavia (vedi la menzione sull'analisi del tasso di scarico), i loro scarichi fluiranno già verso di noi, poiché faranno scambi con noi.

Allora? Ci sono domande? È abbastanza chiaro. Se ci sono domande a questo punto, cercate la vostra confusione prima nel testo.

Non dimenticare il resto di Internet: le risposte non sono tutte nel manuale.

 

MetaDriver, il robot deve funzionare su mt4 normale o deve essere eseguito su mt4 insolito?