Il perfetto Take Profit - pagina 7

 
-Aleks-:
yosuf, sarebbe bello se potessi mostrare visivamente il modello di uscita o usare un istogramma da +3 a -3 nell'indicatore, in modo da non indovinare.
L'indicatore mostra chiaramente uno dei 6 stati di mercato sopra menzionati e di solito non porta ad indovinare.
 
yosuf:
L'indicatore disegna chiaramente uno dei 6 stati di mercato sopra menzionati e di solito non arriva a indovinare.
Per verificare il suo lavoro, avete bisogno di dati precisi - dove uscire ed entrare, così ho suggerito di sistematizzare questa domanda matematicamente, per esempio sotto forma di un grafico a barre.
 
-Aleks-:
Per verificare il suo lavoro avete bisogno di dati esatti - dove uscire ed entrare, ecco perché ho suggerito di sistematizzare questa domanda matematicamente, per esempio sotto forma di un istogramma.
Per favore, scarica l'indicatore e fallo o puoi usare questa variante dell'indicatore, vedere, testarlo, chiedermi delle peculiarità e migliorarlo.
File:
 
yosuf:

Analizzando la storia, determina la condizione del mercato e genera segnali di entrata nel mercato:

1. Acquisto stabile - coefficiente di tendenza = +3, traccia una linea di acquisto, raccomanda inequivocabilmente "BAY";

2) Unstable buy - trend-factor = +1, traccia 2 linee: buy e sell, raccomanda BUY;

3. instabile buy-sell - coefficiente di tendenza = +1, traccia 3 linee: comprare, vendere e comprare, passando alla vendita; la raccomandazione dipende dal momentum e dalla posizione della linea di transizione sul grafico del prezzo;

4. vendita instabile - coefficiente di tendenza = 1, disegna 3 linee: vendere, comprare e vendere cambiando in comprare, la raccomandazione dipende dalla posizione del momento e dal posto della linea di transizione sul grafico del prezzo;

5. instabile vendere - coefficiente di tendenza = 1, disegna 2 linee: vendere e comprare, la raccomandazione è "Vendere";

6. Vendita stabile - coefficiente di tendenza =-3, traccia una linea di vendita, raccomanda fortemente un "Sell";

I segnali di uscita dal mercato sono, rispettivamente, i segnali opposti dell'indicatore. All'incirca così, per farla breve. Scaricate da kodobase, analizzatelo, imparate a capirlo e usatelo nel vostro lavoro, quando avrete una relativa fiducia nella correttezza del suo lavoro.

PS: Se i moderatori considerano che la mia risposta è pubblicità, accetto di togliere questo e i post precedenti senza lasciare traccia.

Interessante... l'indicatore c'è... i segnali di entrata/inversione che hai descritto... sono sorte delle domande... Esiste un Expert Advisor basato sul vostro indicatore? È redditizio?
 
yosuf:
Voglio chiedervi di scaricare l'indicatore e farlo o potete usare questa variante dell'indicatore, vederlo, provarlo nel lavoro, chiedermi delle particolarità e migliorarlo.

Sì, l'ho messo sul grafico - l'ho eseguito nel tester - visivamente non è chiaro, perché tutte queste linee - simbolismo?

L'indicatore continua a ridisegnare, quindi ho bisogno di dati statici sulle barre precedenti per poterlo collegare all'Expert Advisor... In generale, non posso dire se l'indicatore è utile...

 
Il take profit ideale è......... un trade chiuso in + .... e il resto, non dobbiamo preoccuparci!!!!! (l'avidità non ha mai fatto bene)
 
Myth63:
Il take profit ideale è......... un trade chiuso in + .... e il resto, non dobbiamo preoccuparci!!!!! (l'avidità non ha mai fatto bene)

:-)

Mmmmmmmm, che dire di "tagliare le perdite e far crescere i profitti..."

Chiudere presto un trade redditizio non porterà a nulla di buono nel lungo periodo.

 
-Aleks-:

Sì, l'ho messo sul grafico - l'ho eseguito nel tester - visivamente non è chiaro, perché tutte queste linee - simbolismo?

L'indicatore continua a ridisegnare, quindi ho bisogno di dati statici sulle barre precedenti per poterlo collegare all'Expert Advisor... In generale, trovo difficile dire se l'indicatore è utile...

Ho anche guardato questa creazione... Se lo guardiamo direttamente, possiamo solo analizzare il testo dell'etichetta: OPEN=SELL - vendere, OPEN=BUY - comprare. Sempre sul mercato. Ma qualcosa mi dice che non vale la pena spendere tempo su questo... O l'autore ha un altro TS per l'indicatore? Vorrei sentire.
 
Tapochun:
Ho anche guardato questa creazione... se di testa, si può semplicemente analizzare il testo dell'etichetta: OPEN=SELL - vendere, OPEN=BUY - comprare. Sempre sul mercato. Ma qualcosa mi dice che non vale la pena spendere tempo su questo... O l'autore ha un altro TS per l'indicatore? Vorrei sentire.
Impostare a D1 (EUR / USD), Set hindsight N = 280, Future = 2, iN = 0 e seguire le raccomandazioni dell'indicatore, ogni giorno apertura 1 ordine con SL = 200pp, TP = 30-50pp, 0,01 lotto per ogni 100 depositi. Sarà almeno il 100% all'anno, o anche di più, poi decidete se vale la pena spenderci del tempo o no.
 
yosuf:
Impostare a D1 (EUR/USD), Impostare N=280, Future=2, iN=0 e seguire le raccomandazioni dell'indicatore, ogni giorno aprire 1 ordine con SL=200pp, TP=30-50pp, lotto 0.01 per ogni 100 depositi. Otterrete almeno il 100% di profitto annuo e anche di più, poi decidete se vale la pena spenderci il vostro tempo o no.
Bello, Yusuf. Lo guarderò con questi parametri...
Motivazione: