Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 226

 
TheXpert:
Bisogna guardare e contare. E se si entra, bisogna stare molto attenti. Le preoccupazioni sono legittime.

Beh, ho rischiato con 10 millibits :). Devo aspettare che le statistiche si accumulino, secondo i primi blocchi risulta che ad una velocità costante li ripagherò in 200 giorni. La velocità naturalmente cadrà, ma io sono inesperto in questo business, non posso ancora prevedere quanto velocemente.

P.S. E se si prende la loro velocità media al giorno, quindi per 2 mesi, ed è già più vicino alle cifre tipiche per le asics.

 
200 è molto in una volta sola. È quasi irrealistico. È un calcolo lineare, non tiene conto di molto.
 
TheXpert:
200 è molto in una volta sola. È quasi irrealistico. È un calcolo lineare, non tiene conto di molto.
Beh, vediamo, per il bene della scienza 10 millibits valgono :). Devo anche tener conto del fatto che posso in qualsiasi momento rivendere il mio gigahesh (naturalmente il valore scenderà anche nel tempo). La cosa più interessante è naturalmente se il reinvestimento del reddito sarà in grado di compensare la perdita di velocità e l'inflazione dei miei Gigachet. Se è così, una reazione a catena è possibile :))
 
Candid:
Beh, vediamo, per il bene della scienza 10 millibits valgono :). Posso rivendere il mio gigahesh in qualsiasi momento (naturalmente, il valore scenderà anche nel tempo). La cosa più interessante è naturalmente se il reinvestimento del reddito sarà in grado di compensare la perdita di velocità e l'inflazione dei miei Gigachet. Se è così, potrebbe causare una reazione a catena :))
Bitcoin da comprare e gigahes da vendere - siamo speculatori.
 
Young:
Bitcoin da comprare e gigahesh da vendere - siamo speculatori
Sì, peccato che non abbiano ancora un metatrader :)
 

La società è in sofferenza (sotto la rubrica delle morose)


 

di più sul web.

"L'FBI degli Stati Uniti si è trovata in possesso della più grande quantità di monete Bitcoin virtuali. Ciò è dovuto principalmente alla chiusura del negozio online Silk Road e alla confisca dei beni dei suoi proprietari.

Attualmente ci sono più di 144.000 Bitcoin nel portafoglio virtuale dell'FBI. Sono tra 85 e 120 milioni di dollari, a seconda del tasso di cambio della valuta virtuale.

Così, nella classifica generale dei possessori di Bitcoin più ricchi, l'FBI statunitense è al secondo posto, appena dietro Satoshi Nakamoto, uno dei fondatori di questa moneta virtuale, che ha un milione di Bitcoin in suo possesso, distribuiti in diversi portafogli.

Gli esperti ritengono che circa 250.000 persone in tutto il mondo possiedono almeno una moneta Bitcoin. Allo stesso tempo, ce n'erano 100.000 in meno nel 2012".

 

Ho guardato i grafici all'inizio dell'anno, il prezzo del bit era di 10 sterline, e all'inizio dell'anno era un forte acquisto, ora sta perdendo, quindi penso che andranno a 10)

Screenshot della piattaforma MetaTrader

BTCUSD, W1, 2013.12.21

Distel Enterprise, MetaTrader 4, Real

BTCUSD, W1, 2013.12.21, Distel Enterprise, MetaTrader 4, reale


 

Pensando di comprarne un po' a 280:

 
sanyooooook:

Perché elaborare posizioni che si sono aperte senza successo, si sono già aperte, possono solo essere chiuse in svantaggio o aspettare una biforcazione inversa.

Il codice serve a controllare se c'è qualcosa in questa direzione o no (forse non stavo guardando in quella direzione).

non ho ancora visto prove da qualcuno che dice MT4 arbitraggio a btc-e, da un lato, questa è la cosa giusta da fare per attirare i concorrenti,

ho un'idea abbastanza buona di usare indicatori di arbitraggio per btc-e, ma ho un'idea abbastanza buona di usare indicatori di arbitraggio per btc-e.

L'indicatore di slippage dell'arbitraggio quando si negozia un insieme di 5 (!) strumenti. La commissione di scambio per ogni operazione completa è del 2%.

Il valore dello slittamento è misurato in percentuale. Il mio conto è demo. Nessuno stato)).

Grafico BTCUSD, H1, 2013.12.21 14:42 UTC, Distel Enterprise, MetaTrader 4, Demo
Motivazione: