Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 226

 
TheXpert:
Bisogna guardare e contare. E se si entra, bisogna stare molto attenti. Le preoccupazioni sono legittime.

Beh, ho rischiato con 10 millibits :). Devo aspettare che le statistiche si accumulino, secondo i primi blocchi risulta che ad una velocità costante li ripagherò in 200 giorni. La velocità naturalmente cadrà, ma io sono inesperto in questo business, non posso ancora prevedere quanto velocemente.

P.S. E se si prende la loro velocità media al giorno, quindi per 2 mesi, ed è già più vicino alle cifre tipiche per le asics.

 
200 è molto in una volta sola. È quasi irrealistico. È un calcolo lineare, non tiene conto di molto.
 
TheXpert:
200 è molto in una volta sola. È quasi irrealistico. È un calcolo lineare, non tiene conto di molto.
Beh, vediamo, per il bene della scienza 10 millibits valgono :). Devo anche tener conto del fatto che posso in qualsiasi momento rivendere il mio gigahesh (naturalmente il valore scenderà anche nel tempo). La cosa più interessante è naturalmente se il reinvestimento del reddito sarà in grado di compensare la perdita di velocità e l'inflazione dei miei Gigachet. Se è così, una reazione a catena è possibile :))
 
Candid:
Beh, vediamo, per il bene della scienza 10 millibits valgono :). Posso rivendere il mio gigahesh in qualsiasi momento (naturalmente, il valore scenderà anche nel tempo). La cosa più interessante è naturalmente se il reinvestimento del reddito sarà in grado di compensare la perdita di velocità e l'inflazione dei miei Gigachet. Se è così, potrebbe causare una reazione a catena :))
Bitcoin da comprare e gigahes da vendere - siamo speculatori.
 
Young:
Bitcoin da comprare e gigahesh da vendere - siamo speculatori
Sì, peccato che non abbiano ancora un metatrader :)
 

La società è in sofferenza (sotto la rubrica delle morose)


 

di più sul web.