Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 220

 
TheXpert:
Potrei. Avrò un sacco di problemi a spiegare al bot e a risolvere i problemi di accesso ai dati necessari.


Beh, forse.

Personalmente, non sono mai stato capace di usare il vetro a mio vantaggio. Non mi piace l'arbitraggio e alcune delle mie ipotesi di trading in base alla tazza si sono rivelate meno redditizie della commissione che ho ricevuto. :(

---

ZS.

Ricordi quando mi sono congratulato con te per il tuo cinquantesimo compleanno?

Mi sarei fermato allora al 100% e avrei prelevato dei fondi dal conto MT. C'è stato un momento in cui non avevate posizioni aperte, pensavo che l'avreste fatto.

 
sanyooooook:

Vedete, il mercato è bitcoin, qualsiasi notizia è come un divieto in qualche paese, quindi si teme che il mercato andrà da qualche parte).

ZS: Ho imparato a contenerlo sul forex, ma credo di non essere ancora abituato ai bitcoin.

Penso che il bitcoin sia molto alla moda. E' il principio che funziona (tacchettato da Matemat ;) ) "Se una tendenza è iniziata, è probabile che continui".
 
Contender:

Mi sarei fermato allora al 100% e avrei ritirato dei soldi dal conto MT. C'è stato un momento in cui non avevate posizioni aperte, pensavo che l'avreste fatto.

Questo è il punto :) non era il mio obiettivo di fare soldi per MT :) i miei obiettivi erano ben altri. All'inizio solo per punzecchiare e poi per esplorare le possibilità.

Allora c'era già un obiettivo di pareggio.

 
Contender:
Penso che il pezzo sia molto alla moda. Il principio funziona per questo (massacrato da Matemat ;) ) Se una tendenza è iniziata, è probabile che continui".
Non c'è nessuna tendenza o piatto (questo è stato inventato dai guru del foraggio per fare soldi facili) su bitcoin, c'è un branco, c'è un pastore e ci sono i lupi.
 
TheXpert:

Questo è il punto :) non era il mio obiettivo di fare soldi per MT :) i miei obiettivi erano ben altri. All'inizio solo per punzecchiare e poi per esplorare le possibilità.

Poi c'era l'obiettivo di pareggiare i conti.

:))

Fare soldi, quindi, non era l'obiettivo.

Ma riconquistare era.

IMHO, è qui che si trova l'errore

 
sanyooooook:

Ho l'arbitraggio in MT4, ma è così raro e così veloce che non vedo il punto di fare trading attraverso MT4 (o non lo faccio correttamente)

Sto mettendo il codice sorgente, deve essere messo su 3 grafici simultaneamente: LTCUSD, BTCUSD, LTCBTC

Hai scritto il codice?
 
Heroix:
Hai scritto il codice?

Sì, perché è così terribile? )

ZS: c'è molto da ottimizzare, ma sto solo controllando, non giudicare strettamente ))

 
sanyooooook:

Sì, perché è così terribile? )

Questo è tutto, allora. Mi ricorderò di te, uomo in giacca davanti a un campo.
 
Yoschik:
Questo è tutto.

Cos'è tutto questo, cos'è tutto questo?

Cosa succederà ora?

 
sanyooooook:

Cos'è tutto questo, cos'è tutto questo?

Cosa succederà ora?

Indosserai un mackintosh di legno e delle pantofole bianche. Suoneranno musica triste. Questo è ciò che ottimizzerete.
Motivazione: