Aiuto per la codifica - pagina 737

 
vicpal69:


Ciao mladen signore :D Grazie per la risposta. Lo apprezzo molto. Dai un'occhiata a questo link https://www.mql5.com/en/forum/152520

Il tipo lì afferma "Creare un nuovo indicatore dal codice dell'indicatore "applicato a" e sostituire la sua logica "get price" con iCustom/iMA/ecc. dell'"indicatore precedente"".

Un altro link sulla funzione iCustom in MT4 https://docs.mql4.com/indicators/icustom

iCustom è dal gruppo di funzioni di indicatori tecnici che presumibilmente calcola l'indicatore personalizzato specificato e restituisce il suo valore.

O forse solo codificando un indicatore personalizzato totalmente nuovo con valori J_TPO o Fast Stochastic che usa l'altro indicatore personalizzato CumulativeDelta invece del prezzo.

Forse questo può bypassare la funzione applica all'indicatore precedente che è solo in MT5.

Questo sarebbe possibile o ha anche senso mladen signore?


Si prega di fare luce su questo con la tua saggezza di programmazione. Grazie mille :D

Mi dispiace, ma non riesco a vedere che cosa ha con la tua domanda

Prima di tutto: l'EA non può essere applicato a nessun altro valore se non a quello per cui è codificato. Non mischiare gli EA con gli indicatori (ma sicuramente vorrei vedere dove un EA può avere l'opzione "applica a")

Secondo: leggete il seguente thread riguardante iCustom() https://www.mql5.com/en/forum/173108

Terzo: se vuoi un consiglio e poi ti rifiuti di accettare la risposta, allora ti auguro tutta la fortuna possibile


L'ultimo - lo ripeto ancora una volta: non è possibile avere un'opzione per applicare l'indicatore ai dati degli indicatori precedenti in metatrader 4.

 
mladen:

Mi dispiace, ma non riesco a vedere cosa c'entra con la tua domanda

Prima di tutto: l'EA non può essere applicato a nessun altro valore se non a quello per cui è codificato. Non mischiare gli EA con gli indicatori (ma sicuramente vorrei vedere dove un EA può avere l'opzione "applica a")

Secondo: leggete il seguente thread riguardante iCustom() https://www.mql5.com/en/forum/173108

Terzo: se vuoi un consiglio e poi ti rifiuti di accettare la risposta, allora ti auguro tutta la fortuna possibile


L'ultimo - lo ripeto ancora una volta: non è possibile avere un'opzione per applicare l'indicatore ai dati degli indicatori precedenti in metatrader 4.

Mi scuso per la stupida ulteriore richiesta. Seguirò assolutamente il tuo consiglio e accetterò interamente la tua risposta logica. Scusa se mi sono imbattuto nel mettere in dubbio la tua esperienza di codifica. Prenderò nota per le domande future e sarò più attento soprattutto nel chiedervi delle risposte. Spero che non vi siate irritati.

Metterò questa discussione a letto. Ancora una volta apprezzo e apprezzo il tuo tempo per aver trovato il tempo di rispondere. Rispetto per te e salute fratello. Andiamo avanti :)

 
t
vicpal69:

Mi scuso per la stupida indagine ulteriore. Seguirò assolutamente il tuo consiglio e accetterò completamente la tua risposta logica. Scusa se mi sono imbattuto nel mettere in dubbio la tua esperienza di codifica. Prenderò nota per le domande future e sarò più attento soprattutto nel chiedervi delle risposte. Spero che non vi siate irritati.

Metterò questa discussione a letto. Ancora una volta apprezzo e apprezzo il tuo tempo per aver trovato il tempo di rispondere. Rispetto per te e salute fratello. Andiamo avanti :)

Ora non riesco a capire ancora meno ...

Infastidito? Da dove hai preso questa impressione? Sto leggendo e rileggendo il mio post, e tutto quello che stavo facendo è un semplice tentativo di spiegare cosa si può e cosa non si può fare usando metatrader4 (e mql4). Se lei considera una spiegazione come un motivo per trattare la risposta su base emotiva, allora mi dispiace. E dove esattamente hai "messo in dubbio la mia competenza di codifica" e la mia "saggezza di programmazione" (che includerebbe qualche esempio che dimostri che ciò che ho detto non è corretto)?


E ora ho una domanda per te: dopo tutti questi anni di persone che usano metatrader 4, perché pensi che non ci sia ancora un solo indicatore che possa fare quello che hai chiesto nella tua domanda originale? Indipendentemente da milioni di utenti che hanno idee simili migliaia e migliaia di buoni codificatori che cercano di fare esattamente questo.

 
mladen:
Prova

Si carica ma non c'è nessuna indicazione che sia visualizzato sul grafico o che funzioni.

Possiamo provare di nuovo?


Grazie

Ray

 
traderduke:

Si carica ma non c'è nessuna indicazione che sia visualizzato sul grafico o che funzioni.

Possiamo provare di nuovo?


Grazie

Ray

Apri il grafico offline
 
mladen:
t

Ora non riesco a capire ancora meno ...

Infastidito? Da dove hai preso questa impressione? Sto leggendo e rileggendo il mio post, e tutto quello che stavo facendo è un semplice tentativo di spiegare cosa si può e cosa non si può fare usando metatrader4 (e mql4). Se lei considera una spiegazione come un motivo per trattare la risposta su base emotiva, allora mi dispiace. E dove esattamente hai "messo in dubbio la mia competenza di codifica" e la mia "saggezza di programmazione" (che includerebbe qualche esempio che dimostri che ciò che ho detto non è corretto)?


E ora ho una domanda per te: dopo tutti questi anni di persone che usano metatrader 4, perché pensi che non ci sia ancora un solo indicatore che possa fare quello che hai chiesto nella tua domanda originale? Indipendentemente da milioni di utenti che hanno idee simili migliaia e migliaia di buoni codificatori che cercano di fare esattamente questo.

Sì, hai ragione, amico. Tutto quello che stai facendo è semplicemente spiegarmi cosa può e non può fare MT4/MQL4. Non considero le domande/spiegazioni/risposte in materia di trading su base emotiva. Non sarei stato abbastanza redditizio negli ultimi dieci anni se fossi stato troppo emotivamente investito quando si tratta di o qualsiasi cosa abbia a che fare con le cose di trading.

Ancora una volta hai assolutamente ragione, non ho nulla, da nessuna parte, per mettere in discussione la tua competenza né la tua saggezza di programmazione. Non ho alcun esempio da fornire, perché hai perfettamente ragione. Mi scuso.

Per quanto riguarda la tua domanda, è a causa delle limitazioni della piattaforma MT4.

A proposito. Buone notizie, durante la mia ricerca ho trovato un codificatore che è stato in grado di sviluppare con successo un semplice indicatore che calcola la formula di WPR indi sulla sua MT4 VolumeDelta indi (tick ovviamente). Questo è quanto di più vicino a ciò di cui ho bisogno. Potenzialmente J_TPO o Fast Stoch non dovrebbero essere un problema, dice. Non sono sicuro di quale sia il suo lavoro intorno alla limitazione di MT4, ma è disposto a lasciarmi testare il valore dell'indi WPR in base ai parametri e ai valori di Delta invece che al prezzo stesso.

Se durante il test non funziona o non è quello che sto cercando per la mia strategia di trading, allora passerò a una combinazione più costosa ma più robusta di NinjaTrader e Sierra Charts.

Comunque grazie per il tuo input di prima. Lo apprezzo molto. Abbi cura di te e salute amico! Buon trading a lei signore :D

 
mladen:
Apri il grafico offline

mladen

non funziona ancora e non si vede nell'offline, vedi Chart per Tallinex Broker Build 1010.

Ray

 
traderduke:

mladen

il suo ancora non funziona o mostrando nel offline, vedere il grafico per Tallinex Broker Build 1010.

Ray

A giudicare dalle tue impostazioni, devi aprire un time frame a 2 minuti
 

Professore mladen,

Ho provato a fare l'mtf del suo stocastico lisciato ricorsivo.

La prego, sia così gentile da controllare; dal mio punto di vista l'indicatore funziona bene in modalità mtf.

E, siccome è solo il lavoro dell'imitatore (io sono un imitatore), ci deve essere qualche bug nel codice mtf.

 

Младен! Можно сделать этот индикатор мтф?

ATTENZIONE: Il video deve essere ricaricato
РСИ-tc_new__1.mq4
Motivazione: