Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 15

 
JJerboa:

Non sono affatto un programmatore! È più difficile scrivere in MQL4, perché la mano si stanca :)

È più facile usare MQL5 se non altro perché la nozione di ordine-posizione-commercio è separata + diversi gingilli come "Poke with scroll to function", styler e tester.

Non mi aiuta, posso impostare lo stile da solo. Tester adatto a me e al 4 - abbastanza per controllare il programma. La selezione automatica è certamente comoda, ma presto sarà su 4, il che renderà tutto ancora più facile.
 
FAQ:
E naturalmente non posso leggere l'argomento, camminare attraverso i link nel primo post e vedere la descrizione degli annunci, anche - "un sacco di alcool".

Non sono abituato a citarmi, ma ho scritto subito:

"Ho letto il thread, ma non ho trovato risposte alle mie domande".

Non ho trovato risposte dirette alle mie domande, anche attraverso i link, forse, per me come un non programmatore qualcosa non è chiaro, ma io, come utente e datore di lavoro, voglio sapere i cambiamenti e ciò che di buono mi promettono.

 
-Aleks-:

Non sono abituato a citarmi, ma ho scritto subito:

"Ho letto il thread, ma non ho trovato risposte alle mie domande".

Non ho trovato risposte dirette alle mie domande, anche nei link, forse non ho capito qualcosa, ma voglio sapere dei cambiamenti e quale bene mi promettono come utente e come datore di lavoro.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

MetaTrader 4 IDE Versione Beta che include il nuovo compilatore ed editor MQL4

-Aleks-, 2013.09.08 00:00

Ho letto il thread, ma non ho trovato una risposta alla mia domanda:

1. un file compilato in una nuova versione del compilatore funzionerà più velocemente? - sì, il nuovo codice compila in nativ come eh5

2. Sarà possibile compilare il codice opzionalmente in MT4 o MT5, o funzionerà automaticamente in MT5? E se no, è possibile fare un aiuto di compatibilità? - Esegui ora l'editor e controlla

3. Da quello che ho capito c'è un grande rischio che il vecchio codice non si compili, e questo mi rende molto triste: - Il vecchio codice verrà compilato, la compatibilità all'indietro è completa.

Il vecchio formato ex4 sarà normalmente riconosciuto dal terminale e funzionerà normalmente.
 
FAQ:
Il vecchio formato ex4 sarà normalmente riconosciuto dal terminale e funzionerà bene.

Grazie mille per la tua risposta, spero di aver capito bene, aspetterò le conseguenze favorevoli della nuova build di MT4.

 

обратная совместимость полная.

Purtroppo non al 100%.


Renat:
  • L'operatore switch ora usa solo valori interi. In precedenza, si potevano usare valori reali.

  • Ora non potete usare un punto nei nomi delle variabili. Inoltre, non potete usare i caratteri '@', '$', '?' nei nomi delle variabili.

  • I requisiti per la funzione di avvio sono stati rafforzati. In precedenza, si potevano specificare i parametri nella funzione di avvio. Ora tutti i punti di ingresso init, start, deinit, OnInit, OnStart, OnTick, OnTimer, ecc. devono corrispondere esattamente alle loro firme

  • A causa dell'espansione del set di parole chiave, nomi come short, long, float, const, virtual, input, delete, new, do, char non possono più essere usati.

  • Ora ci sono nomi predefiniti di variabili _Period, _Symbol, _LastError, _CriticalError, _StopFlag, _Point, _Digits, _UninitReason, _RandomSeed che possono entrare in conflitto con semplici variabili dichiarate in fonti esistenti con gli stessi nomi
 

zfs:
Мне это не помогает, стиль я сам в состоянии задать. Тестер меня устраивал и 4-ый - достаточно, чтобы проверить программу. Автовыбор конечно удобно, но скоро он будет и на 4-ке, что сделает её еще проще.Нет.

Il tester in quattro è molto peggio. Se il tuo programma è semplice, non c'è molta differenza. Per un programma complesso, tuttavia, il tester in cinque è molto meglio.

 
Vorrei che il tester 4 avesse aggiunto il supporto per i processori multi-core come nel 5. Vorrei che ogni core contasse come un passaggio separato, per esempio nell'ottimizzazione.
 
TolikB:
Vorrei che il tester 4 avesse aggiunto il supporto per i processori multi-core come nel 5. Vorrei che ogni core contasse come un passaggio separato, per esempio nell'ottimizzazione.
Purtroppo non sarà possibile. L'architettura del tester MT4 non lo permette.
 
C-4:
Sfortunatamente questo non accadrà. L'architettura del tester MT4 non lo permette.

E pensavo che ci sarebbero stati anche degli aggiornamenti dell'architettura, e speravo che tutti i core avrebbero funzionato... e se no, chi beneficerà di questi aggiornamenti...

 
-Aleks-:

E pensavo che ci sarebbero stati anche degli aggiornamenti dell'architettura, e speravo che tutti i core avrebbero funzionato... e se no, chi beneficerà di questi aggiornamenti...

Beh... beh, un sacco di gente...

Se il tuo obiettivo è solo quello di essere cagato, allora gli altri hanno obiettivi leggermente diversi

Motivazione: