Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 15

 
JJerboa:

Non sono affatto un programmatore! È più difficile scrivere in MQL4, perché la mano si stanca :)

È più facile usare MQL5 se non altro perché la nozione di ordine-posizione-commercio è separata + diversi gingilli come "Poke with scroll to function", styler e tester.

Non mi aiuta, posso impostare lo stile da solo. Tester adatto a me e al 4 - abbastanza per controllare il programma. La selezione automatica è certamente comoda, ma presto sarà su 4, il che renderà tutto ancora più facile.
 
FAQ:
E naturalmente non posso leggere l'argomento, camminare attraverso i link nel primo post e vedere la descrizione degli annunci, anche - "un sacco di alcool".

Non sono abituato a citarmi, ma ho scritto subito:

"Ho letto il thread, ma non ho trovato risposte alle mie domande".

Non ho trovato risposte dirette alle mie domande, anche attraverso i link, forse, per me come un non programmatore qualcosa non è chiaro, ma io, come utente e datore di lavoro, voglio sapere i cambiamenti e ciò che di buono mi promettono.

 
-Aleks-:

Non sono abituato a citarmi, ma ho scritto subito:

"Ho letto il thread, ma non ho trovato risposte alle mie domande".

Non ho trovato risposte dirette alle mie domande, anche nei link, forse non ho capito qualcosa, ma voglio sapere dei cambiamenti e quale bene mi promettono come utente e come datore di lavoro.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

MetaTrader 4 IDE Versione Beta che include il nuovo compilatore ed editor MQL4

-Aleks-, 2013.09.08 00:00

Ho letto il thread, ma non ho trovato una risposta alla mia domanda:

1. un file compilato in una nuova versione del compilatore funzionerà più velocemente? - sì, il nuovo codice compila in nativ come eh5