Cancellare un utente dalla comunità MQL5 - pagina 27

 
Nikolay Ivanov #:

e perché rimuoversi?

molto probabilmente - perso! e ora odiano il mondo!

 
Alexey Petrov #:

Puoi eliminare il tuo account usando il chat bot nella sezione Service Desk del tuo profilo: Nuova applicazione \ Account \ Elimina account

Se non ci sono soldi nel conto, il bot lo cancellerà immediatamente. Altrimenti creerai un ticket di supporto.

Ben fatto...


 
Alexey Viktorov #:

Splendidamente fatto...


Non tutti possono usare tale bellezza(no -Service Desk ) - ecco perché scrivono in questo thread per la rimozione.

Schermata 2022-02-17 120312------> è qui - ma non può essere cancellato. Schermata 2022-02-17 121105

 
Alexey Viktorov #:

Splendidamente fatto...


la cosa di "cancellare l'account" è particolarmente ben fatta

Come informatico/esperto di sicurezza, garantisco che le prime "battute" saranno sulle cancellazioni.

PS/ Subito una raccomandazione - lasciate almeno un paio di sterline sul conto per andare al service-desk e non eseguite da un robot

 
137 Matrix #:

Non tutti possono usare una tale bellezza(no -Service Desk ) - ecco perché scrivono in questo thread per la rimozione.

------> è qui - ma non puoi cancellarlo.

Il menu ServiceDesk appare non appena si effettua almeno un'operazione finanziaria nel sistema di pagamento internodi MQL5.community.

 
Vladimir Karputov #:

Il menu "ServiceDesk" appare non appena si effettua almeno una transazione finanziaria nel sistema di pagamento internodi MQL5.community.

Grazie, lo terrò presente.

 
137 Matrix #:

non tutti possono usare questa bellezza(no -Service Desk )

Lo stesso chatbot si trova nella sezione Contatti, che è disponibile per tutti

https://www.mql5.com/ru/contact

 
Alexey Petrov #:

Lo stesso chatbot si trova nella sezione Contatti, che è disponibile per tutti

https://www.mql5.com/ru/contact

non c'è un'opzione di cancellazione qui.

Non in Service Desk:


neanche qui.


Si scopre che devi andare in Account.

Hmm, quanto può essere difficile... Penso che sia quasi impossibile per qualcuno che è nuovo nel sito di auto-cancellarsi. Deve essere semplificato.


Aspetta, non voglio ancora essere cancellato, ma non credo che sia una procedura facile.

 
Andrey Dik #:


Hmm, che complicato... Penso che bisogna sforzarsi molto per autodistruggersi, e per i nuovi arrivati, penso che sia quasi impossibile. È una questione di semplificazione.


Aspetta, non voglio ancora abbandonare, ma non credo che sia una procedura facile.

In generale, questa è un'azione critica di non ritorno. Chiudere e può facilmente portare a cancellazioni accidentali. Non conveniente ma meglio non conveniente senza cancellazioni accidentali)))
 
Valeriy Yastremskiy #:
Generalmente questa è un'azione critica non restituibile. Chiudere e può facilmente portare a cancellazioni accidentali. Non conveniente ma meglio non conveniente senza cancellazioni accidentali)))

bianco o nero, non c'è altro modo? si può chiedere in anticipo: "Sei sicuro di voler cancellare l'account?

che inserire fondi è senza sforzo e questa operazione è disponibile in un paio di clic e sempre in vista, ma per eliminare un conto bisogna passare attraverso una ricerca... sistema di capezzoli?

Motivazione: