Cancellare un utente dalla comunità MQL5 - pagina 28

 
Andrey Dik #:

bianco o nero, non c'è altro modo? si può chiedere in anticipo: "Sei sicuro di voler cancellare l'account?

che inserire fondi è senza sforzo e questa operazione è disponibile in un paio di clic e sempre in vista, ma per eliminare un conto bisogna passare attraverso una ricerca... sistema di capezzoli?

Per i soldati il prog ha scritto. È rimasto da lì. La maggior parte non è molto diversa dai soldati) Sì, una ricerca è necessaria per i non-ritorni cristallini)
 
Il versionamento del venditore è impossibile o non può essere ripristinato e viene cancellato in modo permanente. E la seconda domanda, come si può poi rendere lo stato del venditore su un altro conto.
 


È lo stesso login di quello latino nel link utente? Pensavo che la gente lo cancellasse per potersi registrare nuovamente con uno nuovo.

 

Ho sbagliato a scrivere il mio numero di cellulare un certo numero di volte, ora non posso ricaricare il mio conto, come posso risolvere il problema, per favore aiutatemi.

 
Come trovare urgentemente il supporto tecnico
 
Klubnihka #:
Come trovare urgentemente il supporto tecnico


Chiama il tuo broker
 
Salve. Voglio cancellare il mio conto (profilo) da Metatrader (mql). Per favore cancella il mio profilo
 
Naimjon Shirinov #:
Salve. Voglio cancellare il mio conto (profilo) da Metatrader (mql). Per favore cancella il mio profilo

Ciao, puoi farlo da solo leggendo questo post.

Con rispetto, Vladimir.

Aggiunta: vai al tuo profilo e vai a StrumentiScrivania \Nuova applicazione \Account \Eliminare l'account
 
Per favore, cancella il mio account(profilo).
Grazie in anticipo!
 
skyethora (profilo).
Grazie in anticipo!
Per farlo, contattate il Service Desk: https://www.mql5.com/de/contact Oggetto "Account".
Kontaktieren Sie uns
Kontaktieren Sie uns
  • www.mql5.com
Senden Sie Ihre Nachrichten und sehen Sie die Historie Ihrer Anfragen an das Support-Team auf mql5.com, auch wenn Sie nicht auf der Website registriert sind.
Motivazione: