Campionato tutto? :) - pagina 3

 
Vladon:
come programmatore capisco le meta-citazioni. Ci sono bug ovunque, assolutamente, è solo che la maggior parte dei bug sono cercati internamente da un servizio speciale. Siamo noi i tester in questo caso. Questo è sia un male che un bene,
Cosa c'è di sbagliato - se voi programmatori aiutate i commercianti e i clienti, allora possiamo solo sederci e aspettare il tempo. Siamo un servizio "speciale", dobbiamo lavorare con questi prodotti, si scopre che lo facciamo per noi stessi e non per lo zio - che potrebbe dire, io l'ho fatto e tu lo trangugi, se non è buono?
 
Scriptong:

Forse il punto qui è che il programmatore capisce meglio l'altro programmatore?

A loro volta, i programmatori che scrivono su richiesta o sono anche commercianti sono abituati a capire entrambe le parti (commercianti e MQ). Di conseguenza, fungono da interfaccia tra le due parti. Di conseguenza, c'è l'impressione che MQ faccia ciò di cui i programmatori hanno bisogno.

Questo è improbabile, MQ non è a quel livello.

Accendi la scala e trascina il grafico con il mouse: cosa c'è da capire?

Si tratta esattamente di un "grande piano" e di una serie di compiti. Quando ci metteranno le mani sopra, forse lo faranno. Non è una priorità al momento.

Le cose stanno così.

 
Silent:

Sono i "grandi piani" e l'ordine dei compiti. Quando ci metteranno le mani sopra, forse lo faranno. Per ora, non è una priorità.

Perché dare la massima priorità a qualcosa che usano 2,5 persone?
 
TheXpert:
Il punto di fare qualcosa che 2,5 persone usano, con un'alta priorità?
Semplice. Per iniziare a competere con più di MT4.
Top 10 Best Stock Market Analysis Software Review 2013 :: Stock Market Training Courses, Stock Trading Investing Education & Coaching
  • www.liberatedstocktrader.com
To get an advantage in the stock market you need a solid education, experience, patience and also the best tools. This stock market analysis software review will compare 10 highly rated software offerings from industry giants to new entrants. If you are a day trader you may need real-time news, real-time scanning and level II streaming quotes...
 
Silent:
Diretto. Comincia già a competere con qualcosa di più di un semplice MT4.
Per 2,5 persone? Questo è ridicolo.
 
TheXpert:
Per 2,5 persone? Questo è ridicolo.
No, non lo è. Perché 2,5 sono quelli che attualmente disegnano in MT, il resto sono lì o generalmente in programmi di terzi (come Gannalist).
 
Giusto, giusto, gli strumenti Gunn... A proposito, potrebbero benissimo essere convertiti in indipendenti dalla scala, ma è più facile per voi lamentarvi che cercare una via d'uscita.
 
TheXpert:
Sì, sì, gli strumenti di Gann... A proposito, è possibile renderli indipendenti dalla scala, ma è più facile per voi lamentarvi che cercare una via d'uscita.

Dove mi hai visto preoccuparmi dell'indipendenza dalla scala? (Fibover, va detto, è più conveniente).

Il problema con i fan è che i livelli sfalsano selvaggiamente quando si cambia la scala dei prezzi.

Può suggerire una soluzione?

PS e sì, ecco l'approccio del programmatore - stiamo andando bene, e tu impari la matematica, sì.

 
Silent:

PS e sì, questo è l'approccio del programmatore - stiamo andando bene e tu stai imparando le corde, sì.

Il tuo approccio utente è migliore, sì -- i topi piangevano, soffocavano, ma continuavano a mangiare il cactus.

Quando non sono contento di qualcosa nel mio lavoro regolare, mi lamento e cerco persone che la pensano come me.

E di solito mi lamento

1. ragionato.

2. in modo che sia facile capire cosa voglio e perché lo voglio.

Può suggerire una soluzione?

Forse posso darti un suggerimento. Dai voce al tuo problema.
 
TheXpert:

Il tuo approccio al nome utente è migliore, sì - i topi piangevano, soffocavano, ma continuavano a mangiare il cactus.

Quando non sono soddisfatto di qualcosa nel mio lavoro regolare, mi lamento e cerco persone che la pensano come me.

E di solito mi lamento

1. ragionato.

2. in modo che sia facile capire cosa voglio e perché lo voglio.

Posso darvi un suggerimento. Esprimere il problema.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Campionato tutto? :)

Silenzioso, 2013.07.29 12:11

Dove mi hai visto preoccuparmi dell'indipendenza dalla scala? (Fibover, va detto, è più conveniente).

Il problema con i fan è che i livelli si allontanano selvaggiamente quando la scala dei prezzi cambia.

Può suggerire una soluzione?

PS e sì, ecco l'approccio del programmatore - stiamo andando bene, e tu impari la matematica, sì.

Ricorda il ramo https://www.mql5.com/ru/forum/6785/unread#unread

(Elenco degli oggetti problematici - ventaglio di Gann, ventaglio di Fibonacci, archi di Fibonacci, espansione e canale di Fibonacci, griglia di Gann)

Per quanto riguarda le persone che la pensano come te, è difficile trovarle tra i 2.5 :)

È ancora più difficile capire cosa non è chiaro, quando la domanda giace senza risposta. Se non è chiuso, significa che è nei piani e tutto è chiaro, e non devi ancora sollevare problemi.


Motivazione: