Trading in base ai livelli di energia - pagina 4

 
tuma88:

Cosa devo contare 1 e 2?

Inizio a contare da zero quando si forma la barra (cioè da destra a sinistra) o conto da sinistra a destra come al solito?


sulla sinistra dello schermo )))
 

Almeno dal 20 al 45% del calo totale su un pullback può essere preso con calma, senza nervi.

Tutto ciò che rimane è sapere quando il prezzo tornerà indietro nel tempo al TP corretto

 
artikul:

Per favore, parla )))) Iniziato nel thread di discussione EURUSD ))))

In generale, ecco un'idea. Per ogni barra ci sono valori di OHLC. Prendiamo e sommiamo tutti i numeri che sono inclusi in queste quotazioni e otteniamo una certa nuova dimensione (intera) del movimento del mercato.


Suggerisco di moltiplicare tutto questo per il volume)))

Perché hai dimenticato il Volume?

Questa è la vera essenza dell'energia.

È un po' un pasticcio, però....

 
lasso:

Suggerisco di moltiplicare il tutto per il volume ))

Cosa avete dimenticato del Volume?

È l'energia migliore.

Ma così com'è, è un po' un pasticcio....

Provato )))) Manca la ripetibilità ciclica, è quasi impossibile trovare due barre con gli stessi coefficienti di peso ))))) Richiede un campione di profondità assolutamente irreale )))) Ma se usiamo la formula E=ms2 è anche molto interessante ))))

 
khorosh:

Cerchiamo di essere coerenti. Nel mio post ho scritto "...Curioso, certo, ma non è chiaro come la somma così ottenuta possa servire come una specie di caratteristica del prezzo, quando un nove nella cifra più bassa dà un aumento della somma 9 volte più di 1 nella cifra più alta..." . Lei ha risposto: "E perché no? È il "lancio" della/e cifra/e più bassa/e che può servire come segno dell'inizio/fine del movimento?" Era naturale supporre che tu intendessi il "lancio" delle cifre più basse nella "somma così ottenuta" perché io sto parlando di questo e non del prezzo iniziale. Ecco perché non capisco cosa avete mostrato nel grafico. Se stiamo parlando dell'importo dovreste aver mostrato nello screenshot l'indicatore iPower e segnare il suo comportamento prima dell'inizio (fine) del movimento, perché questo indicatore riflette questo importo.


L'indicatore superiore iPower è la fonte, l'indicatore inferiore iPower_R è lo stesso ma con

aumento del peso dei bit di fascia bassa.

File:
ipower_r.mq4  2 kb
 
Roll:

L'indicatore superiore iPower è l'indicatore della sorgente, l'indicatore inferiore iPower_R è lo stesso, ma con

Il peso delle cifre inferiori è aumentato.

Sull'indicatore dell'autore è difficile vedere il suo comportamento speciale prima del movimento. Come per qualsiasi altro indicatore, non c'erano dubbi.
 
lasso:



Il tuo nickname sarà presentato per un ban se continui ad usare un linguaggio scurrile nei tuoi post.
 
DDFedor:

Il tuo nickname sarà presentato per un ban se in seguito posterai con parolacce.

Capito.

Pensavo di aver dimenticato di aggiungere un commento (premere il pulsante).

Sì e molte persone (specialmente quelle vicine) usano i punti in parole come questa.

................

Pensare... Atterrato.... Grazie!

 
khorosh:
Sul tacchino dell'autore, è difficile vederne un comportamento particolare prima di muoversi. Come per qualsiasi altro tacchino, questo non era in discussione.

"...Questo non è serio!..."
 
artikul:

Provato )))) Nessuna ciclicità, è quasi impossibile trovare due barre con gli stessi coefficienti di peso )))) Richiede un campione di profondità completamente irreale )))) Ma se si usa E=ms2 è anche molto interessante )))).

Quando hai postato il codice qui ho pensato che fosse una bella presa in giro dei seguaci dell'approccio quantistico...

Ma, per sicurezza, ho controllato il codice.... E ho capito, sì esattamente, è un trucco. ))

E si scopre che non è... È serio.... ))

.....

ps Va bene se mi riferisco a te?

E' come se fosse caduto al suo posto...

Motivazione: