Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 41

 

Hai tutto. La persona che ha bisogno di usare QuotesDownloader può scaricare anche il bicchiere. E ottime quotazioni di tick per le offerte e le richieste e con i volumi separatamente sui ducati. Se si osserva una certa regolarità su tali dati e non si tratta di aggiustamenti o coincidenze, allora può funzionare con qualche piccola modifica anche sui dati di altri broker.

Non è necessario utilizzare MT5 come piattaforma di ricerca, è possibile sviluppare il TS in altri software, e poi riscrivere l'algoritmo finale su MT5.

La ricerca in MT5 è estremamente lenta e scomoda, come in MT4. Ma si può scambiare.

 
Renat:

Quali sono le limitazioni della cronologia quando c'è una cronologia dettagliata degli spread per una dozzina d'anni in MT5?

Che tipo di favole sta raccontando? Ti stai prendendo in giro o stai solo giocando per il pubblico a sostegno della tendenza generale?

Stai parlando con me? Ho una domanda - quando è stata l'ultima volta che hai scritto, anche se va bene, e testato un bot? Per la tua piattaforma?

Ho dei bot, di cui ho disperatamente bisogno della storia di Ask-Bid per un test adeguato, tanto che sto pensando di scrivere il mio tester personale.

 
TheXpert:

Stai parlando con me? Ho una domanda: quando è stata l'ultima volta che hai scritto, anche se bene, e testato un bot? Per la tua piattaforma?

Ho dei bot che ho disperatamente bisogno di una cronologia di Ask-Bid per testare correttamente, tanto che sto pensando di scrivere il mio tester personale.

Non molto tempo fa.

Scrivi un tester, nessuno ci fa caso. È ottimo per capire il valore e la potenza delle soluzioni esistenti.

Sono sicuro che vuoi scrivere qualcosa sotto forma di "tester" che può essere facilmente inserito in Excel. Orizzonte di analisi di N-teen ticks, un simbolo, comando di acquisto/vendita, nessun volume, nessun indicatore, nessun calcolo di profitto, ecc. Qui abbiamo un "tester" pronto.

 
Renat:

Sono sicuro che vuoi scrivere come "tester" qualcosa che può essere facilmente inserito in Excel.

È davvero questo il punto? È una piccola cosa che testerà il mio bot molto più adeguatamente del tuo tester di lusso.

In generale, la maggior parte delle caratteristiche del tester sono necessarie solo ai curvatori. Anche se lo capisco molto bene, sono la maggioranza.

Renat:

Non è passato molto tempo.

Per fare soldi? Mi dispiace, non credo.
 
TheXpert:

È davvero questo il punto? È una piccola cosa che testerà il mio bot molto più adeguatamente del tuo tester di lusso.

In generale, la maggior parte delle caratteristiche del tester sono necessarie solo ai curvatori. Anche se lo capisco perfettamente, sono la maggioranza.

Direbbe a qualcun altro la sua opinione sul tester. E sulla loro adeguatezza.

Vai avanti con lo scalping, affinato sulle zecche, ma poi non c'è bisogno di scaricare la tua insoddisfazione per i risultati orrendi nel forum. E nessun "vero ECN" ci salverà dai problemi.

Quando guardiamo gli spread completamente ordinari di 0,3-0,7 punti con la quinta cifra, ci poniamo la domanda - di cos'altro ho bisogno? Non ti piace lo spread di 0,3 punti? L'errore di fluttuare in un minuto vi affatica? Si vuole attuare la massima "perché pagare di più quando si può spremere di più?".


Non c'è bisogno di perdere terreno.

Allo scopo di fare soldi? Mi dispiace, non ci credo.
Per testare idee tecniche. E su RTS con tumbler.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
Renat:

Stiamo già guardando a spread molto standard di 0,3-0,7 pip con la quinta cifra, e ci poniamo la domanda - di cosa ho bisogno ancora? Non ti piace lo spread di 0,3 punti? L'errore di fluttuare in un minuto vi affatica? Si vuole attuare la massima "perché pagare di più quando si può spremere di più?".


Non c'è bisogno di perdere terreno.

Renat, tali spread sono relativamente stabili solo su alcune (non tutte!) major. Un passo a destra/sinistra e c'è un'abbuffata.

Dovresti controllare le quotazioni bid-ask per l'asimmetria nel tuo tester. Qualsiasi strategia di rimbalzo sui limitatori si ritorcerà immediatamente contro.

Non si tratta del tester - al momento è molto attraente. Si tratta di citazioni asimmetriche. E alla fine dovrai fare qualcosa per questo.

Puoi rimandare, ma non puoi farlo per sempre, prima o poi dovrai farlo. Ormai è ovvio, no?

Allora perché non discutere delle opzioni per il futuro, anche se lontane (come MT6)? Perché cercate la malizia in queste discussioni per niente? Sarebbe meglio partecipare.

L'apertura del tester alle quotazioni di terzi potrebbe (temporaneamente) risolvere il problema dell'asimmetria e si aprirebbero molte altre possibilità. OK, è tecnicamente difficile, non è affatto una preoccupazione al momento, è tutto comprensibile. Ma perché pervertire le motivazioni di membri perfettamente sani della comunità? Nessuno ti augura (MQ) alcun male, solo un armonioso potenziamento, con effetti finanziari positivi anche per te, tra l'altro.
 
Renat:

Dovresti dire a qualcun altro la tua opinione sui tester. E sulla loro adeguatezza.

Puoi usare lo scalping, affilato sui tick, ma allora non hai bisogno di esprimere la tua insoddisfazione per i terribili risultati nel trading reale. E nessun incantesimo "vero ECN" ci salverà dai problemi.

Quando guardiamo gli spread completamente ordinari di 0,3-0,7 punti con la quinta cifra, ci poniamo la domanda - di cos'altro ho bisogno? Non ti piace lo spread di 0,3 punti? L'errore di fluttuare in un minuto vi affatica? Si vuole attuare la massima "perché pagare di più quando si può spremere di più?".


Non c'è bisogno di perdere terreno.

Per testare idee tecniche. E su un RTS con tamburi.

E in generale, per quale scopo hai configurato il tester, per la codifica (come debugger) o per testare le idee?

Specialmente in MT5 nessuno dei due è conveniente.

Per la codifica, un comportamento troppo diverso in tempo reale e nel tester, per le idee di test è troppo difficile da codificare (per un semplice trader) e molto lungo da testare (uno schema semplificato sarebbe molte volte più veloce anche sui tick).

 
MetaDriver:

C'è un problema sottile con i test di extremum.

Il punto è che non sappiamo mai in tempo reale che un certo "ora-prezzo" è un extremum, se lo è, sarà visibile sulla storia, ma nessuno lo sa "proprio qui-ora" (almeno in modo affidabile). D'altra parte, il tester lo sa in anticipo. Così, il trading di extremum nel tester (per esempio, con OHLC) è una specie di suggerimento del tester, ed è un'informazione molto importante (direi critica).

Non capisco il problema.
 
MetaDriver:

Ci sono molti modi per sfoltire i tic. Ivan una volta ha suggerito il suo modo, lo stavo fumando, a colpo d'occhio era abbastanza ragionevole. Puoi inventarne altri. Ma sono contrario a imporre metodi di diradamento. Se ti piace, lascia che testino/ottimizzino con reneko/cagi, se vuoi barre equitemporali, vai avanti e testale, e se hai bisogno di equi-capacità, lascia che l'ottimizzatore funzioni su tick grezzi.

Come realizzarlo è un'altra questione abbastanza difficile (tenendo conto della necessità della sincronizzazione multicurrency!), ma può essere risolto se lo si desidera.

Indubbiamente, la cronologia dei tick può essere utile, specialmente per le multivalute. Ma anche M1 è molto utile. Basta che sia l'M1 giusto.
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 
Renat:

Sono delle belle persone:

  • Uno dichiara che non ha mai scritto una riga su mql5, che il tester è inutile e che non usa affatto MT5. Ha il suo tester personale!
  • Un paio di altri stanno raccontando storie sul tester che non è affatto, anche. Come se non lo usassimo.
Chi vuoi ingannare?

Ma è chiaro con hrenfx, infatti, egli agisce come il volto di FXOpen di comune accordo. E non ha bisogno e non avrà mai bisogno di alcun MT5. Tiki è la sua canzone preferita, che cerca di presentare come "tifo per tutti i commercianti e voglio che sia personale". Non vuole il personale e non lo userà, perché l'argomento delle prestazioni scomparirà. Invece ci saranno un sacco di lamentele che la storia non è abbastanza, che il bicchiere non è dato e si perde qualcosa.

Per non parlare del fatto che hrenfx sa molto bene che racconta storie di arbitraggio e scalping al dettaglio gratuito. E non c'è bisogno di sventolare un narratore con la storia spenta. Infatti non ha nemmeno messo un solo conto fiabesco nei segnali qui solo per mettersi in mostra, ma lo nasconde solo in pam nascosti.

Strano, la mia conoscenza di voi e anche di me stesso è più modesta. Lei è un lettore molto scarso. Mi oppongo alla storia della spunta del personale nella meta. Ha suggerito di cambiare solo due righe nel suo tester per renderlo uno strumento molto più accurato e utilizzabile per l'algotrading.

L'idiozia della situazione è che tutto è logicamente provato e masticato qui. Forse tu o qualche tuo collega (Roche, Stanislav, ecc.) avete visto il problema e capito la sua essenza. Ma a causa del tuo ego e del tuo narcisismo, Renat, non cambierai nulla. Dopo tutto, per voi è come ammettere la vostra incompetenza. Tutti penseranno che "hrenfx ha fatto Renat" - sì, questo è quanto è infantile il tuo pensiero, purtroppo.

E invece di dimostrare per una volta nel linguaggio della logica che avete ragione, non avete trovato niente di meglio da fare che dire "e i suoi calzini sono di colori diversi". Vi chiedo: cosa c'entrano i risultati del mio commercio personale con la valutazione della logica? La logica o esiste o non esiste. Beh, non devo spiegartelo.

Motivazione: