Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 19

 
Vladon:
Peccato che non puoi aggiungere i tuoi migliori sviluppi perché usano una dll, per esempio per scaricare notizie da internet e visualizzarle su un grafico, o copiare....... un'imboscata..........

E attraverso winapi?

Zy. primo problema - non ha finito l'editing e se n'è andato (beh, improvvisamente la connessione si è interrotta) - nessun modo per continuare l'editing.

 
FAQ:

E attraverso winapi?

Zy. Primo problema - non ho finito l'editing, e ho lasciato (beh, improvvisamente la connessione si è interrotta) - non c'è modo di continuare l'editing.

Tutte le DLL sono vietate nel mercato, anche quelle di Windows.
 
Urain:
Tutte le DLL sono vietate nel mercato, anche le DLL di Windows.
Le dll non sono ammesse nel mercato, il terminale endpoint non ha niente a che fare con questo, devi abilitare il supporto delle dll.
 
FAQ:
Così nel mercato dll non sarà, quello che è qui il terminale finale, ha bisogno di abilitare il supporto dll.

Il prodotto viene controllato quando viene pubblicato, se un moderatore vede una richiesta di includere una dll, non verrà pubblicato.

In breve, la direttiva dll import non può essere usata nel codice del marketplace. E non fa differenza se si tratta di una WinAPI o di una dll auto-scritta.

 
Urain:
Il prodotto viene controllato quando viene pubblicato, se il moderatore vede la richiesta di connettere dll allora la pubblicazione non avverrà.

dams..........

Riguardo all'editing sì, stesso problema che avevo con mt5 goods, poi ho capito che è apparso l'autosave.

 
Urain:

Il prodotto viene controllato al momento della pubblicazione, se il moderatore vede una richiesta di collegare la dll, la pubblicazione non avverrà.

La direttiva di importazione SZY short dll nel codice del mercato non può essere usata.

a) vedere
b) ricordate che ci è stato promesso di integrare il lavoro con HTTP direttamente μl, e gli eventi del mouse, per non parlare degli oggetti del vento (pannelli, pulsanti)

 
Vladon:

dams..........

Riguardo all'editing sì, stesso problema che avevo con mt5 goods, poi ho capito che è apparso l'autosave.

Beh, oggi è solo il primo giorno, sarà fissato
Sto scrivendo da Android, tutto a posto con la citazione. Ma il quarto forum inserisce una citazione con markup html
 
hrenfx:

Quando un broker è un cliente MT4-only con una grande base di clienti e un potenziale cliente è un utente del terminale MT4. Allora questa enorme dipendenza può essere sfruttata. Per esempio, un broker vorrà introdurre una soluzione concorrente in parallelo e un monopolista suggerirà che questo non è auspicabile.

Non ammetterà, naturalmente, che tali pensieri non le sono mai passati per la testa. Dopo tutto, ti sembra tutto rivelatore e persino delirante.

È nella vostra testa.

Sviluppa un prodotto molto costoso, inizia a venderlo (non quello di qualcun altro in modalità buy-sell, ma il tuo), raggiungi buoni risultati e solo allora l'illuminazione verrà dai miti filistei e dai metodi di banale erudizione.

 
Non ho letto il thread, se ce n'è uno per favore datemi un link dove si descrive la differenza tra i terminali MT4 (dopo il cambiamento) e MT5
 
Zeleniy:
Non ho letto il thread, se è così, per favore dammi un link dove descrive la differenza tra i terminali MT4 (dopo il cambiamento) e MT5
spiegazione lunga - leggere entrambi