Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 16

 
C-4:
Cosa c'entra la storia? I cliccatori di Moolie non ne hanno bisogno.
Costruire un indice del dollaro con metalli senza storia.
 

Se si va un po' oltre lo sfondo, si possono vedere alcune cose interessanti.

Per esempio, che quando si fa trading di azioni si possono anche costruire indici. E ci saranno sempre un paio di aziende leader che il broker non ha, ma che sono strategicamente importanti per l'analisi e la costruzione del portafoglio.

Quindi?

 
Silent:

Perché no? O c'è la prova che ce ne sono di meno?

In generale, intendevo i "multitools". Quelli che sono polistrumentisti (polistrumentisti nei forum).

PS Molti, credo, ricordano la prisnopamia di B***o. Il numero di strumenti è esattamente il fattore che li ha aiutati a salire. Probabilmente ha aiutato anche loro a scendere, con l'aiuto dei concorrenti.

Silenzioso:
Costruire un indice del dollaro con metalli senza storia.
Silenzioso:

Se si va un po' oltre il forex, si possono vedere alcune cose interessanti.

Per esempio, che nel trading azionario si possono anche costruire indici. E ci saranno sempre un paio di aziende leader che il broker non ha, ma che sono strategicamente importanti per l'analisi e la costruzione del portafoglio.

Quindi?

Probabilmente hai ragione, tutti vogliono citazioni arbitrarie, se non in un tester, allora su un grafico off-line.
 
MetaDriver:
Probabilmente hai ragione, tutti vogliono citazioni arbitrarie, se non nel tester, allora sul grafico fuori linea.
Non tutti:(
Что будет нового в MetaTrader 4 и MQL4 - большие изменения на подходе - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Что будет нового в MetaTrader 4 и MQL4 - большие изменения на подходе - MQL4 форум
 

Contender:
Не всем :(

Inoltre, ho iniziato un thread chiedendo di discutere le possibilità disponibili per lavorare con le citazioni importate - ahimè, nessuno ha reagito.

Anche se continuo a credere che gli strumenti MQL5 siano sufficienti per testare Expert Advisors interamente con quotazioni importate (anche se non è chiaro quale sarà il costo in termini di velocità).

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Dati in tempo reale in MT quando si fa trading sul FORTS

Spekyl, 2013.05.26 12:20

L'ho provato sul mio conto live MT5 FORTS in Ocard.

Sembra funzionare, ma la mia lista contiene solo contratti FORTS e azioni RTS. E questo è tutto... Come faccio a commerciare? Non c'erano indici RTS e MICEX, nessun futures sul petrolio e S&P500, nessun futures europeo, nessun indice internazionale e nessun tasso di cambio. Niente di niente! Nemmeno uno spot MICEX. E non c'è una sezione dedicata alla valuta.

È possibile aggiungere tutto questo in qualche modo, o connettersi a qualche fornitore di dati, kinetic o qualcosa del genere?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come posso valutare i dati in tempo reale in MT quando faccio trading sul FORTS?

Spekyl, 2013.05.29 18:38

Non so come si fa nel Forex, ma nel resto del mondo se faccio trading con le mani - mi circondo di un mucchio di terminali, ci metto sopra i necessari schermi blueberg, o qualsiasi altro più economico, grafici, notizie, profili di volume, delta - e mi siedo e li guardo. Tutta l'esecuzione può essere fatta con l'aiuto di un programma, che non ha nemmeno i grafici, purché la posizione sia monitorata e ci sia una certa automazione.

Per una variante forex economica, puoi cavartela con diverse MetaTrader di diversi broker o anche con alcuni grafici web.

Ma se stiamo parlando di MTS, non abbiamo bisogno di molti monitor, abbiamo bisogno di uno o più flussi di dati stabili. Si può comprare un buon abbonamento legale per cinquanta al mese. Ma il bot deve prendere questi dati. E devono in qualche modo fornire più test sulla storia... E non è affare del mio broker, anche se può fare da intermediario.

Nel salvadanaio, chi ne ha bisogno e perché.
 
La questione della storia personalizzata in MT5 è inutile da discutere. È stato discusso molte volte e la posizione di MQ è immutata. Signori, al contrario, dovremmo temere che in MT4 la possibilità di fare test sulla storia personalizzata sarà cancellata (integrazione, nuovo MQL4++ e tutto il resto).
 
Come si è scoperto, la ragione della testardaggine nella questione della storia personalizzata di MT5 non risiede in una posizione di principio degli sviluppatori, ma nei limiti dell'architettura stessa. Cioè l'architettura stessa di MT5 non permette agli sviluppatori di creare una storia personalizzata senza ballare con il tamburello, anche se lo volessero.
 
hrenfx:
Come si è scoperto, la ragione della testardaggine nella questione della storia personalizzata di MT5 non risiede nella posizione di principio degli sviluppatori, ma nei limiti dell'architettura stessa. Cioè l'architettura stessa di MT5 non permette agli sviluppatori di creare storia personalizzata senza ballare con il tamburello, anche se vorrebbero farlo.

Questo è il tuo flusso di coscienza. Come al solito, errato.

Sono stanco di spiegare cento volte verità banali.

 
Se questa è la vostra posizione di principio, allora seguitela fino alla fine - rimuovete tutte le possibilità (anche il workaround) della storia personalizzata in MT4. La storia personalizzata, secondo voi, è il male e nessuno ne ha bisogno. Allora perché c'è questa brutta cosa in MT4? Migliorare MT4 al massimo.
Motivazione: