MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 16

 
server:
Con uno spread fisso, si è sicuri che non sarà più veloce - di altri, ho postato un link nel ramohttps://www.mql5.com/ru/forum/10454 sul dispositivo o dispositivi di circuito per aumentare la velocità, anche se non ricordo in quale pagina, quando il tempo cercherà di trovare
Leggete qui, forse troverete qualcosa di interessante per voi stessi, non correte alle conclusioni solo nel caso
Высокочастотный трейдинг (HFT) с использованием FPGA
Высокочастотный трейдинг (HFT) с использованием FPGA
  • habrahabr.ru
Данная статья рассказывает о разработке узкоспециализированного аппаратного устройства для целей HFT. Его специализация направлена на достижение минимально возможных временных задержек для обработки рыночных данных и, следовательно, на уменьшение времени раунд-трипа при осуществлении сделок. Реализация, описанная в этой работе, осуществляет...
 
server:
Leggete qui, forse troverete qualcosa di interessante per voi stessi, non correte alle conclusioni solo nel caso
sono ancora più sognatori di me... non leggete la fantascienza... lasciate i bei quadrati agli scienziati e ai chiacchieroni.
 
server:
Con uno spread fisso, sicuramente non sarà più veloce di altri, ho postato un link nel ramohttps://www.mql5.com/ru/forum/10454 a un dispositivo o schema per aumentare la velocità, non ricordo in quale pagina, se ho tempo cercherò di trovare
Ho bisogno di un programma che sia facile da usare, cosa c'entra lo spread?
 
revers45:
Questo è un thread strano, duplica la discussione sul trading ad alta frequenza su MT5, ma in realtà è interessante e divertente.

Come sono le persone, come sono i rami... Io, per esempio, non sono affatto divertito dalla demenza di massa... Darò un'occhiata alla versione inglese.

Ho controllato e vedo che anche i borghesi pensano alla velocità... ..... La versione russa include lo stesso articolo, quindi deve essere stato tradotto stupidamente... Solo noi usiamo ancora i mattoni per pulire i nostri fucili...

Forse è il paese... o il popolo e poi il paese... non so cosa viene prima.

 

Ieri ho messo il robot su Alfa-Forex, lavora molto velocemente e chiude molto velocemente senza slittamento, durante la caduta netta è andato molto pulito (robot MT5).

Ho misurato il ping ad Alpari 80 ms. Il loro server è in America, ecco perché ci vuole così tanto tempo. Sento che Alpha è a Mosca e devo misurarlo ma nel complesso non sento più di 15ms e l'ho misurato la sera quando internet è sovraccarico. L'ho misurato di sera, quando Internet era sovraccarico, ma dovrebbe essere migliore durante il giorno.

In linea di principio, MT5 funziona costantemente. Le mie affermazioni non sono valide. La mia idea è di usare Expert Advisor standard con strumenti standard di pianificazione del progetto, come SI# ... forse è soggettivo, ma non riesco ancora a implementare un certo numero di funzioni del programma in MQL ... Non che sia impossibile, ma è noioso capire e fare domande costantemente.

Perché gli sviluppatori si sono messi una tale morsa? Avrebbero fatto un oggetto che comunicava con il server e gli utenti lo avrebbero montato nei loro programmi e avrebbero ringraziato gli sviluppatori...

Tutti i comandi rimangono, non c'è nemmeno bisogno di fare una descrizione... Forse una piccola lucidatura per un'esportazione separata e va tutto bene, capo.

 
 
shelandr:

Ieri ho messo il robot su Alfa-Forex, lavora molto velocemente e chiude molto velocemente senza slittamento, durante la caduta netta è andato molto pulito (robot MT5).

Ho misurato il ping ad Alpari 80 ms. Il loro server è in America, ecco perché ci vuole così tanto tempo. Sento che Alpha è a Mosca e devo misurarlo ma nel complesso non sento più di 15ms e l'ho misurato la sera quando internet è sovraccarico. L'ho misurato di sera, quando Internet è sovraccarico, ma dovrebbe essere migliore durante il giorno.

In linea di principio, MT5 funziona costantemente. Le mie affermazioni non sono valide. La mia idea è di usare Expert Advisor standard con strumenti standard di pianificazione del progetto, come SI# ... forse è soggettivo, ma non riesco ancora a implementare un certo numero di funzioni del programma in MQL ... Non che sia impossibile, ma è noioso capire e fare domande costantemente.

Perché gli sviluppatori si sono messi una tale morsa? Avrebbero fatto un oggetto che comunicava con il server e gli utenti lo avrebbero montato nei loro programmi e avrebbero ringraziato gli sviluppatori...

Tutti i comandi rimangono, non c'è nemmeno bisogno di fare una descrizione ... Forse una piccola lucidatura per un'esportazione separata e va tutto bene, capo.

Di sicuro Alfa forex non è a Mosca, chiude più velocemente perché il tipo di esecuzione degli ordini è diverso - è chiaro ora qual è la differenza tra uno spread fisso e uno fluttuante? Qui sui tipi di esecuzione degli ordinihttps://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/trading/general_concept.
 
Heroix:
Gli sviluppatori ci stanno pensando o cosa?
 
server:
Alfa forex non è a Mosca, si chiude più velocemente perché il tipo di esecuzione è diverso - è chiaro ora qual è la differenza tra lo spread fisso e galleggiante? Qui circa i tipi di esecuzione degli ordinihttps://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/trading/general_concept

È chiaro che non c'è Esecuzione del Mercato in MT4 e si può prendere un cliente fino a quando è completamente svestito...

Forse è per questo che pochi broker mettono MT5?
Условия торговли
  • www.alfa-forex.ru
​ Все сделки заключаются на условиях Spot. Совершение сделок по телефону возможно при предоставлении номера Анкеты клиента и телефонного пароля, указанного при регистрации. На сегодняшний день для многих людей игра на Форекс превратилась в источник дополнительного заработка. Валютные торги на Форекс становятся все более...
 
shelandr:

È chiaro chesu MT4 non c'è Market Execution e si può guidare il cliente fino in fondo.

Forse è per questo che pochi broker mettono la MT5?

Il tuo ultimo broker, A****i, che hai detto essere lento, non ha nemmeno la Market Execution su MT4? Perché sei così disattento nel leggere il sito web del broker?

A proposito, ti ho già dato un commento a pagina 11:

i_logico:
Bene, in effetti, cambiate il vostro conto presso il broker in uno con un tipo di esecuzione diverso da Instant Executon

Perché non l'avete ascoltato e ora sostenete che laMarket Execution manca in MT4, eh?

Leggi i commenti in modo selettivo o in diagonale? O, ho paura di suggerire, hai dei vuoti di memoria?

Non so cosa fare con loro, ma non sono mai stato così preoccupato come con mio figlio. E senza risultato - come piselli contro un muro. 17 pagine, di cosa? Niente.


Motivazione: