WebMoney è rotto, cosa fare con i fondi nel conto? - pagina 2

 
FAQ:
Non si fa niente, si aspetta e basta. Ti fanno pagare come una presa di corrente e poi te lo fanno rifare.

Spero che sia come nel 2009, quando hanno preso 700 sterline dal mio conto, e molte altre vittime, i soldi non sono stati restituiti perché il computer non era sicuro e non si usava il telefono per le transazioni.

 
zfs:
Sì, è uno schema di cash-out attraverso webmoney, qualcuno ha incassato bene senza tasse).
E quelli che pagano le tasse onestamente? Sono d'accordo sull'incassare - ma le tasse vengono pagate? Pagano 100 dollari di tasse ogni mese. Si tratta di persone che lavorano onestamente (come me), ma i miei amici se ne fregano delle tasse. Non gliene frega un cazzo delle tasse.
 
Vladon:

Certo che l'ho controllato :-) Ho anche ritirato parte dei miei guadagni lunedì

ma ieri sera mia suocera mi ha chiamato e mi ha detto che era ok........... mi sono subito precipitato a cambiare dollari in grivne per prelevare

E niente da fare: ilprelievo con questo metodo è temporaneamente non disponibile per motivi tecnici.

Ho pensato bene, bene, risparmiare i miei soldi, forse otterrò senza ritiro per qualcosa di utile.....

Ho deciso di pagare per Internet :-) non accetta WebMonk.

Anche ilpagamento dei servizi con la grivna in Ucraina è impossibile.

Per esempio, potevo ricaricare il mio conto per gli operatori Ukr solo dal mio conto in dollari.

Niente panico, ma scusate se ci vogliono almeno 30 giorni, in media 3-6 mesi.

Devo trasferire il deposito in un altro deposito che ha la possibilità di un prelievo normale.

non è un'opzione?

 
Vladon:

Spero che sia come nel 2009, quando hanno preso 700 sterline dal mio conto e da molte altre vittime, i soldi non sono stati restituiti perché il tuo computer non era sicuro e TU non hai usato il tuo telefono per le transazioni.

È come se tu non vivessi in Ucraina... Ora c'è un comando urgente per trovare i soldi per ripagare i "mille di Vitya", quindi sono codardi.
 
pako:

trasferimento a un altro deposito dove è possibile un normale ritiro

non è un'opzione?

Non si può fare un deposito e poi ritirarlo su una carta di credito, così come non si può fare un prelievo su un centesimo e poi ritirarlo su una carta di credito.
 
FAQ:
È come se tu non vivessi in Ucraina... Ora c'è un comando urgente per trovare i soldi per pagare la "vita mille", quindi si stanno tirando indietro.
:-)
 

Проверка системы интернет-расчетов WebMoney может длиться 20 дней. В центральном офисе Миндоходов отказались сообщить суть предъявленных обвинений, пока идут следственные мероприятия, сообщает "Коммерсант-Украина".

Ricordiamo che l'ufficio di Kiev del sistema di pagamento istantaneo su Internet WebMoney.UAè stato perquisito l'11 giugno, e che è stata sequestrata una grande quantità di materiale informatico che assicurava il funzionamento del sistema di pagamento.Più di 60 milioni di UAH sono statibloccati nei conti bancari delle aziende.

Gli investigatori finanziari hanno rivelato violazioni significative nel lavoro della società a responsabilità limitata che è un garante del sistema di pagamento "Web Money Transfer" in Ucraina - Ukrainian Guarantee Agency LLC (UGA). Si è scoperto che le regole di funzionamento del sistema di pagamento WebMoney non erano state concordate con la NBU.

Il Ministero delle Entrate ha accusato i titolari di portafogli WebMoney di effettuare transazioni finanziarie illegali e la società di garanzia di attività illegali. "I funzionari di questa società hanno trasferito denaro guadagnato in modo criminale sui conti delle carte di un gruppo di individui controllati, e più tardi sono stati convertiti in contanti", ha detto il servizio stampa dell'ufficio centrale dell'agenzia. - Gli utenti di questo sistema di pagamento erano tutti i tipi di negozi online, fornitori di servizi di informazione e individui che cercavano di nascondere transazioni finanziarie illegali". Un'ora dopo, tuttavia, l'ufficio stampa ha rilasciato una dichiarazione che non conteneva queste accuse, anche se si riferiva ancora a uno schema "illegale" e "criminale".

Il capo dell'ufficio centrale, Sergei Stepenko, ha rifiutato di rivelare la sostanza delle accuse mentre le indagini sono in corso. I controlli potrebbero durare 20 giorni.

Margarita Ormotsadze, capo del dipartimento di relazioni pubbliche di WebMoney in Ucraina, ha detto che non è stato detto loro il motivo della perquisizione, poiché l'ispezione è stata effettuata in violazione della legge. Secondo lei, il sistema funziona attualmente. Attivisti per i diritti umani e avvocati stanno indagando sulle ragioni del controllo.

WebMoney assicura che i suoi utenti eseguono tutte le transazioni, ma alcuni negozi hanno già smesso di accettare pagamenti attraverso questo sistema. Le banche coinvolte nell'acquisto di WMU e nella loro riconversione in grivna negano di essere partner del sistema.

Solo per ricordarvi, il 13 gennaio 2011, la Banca Nazionale dell'Ucraina ha detto che leregole del sistema di trasferimento WebMoney non sono state concordate dalla Banca Nazionale dell'Ucraina. Alla domanda della Banca Nazionale dell'Ucraina sulla cooperazione delle banche con la società WebMoney Transfer, nessuna delle banche ha riferito sulla cooperazione con la società WebMoney Transfer", ha detto la NBU in un comunicato.

Più tardi, la società, commentando la dichiarazione della Banca Nazionale dell'Ucraina (NBU) il 13 gennaio 2011, ha detto che latecnologia WebMoney Transfer per l'uso in Ucraina non richiede ulteriori approvazioni.


http://finance.obozrevatel.com/business-and-finance/07628-proverka-webmoney-mozhet-zanyat-20-dnej.htm
Проверка WebMoney может занять 20 дней
Проверка WebMoney может занять 20 дней
  • finance.obozrevatel.com
Проверка системы интернет-расчетов WebMoney может длиться 20 дней. В центральном офисе Миндоходов отказались сообщить суть предъявленных обвинений, пока идут следственные мероприятия, сообщает "Коммерсант-Украина". Напомним, в киевском офисе системы моментальных интернет-расчетов WebMoney.UA 11 июня прошел обыск. Было изъято большое...
 
OK, proverò a comprare un videoregistratore per il mio casco. almeno c'è una certa utilità nel fare soldi, perché ho fatto degli ordini e ci sono soldi, ma non riesco a sentirlo..............
 
Vladon:
Non puoi depositarli in contanti e poi ritirarli sulla carta di credito.

Lei mi ha frainteso.

Due conti, uno con denaro web e uno con carta di credito

Ho bisogno di trasferire fondi da un conto web-money a un conto di carta di credito e poi ritirarli tramite carte di credito

 
pako:

Lei mi ha frainteso.

Due conti, uno con soldi del web, l'altro con carte di credito.

dal conto web money al conto della carta di credito, poi ritirare

:-) Capisce quello che sta dicendo? Il ritiro non è possibile. Non è possibile prelevare su una carta di credito.