[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 19

 
sanyooooook:

Perché discutere di algoritmi sul forum della piattaforma MT4/MT5 se questi algoritmi non possono essere organizzati su queste piattaforme?

Otterremo qualcosa come una discussione sulla guida di un'auto da corsa su un forum di ciclismo)

Allora perché mettere la testa sotto la sabbia? Come gli struzzi.

Se non si sviluppa una prospettiva, ci sarà una stagnazione.

È come quando l'URSS era al potere, gli stranieri venivano e salutavano "che gente fortunata siete a non sapere quanto è merdosa la vostra vita".

Se gli algoritmi che non possono essere implementati su MT diventeranno una tendenza, allora MQ dovrà pensare a nuove opportunità, finché nessuno saprà nulla, non ci sarà domanda.

ZZZI Si deve capire che MQ è una società di business, vedrà un segmento non occupato con un buon ritorno, sarà implementato. Finora, ciò di cui stiamo parlando a livello di unità. Qualcuno capisce qualcosa, ma le masse sono senza parole.

 
sergeev:

Sasha, è qui che ti sbagli.

Siamo qui per programmare correttamente il Graal.

L'mt4/5 ti trattiene davvero?

Sono solo affari, niente di personale.

Devi avermi frainteso o aver capito male, e avrei dovuto evidenziare quello che ho detto: "Finché leggo il forum, continuo a convincermi che pochissime persone lavorano veramente con il vetro di livello 2".

Il problema è che non è personale e non c'è modo di discuterne se non qui o sul thread parallelo (gli altri thread sono eccezioni, come LiqBez). Ci sono pochissime persone che capirebbero, che è esattamente quello che sta succedendo.

 
Urain:

Allora perché la testa nella sabbia? Come gli struzzi.

Е


Un'altra cosa maledetta, ho appena risposto alla domanda del perché la gente vede (su questo forum) che il tumbler livello 2 unità di lavoro (tanto quanto ho letto il forum, sempre più convinto che in realtà con un tumbler livello 2, unità di lavoro).
 
Urain:

Se gli algoritmi che non possono essere implementati su MT diventeranno una tendenza, allora MQ dovrà pensare a nuove possibilità, finché nessuno saprà nulla, non ci sarà domanda.

Quando questi algoritmi potranno essere implementati su MT, non funzioneranno più)
 
sanyooooook:
Quando questi algoritmi potranno essere implementati su MT, non funzioneranno più).
Quindi non lavoreremo con MT, Sergeev ha già detto "solo affari, niente di personale".
 
sergeev:

Per cosa siamo qui? Per programmare il giusto graal.

uno per tutti? a chi?

L'esperienza di un trader Forex "stagionato" è sempre interessante e utile, soprattutto quando si sa come creare ATS.

Qui nel forum generale, nella "guida del commerciante"...Se ho già familiarità con loro, allora non so come aprirli, e non posso fare trading con loro. in questo forum generale, nel ramo "trader's workbook", ho già notato alcuni risultati diversi, ma ora non sono pronto ad entrare in altre teorie nel trading reale / non ho molto tempo per farlo ora, Sto solo raccogliendo informazioni per una comprensione generale, definendo le mie tattiche con un occhio alle speculazioni nelle borse e nelle materie prime, alle quali i broker non offrono ancora accesso dalla MT5. /Non mi è stato ancora offerto l'accesso alla MT5 su larga scala dai broker.

 
vspexp:

uno per tutti? a chi?

è sempre interessante e utile avere l'esperienza di un trader forex "stagionato", tanto più quando si hanno le competenze per creare un ATS.

Qui nel forum generale, nel "manuale del commerciante"..."Se vuoi ottenere il traded a questo livello devi fare una domanda, in questo caso il vero robot di trading dovrebbe essere in grado di chiedere il parere di un trader su di esso, Sto solo raccogliendo informazioni per una comprensione generale, definendo le mie tattiche con un occhio alle speculazioni nelle borse e nelle materie prime, alle quali i broker non offrono ancora accesso dalla MT5. /Non mi è stato ancora offerto l'accesso alla MT5 su larga scala dai broker.

Hai dei pensieri molto buoni ad alta voce :)

Anche io sto intascando informazioni, ma le informazioni strutturate, e non da professori noiosi, sono sempre molto interessanti.

Non conosco l'implementazione, ma è possibile fare qualche ricerca sull'argomento, per esempio raccogliere la storia del mercato, studiare (solo mercato reale, non demo).

 
ProstoTak:

Lavorando con 3-6 lotti e visualizzando correttamente anche quel poco che si può ottenere (superficialmente) dal bicchiere, si possono fare costantemente buoni soldi.

Davvero? Con un bicchiere di uno e mezzo in un buon vecchio caso punti? In cui gli stessi volumi possono essere contati più volte e non è chiaro come siano costruiti?

 
ProstoTak:

Se la gente si occupasse del problema di studiare la microstruttura del flusso dei volumi, discuterebbe di idee molto semplici (che non richiedono nemmeno un'educazione matematica) che giacciono in superficie e sono di qualità molto migliore di qualsiasi indicatore che analizza varie candele. E secondo me, i volumi spot al livello 2 supereranno l'analisi dei futures di MarketDelta.

Non ha senso discutere qui delle cose che funzionano davvero. Le inefficienze specifiche della L2 esistono, ma c'è una tale competizione per esse che anche con l'accesso diretto si cattura solo una piccola frazione di ciò che si desidera.

 
Urain:

..., come raccogliere la storia di un tumblr, per studiare (solo il tumblr reale, non la demo.)

), stai scherzando?

forse intendi la storia degli scambi?

Motivazione: