[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 6

 
hrenfx:
Quando non ci saranno più domande da > 30 persone, continuerò.

Anche in una classe di 30 persone, ci sarà sempre qualcuno che non capisce qualcosa.

Per scoprirlo, hai bisogno di compiti pratici da parte dell'insegnante. Non c'è modo di verificare questo in pratica.

quindi suggerisco di andare avanti. Presentare la teoria dalla pratica.

Le persone recupereranno gradualmente la conoscenza e la pratica.

Come si dice, sette non aspettano che uno.

 
abolk:
Tutto qui. Non ci sarà un seguito.
Ci saranno. L'eterno tema, le eterne domande. Otterremo ang... Lo faremo, e lo faremo!
 
abolk:
Questo è tutto, niente di più.
non parlare per tutti).
 
sergeev:

Come potete vedere, anche in una classe di 30 persone ci sarà sempre qualcuno che fraintende qualcosa.

Per scoprirlo, hai bisogno di esercizi pratici da un insegnante. Non c'è modo di verificarlo in pratica qui.

quindi suggerisco di andare avanti. Esporre la teoria dalla pratica.

Le persone recupereranno gradualmente la conoscenza e la pratica.

Come si dice, sette non aspettano che uno.

Facciamo un cambio e poi ho una domanda per te:

Sono interessato al ciclo di vita di un ordine dal momento in cui il trader preme il pulsante di acquisto/vendita fino alla sua esecuzione e all'entrata nella tabella di tutte le transazioni (uso Quick TVS da lì)

ZS: cioè quali istanze (algoritmi, blocchi o come si chiamano) attraversa

 
sergeev:

:) grazie per il complimento

Ho scritto personalmente più di un FIX-gateway per banche (forex) e borse. Gli ordini vengono versati su di loro come ho detto.

Quindi non ho usato il vostro software
 
sanyooooook:

Facciamo un cambio e poi ho una domanda per te:

Interessato al ciclo di vita di un ordine dalla pressione del pulsante di acquisto/vendita da parte del trader alla sua esecuzione e all'entrata nella tabella di tutti gli scambi (io uso Quick TVS da lì)

SZZY: cioè quali istanze (algoritmi, blocchi o come si chiamano) attraversa

Bella domanda. Lo metterò nel titolo della guida.
 

Online da lunedì. Buon fine settimana.

P.S. Bene se ci sono domande interessanti.

 
andato a fare i miei compiti ))
 
hrenfx: ... I principali utenti degli ordini di mercato sono la carne.

1. I vantaggi di usare gli ordini limite quando si fa trading su un rimbalzo/rottura/flop (posizione decrescente mantenendo la tendenza corrente) sono ovvi - praticamente fissando l'esecuzione (eccetto le regressioni) al miglior prezzo per il trader. Ma che dire del trading con un breakdown o un trend (aumento della posizione mentre il trend continua). Come in una tale situazione non essere carne, ed evitare di utilizzare gli ordini di mercato e aumentare la posizione.

2. Come mantenere/cambiare sincronicamente una posizione complessa che consiste in diversi strumenti (stessi sintetici) senza usare ordini di mercato?

 
GaryKa:

1. I vantaggi di usare gli ordini limite quando si fa trading su un rimbalzo/rottura/flop (posizione decrescente mantenendo la tendenza corrente) sono ovvi - praticamente fissando l'esecuzione (eccetto le regressioni) al miglior prezzo per il trader. Ma che dire del trading con un breakdown o un trend (aumento della posizione mentre il trend continua). Come evitare di essere carne in questa situazione, ed evitare di usare ordini a mercato e aumentare la posizione.

2. Come possiamo mantenere/sincronizzare una posizione complessa che consiste in diversi strumenti (stessi sintetici) senza usare ordini di mercato?

Penso che la prima approssimazione sia quella di utilizzare gli ordini stoplist, anche se questo non fornisce la stessa garanzia di esecuzione di un ordine a mercato.
Motivazione: