Da dove cominciare?

 

Salve.

Il mio nome è Vasily, sto cercando un lavoro su internet, sono giunto alla conclusione che Forex è esattamente ciò di cui ho bisogno, nessun capo dominante e tutto è nelle tue mani. Puoi dirmi per favore come posso diventare un trader redditizio?

Ho già fatto un corso introduttivo al Forex-Club e ho capito che i robot sono più veloci e più affidabili degli esseri umani, quindi ho deciso di registrarmi al forum, il software di trading Forex più avanzato e di tuffarmi subito con il botto.

Qual è la fase di apprendimento e di crescita professionale di questo mestiere? Quando posso aspettarmi un profitto e di che tipo? Ho guardato la serie "The War Wall Street", che dice che dopo circa sei mesi, ma è in America, come succede in Russia?

Vorrei ringraziarvi in anticipo.

Saluti, Vasily.

 

Hai molto denaro e tempo libero? Devi metterci tutto e non è detto che riuscirai a guadagnare con successo e in modo stabile.

Dovresti anche puntare solo a strumenti che sono scambiati in borsa, imho.

Puoi iniziare con un piano, padroneggiare le basi del trading e dell'analisi, e le strategie dei tuoi robot di trading preferiti, perché devi fidarti di loro per gestire il tuo denaro.

 

Da dove cominciare?- Dimentica il forex

 
Con la ricorsione - beh, è semplicemente crudele.
 

perepel:
 

Ho già seguito un corso introduttivo al Forex Club e mi sono reso conto che i robot sono tutto un potere, che sono più veloci e più affidabili degli umani, così ho deciso di registrarmi sul forum, il software di trading più avanzato e di tuffarmi subito con il botto.

A quanto pare, non ho pagato abbastanza. Pagateli di più - saprete subito cosa fare.

Qual è la fase di studio e di crescita professionale per questo settore? Quanto tempo prima di aspettarsi un reddito e che tipo di reddito? Ho guardato la serie "The War Wall Street", dice che dopo circa sei mesi, ma questo è in America, come succede in Russia?

Che tipo di "fasatura"? Prima perdi 100 dollari, poi 300 e poi 1000.

Poi capisci che il Forex è una truffa e vai a lavorare per tuo zio per uno stipendio.

 
perepel:

Salve.

Il mio nome è Vasily, sto cercando un lavoro su internet, sono giunto alla conclusione che Forex è esattamente ciò di cui ho bisogno, nessun capo dominante e tutto è nelle tue mani. Puoi dirmi per favore come posso diventare un trader redditizio?

Ho già fatto un corso introduttivo al Forex-Club e ho capito che i robot sono più veloci e più affidabili degli esseri umani, quindi ho deciso di registrarmi al forum, il software di trading Forex più avanzato e di tuffarmi subito con il botto.

Qual è la fase di apprendimento e di crescita professionale di questo mestiere? Quando posso aspettarmi un profitto e di che tipo? Ho guardato la serie "The War Wall Street", che dice che dopo circa sei mesi, ma è in America, come succede in Russia?

Vorrei ringraziarvi in anticipo.

Saluti, Vasily.

Non c'è un capo dominante, c'è un mercato = centinaia di migliaia di trader e robot dominanti, dall'altra parte del monitor, che vogliono i tuoi soldi :)
 
Nel 2002 ho finito i corsi in uno dei "lochoforex club", dopo due mesi di formazione ho vinto 2 concorsi di fila e nel secondo ho ottenuto un conto "reale", che ho perso in 1 affare perché ho scommesso tutto sul nero ) Poi ho capito che il trading non è facile e nonostante il fatto che il club mi ha offerto di aderire al loro sistema di scamming ho lasciato comunque, rendendomi conto che non avevo soldi per il deposito, che stavo trattando con rischi elevati, che non potevo nemmeno permettermi Internet a casa. Sono andato a lavorare per mio zio con la consapevolezza che sarei sicuramente tornato. I profitti dovrebbero essere previsti in base ai rendimenti reali del tuo sistema su una lunga storia, altrimenti dovresti aspettarti o guadagni o perdite casuali. Naturalmente in questo business "facile" ci sono imbrogli ovunque e ci si imbroglia da soli, quindi si dovrebbe iniziare imparando le insidie.
 

Mi ci sono voluti 6 anni per lasciare il mio lavoro e iniziare a guadagnare almeno qualcosa, e ora non lavoro da 3 anni, ma il mio reddito non è molto stabile, lo stipendio è in realtà come al lavoro e un po' sopra la media. Nelle agenzie di forex assumono persone che non capiscono il trading (ho lavorato in una di esse), sono venditori, e non ha senso seguire i loro corsi pagati o gratuiti, altrimenti perché ci lavorano? Naturalmente gli insegnano a lavorare fuori dalle obiezioni, "cosa ci fai qui se sei un trader figo".

Il tuo consiglio: trovati un lavoro e inizia a imparare il trading, uno per uno tutti i tipi di analisi (basta digitare i tipi di analisi di mercato sul web). Leggete un libro su ciascuno, scoprite quale fa per voi, studiatelo a fondo e solo quando cominciate a guadagnare dovete lasciare il vostro lavoro. Il Forex, come tutti i mercati, è una scienza. Diventare redditizio è più difficile che ottenere un Ph. Ma prima di difendere un dottorato, le persone imparano e diventano studenti.

E non cominciare a comprare "robot redditizi" perché devi ricordare una verità: NESSUNO VENDE MAI UN ROBOT PROFITTIVO. Non è redditizio e costerà molto. Anche se un robot fa il 50% di profitto e viene venduto, costerà un paio di milioni di dollari. Perché negli affari la gente conosce il valore dell'interesse. Qualsiasi cosa che si venda a 1.000 dollari o giù di lì è sicura al 99% di fallire.

 
223231:

Mi ci sono voluti 6 anni per lasciare il mio lavoro e iniziare a guadagnare almeno qualcosa, e ora non lavoro da 3 anni, ma il mio reddito non è molto stabile, lo stipendio è in realtà come al lavoro e un po' sopra la media. Nelle agenzie di forex assumono persone che non capiscono il trading (ho lavorato in una di esse), sono venditori, e non ha senso seguire i loro corsi pagati o gratuiti, altrimenti perché ci lavorano? Naturalmente gli insegnano a lavorare fuori dalle obiezioni, "cosa ci fai qui se sei un trader figo".

Il tuo consiglio: trovati un lavoro e inizia a imparare il trading, uno per uno tutti i tipi di analisi (basta digitare i tipi di analisi di mercato sul web). Leggete un libro su ciascuno, scoprite quale fa per voi, studiatelo a fondo e solo quando cominciate a guadagnare dovete lasciare il vostro lavoro. Il Forex, come tutti i mercati, è una scienza. Diventare redditizio è più difficile che ottenere un Ph. Ma prima di difendere un dottorato, le persone imparano e diventano studenti.

E non cominciare a comprare "robot redditizi" perché devi ricordare una verità: NESSUNO VENDE MAI UN ROBOT PROFITTIVO. Non è redditizio e costerà molto. Anche se un robot fa il 50% di profitto e viene venduto, costerà un paio di milioni di dollari. Perché negli affari la gente conosce il valore dell'interesse. Tutto ciò che si vende a 1.000 dollari o giù di lì è sicuro al 99% di fallire.

Rispetto!
 
223231:

Mi ci sono voluti 6 anni per lasciare il mio lavoro e iniziare a guadagnare almeno qualcosa, e ora non lavoro da 3 anni, ma il mio reddito non è molto stabile, lo stipendio è quasi come al lavoro e un po' sopra la media. Nelle agenzie di forex assumono persone che non capiscono il trading (ho lavorato in una di esse), sono venditori, e non ha senso seguire i loro corsi pagati o gratuiti, altrimenti perché ci lavorano? Naturalmente gli insegnano a lavorare fuori dalle obiezioni, "cosa ci fai qui se sei un trader figo".

Il tuo consiglio: trovati un lavoro e inizia a imparare il trading, uno per uno tutti i tipi di analisi (basta digitare i tipi di analisi di mercato sul web). Leggete un libro su ciascuno, scoprite quale fa per voi, studiatelo a fondo e solo quando cominciate a guadagnare dovete lasciare il vostro lavoro. Il Forex, come tutti i mercati, è una scienza. Diventare redditizio è più difficile che ottenere un Ph. Ma prima di difendere un dottorato, le persone imparano e diventano studenti.

E non cominciare a comprare "robot redditizi" perché devi ricordare una verità: NESSUNO VENDE MAI UN ROBOT PROFITTIVO. Non è redditizio e costerà molto. Anche se un robot fa il 50% di profitto e viene venduto, costerà un paio di milioni di dollari. Perché negli affari la gente conosce il valore dell'interesse. Qualsiasi cosa che si venda a 1.000 dollari o giù di lì è sicura al 99% di fallire.

Per cosa hai lavorato? Se non è un segreto :)
 
perepel:

Salve.

Il mio nome è Vasily, sto cercando un lavoro su internet, sono giunto alla conclusione che Forex è esattamente ciò di cui ho bisogno, nessun capo dominante e tutto è nelle tue mani. Puoi dirmi per favore come posso diventare un trader redditizio?

Ho già fatto un corso introduttivo al Forex-Club e ho capito che i robot sono più veloci e più affidabili degli esseri umani, quindi ho deciso di registrarmi al forum, il software di trading Forex più avanzato e di tuffarmi subito con il botto.

Qual è la fase di apprendimento e di crescita professionale di questo mestiere? Quando posso aspettarmi un profitto e di che tipo? Ho guardato la serie "The War Wall Street", che dice che dopo circa sei mesi, ma è in America, come succede in Russia?

Vorrei ringraziarvi in anticipo.

Cordialmente, Vasily.

0 Attributi tecnici del trading, cosa e dove cliccare

1 Imparare a non perdere soldi

2 Imparare a guadagnare poco, ma costantemente

3 Imparare a guadagnare di più in quello stile di trading che si padroneggia

4 Guadagna quanto vuoi

I tempi dipendono dalla tua persistenza e dal tuo impegno, da un anno - all'infinito....

PS confuso, se stiamo parlando di robot, il primo posto il linguaggio MQL5, soprattutto - se si profila sulla realizzazione di non le vostre idee, quanto sopra è circa il commercio in generale, non su robot....

Ho letto da qualche parte che nei prossimi 5 anni la potenza di calcolo aumenterà di milioni di volte, con l'introduzione di tecnologie ottiche, calcolo parallelo, quasi un fotone per operazione - i robot commerciali vivranno un salto qualitativo nel loro sviluppo.

Motivazione: