Compito: implementazione di analisi giornaliere in MQL5 con visualizzazione online - pagina 5

 
avoitenko:

E cosa impedisce di farlo con la stessa semplicità con cui è stato fatto il sito web per pubblicare i grafici?

Quali sono le vere insidie dell'analitica?

Per prima cosa hai bisogno di sistemi di analisi automatica funzionanti e poi puoi creare delle sezioni.

 
Silent:

Il thread dei pronostici ha accumulato più di 10 post in un anno. La sezione si estinguerà anche in modo sicuro.

Non lo è. È un'intera industria, e servizi ecc. Non morirà mai. E non ci dovrebbe essere nessun post lì - perché non c'è niente da discutere lì - tutto è chiaro dal prezzo, dai livelli e dalla grafica. Questo è - c'è una specificità qui. Il fatto è che le analisi non vengono discusse - un trader le guarda, ne prende nota (o non le prende in considerazione) - questo è tutto. Ce n'è uno a pagamento e uno gratuito.

Per esempio, ho bisogno di conoscere l'analitica ogni mattina:

  • O navigo su 5 o 8 siti inglesi + calendari con comunicati stampa + canali TV speciali, passando almeno 2 ore ogni mattina,
  • Oppure mi abbono a 1 o 2 compagni di cui mi fido, ottenendo la stessa informazione nella mia lingua, ma in 10 o 15 minuti.

Se si tratta di un servizio a pagamento, mi danno dei livelli (e li danno nel fine settimana) su cui posso fare trading per tutta la prossima settimana, o semplicemente li tengo in considerazione quando faccio trading con il mio sistema.

Ho fatto tale analisi "a la paid" qualche anno fa su uno dei forum (non c'erano segnali qui allora) - nei fine settimana ho segnato tutte le posizioni buy stop e sell stop per giorni della settimana (non commercio ordini limite, cioè - non sto cercando top e bottom), e la pulizia - i seguenti fine settimana. Alcune persone hanno fatto trading (e io stesso l'ho fatto) usando questi livelli, era redditizio, ma ho smesso perché il processo era molto laborioso. Richiede molto tempo.

Ma il punto è che gli attuali segnali (servizio di segnale) non possono sostituire questo - infatti, poche persone si abboneranno al segnale con la frequenza di aprire posizioni da 1 a 5 su tutte le coppie in un mese ... su H4 o D1 per esempio... cioè - questo ha bisogno di un servizio separato.

E tutta l'analitica è molto personalizzata (così come la codifica per i commercianti).

Che dire dei broker, molti di loro fanno qualcosa come l'analitica, ma non fanno molto... Per esempio - danno informazioni per ieri, o danno informazioni per oggi, ma alla fine della giornata ... ma per farne un servizio separato - non sono ancora all'altezza ... semplicemente non capiscono dove e quando caricare :)

 
TheXpert:
Mi piacerebbe iniziare un blog qui sulla comunità, se ci fosse l'opportunità. Anche il blog, imho, è una soluzione al tuo problema.

In effetti, i blog brevi esistono già - controlla il tuo profilo, compreso il tuo newsfeed. Possiamo fare una sezione blog nel profilo che si tradurrà automaticamente nella sezione blog globale del sito.

Ma non credo che i blog sopravviveranno quando c'è già un forum attivo. Sono due rami concorrenti della comunicazione della gente ed entrambi non sopravviveranno. Qualcuno morirà a causa dello squilibrio delle visite.

E in realtà stiamo lavorando solo ora per far uscire i link sociali alla luce del sole. Solo un altro aggiornamento del sito oggi o domani darà nuove funzionalità nel forum. La nostra idea è che se riusciamo a mostrare in punti di traffico il flusso di comunicazione delle persone all'interno dei profili, questo darà crescita ai diari personali e ai blog. Finché nessuno vede i tuoi pensieri, non c'è desiderio di scrivere.

 
Sì, sono totalmente d'accordo con Renat - abbiamo bisogno di sistemi di analisi automatizzati. E questa è una domanda per i codificatori. Io, per esempio, posso redigere il capitolato d'oneri di un sistema automatico di analisi dell'Ichimoku, ma mi ci vorranno diverse settimane per redigerlo (perché ci sono molti segnali, e bisogna descrivere tutto, ecc...). Il programmatore lo codificherà per qualche settimana ... E c'è anche l'analitica sui filtri digitali, muwings, indicatori standard, ecc... che è un sacco di lavoro ... Due forum inglesi di terze parti hanno provato a farlo - non ha funzionato (a causa del processo che richiede tempo).
 
E farò l'analisi del volume e del livello dal CME :)))
 
FAQ:
E farò l'analisi dei volumi e dei livelli del CME :)))
le analisi sono molto personalizzate ... Anche la codifica lo è. Cioè, postare l'analitica di qualcun altro senza riferimento all'originale è come postare l'indicatore di qualcun altro, cambiandone il nome e il copyright con il proprio. O si deve fare da soli (per una comunità limitata) o con sistemi automatici (per tutti).
 
Renat:

Per prima cosa avete bisogno di sistemi di analisi automatica funzionanti, e poi potete creare delle partizioni.


Se usate quello che avete già nel terminale, potete, per esempio, usare dei modelli per memorizzare i dati analitici.

Mettiamoci d'accordo su quali elementi grafici dovrebbero essere presenti per una semplice variante dell'analitica: il livello target, il livello di cancellazione della previsione e la previsione stessa sotto forma di frecce o linee.

Inoltre, puoi mettere qualsiasi oggetto grafico e indicatore sul grafico.

Per pubblicare l'analitica è necessario scrivere un Expert Advisor standard, che controllerebbe la presenza di tutti gli elementi necessari sul grafico e, in caso di successo, ti permetterebbe di salvare il modello sul sito web.

Per coloro che vogliono ricevere analisi è possibile scaricare questo modello attraverso il terminale.

Naturalmente è primitivo, ma funzionerà.
 
avoitenko:

Se fate da ciò che è già nel terminale, potete, per esempio, usare i modelli per memorizzare i dati analitici.

Mettiamoci d'accordo su quali elementi grafici dovrebbero essere presenti per una semplice variante di analitica: il livello target, il livello al quale la previsione viene annullata e la previsione stessa sotto forma di freccia o linea.

Inoltre, è possibile allegare qualsiasi oggetto grafico e indicatore al grafico.

Per pubblicare l'analitica è necessario scrivere un esperto standard, che controllerà la presenza di tutti gli elementi necessari sul grafico e, in caso di successo, permetterà di salvare il modello sul sito.

Per coloro che vogliono ricevere l'analitica possono scaricare questo modello attraverso il terminale.

Naturalmente è primitivo, ma funzionerà.

A proposito, sì, la pubblicazione di template (template + screenshot) è un sistema di analisi molto migliore, perché chiunque può scaricarlo dal sito e vedere tutti gli indicatori, gli oggetti, ecc. Ed è buono per la pubblicazione manuale.

Molto probabilmente, apriremo la sezione "Analytics", dove le sottosezioni saranno "Charts" (dove vengono pubblicati gli screenshot ora), "Profiles/Templates" (template + screenshot + testo descrittivo) con possibilità di discussione, "Blogs" per il blogging personale. Di conseguenza, possono essere aggiunte altre sottosezioni, comprese le pubblicazioni automatiche.

 

Renat:

Probabilmente apriremo una sezione "Analisi"...

Urrà!
 
Renat:

A proposito, sì, la pubblicazione di modelli (template + screenshot) è un sistema di analisi molto migliore, poiché chiunque può scaricarlo dal sito web e vedere tutti gli indicatori, gli oggetti ecc. Ed è buono per la pubblicazione manuale.

Molto probabilmente, apriremo la sezione "Analytics", dove le sottosezioni saranno "Charts" (dove vengono pubblicati gli screenshot ora), "Profiles/Templates" (template + screenshot + testo descrittivo) con possibilità di discussione, "Blogs" per il blogging personale. Di conseguenza, possono essere aggiunte altre sottosezioni, comprese le pubblicazioni automatizzate.

Escheb, un tester con interfaccia grafica...

Tutti i soliti parametri dell'Expert Advisor sono visualizzati sotto forma di un equalizzatore

Una volta che avete tirato il cursore "Lot", vedrete il saldo e la curva di drawdown cambiare

Tira il cursore "SL Size" - di nuovo, la curva cambia

Tirare il cursore "MA Period" - e di nuovo, si può vedere come la curva di equilibrio cambia....

... Se fosse così chiaro, si potrebbe cambiare il comportamento del mercato in 2 anni, molte persone smetterebbero di fare cose stupide nel mercato....

.........................................

Diario del trader ++(opzione, chiuso/aperto)

.........................................

Analytics - Penso che sarebbe bello qui, solo che non è chiaro il significato pratico.... Attrazione del pubblico - comprensibile.

Ho incontrato nella mia pratica, le distese della rete, un totale di 5 persone costantemente e sobriamente pubblicare le loro stime della situazione in questi o quei settori del commercio, il resto o l'acqua o da caso a caso ...

Se queste persone vengono al servizio, avranno bisogno di qualche tipo di rinforzo o interesse, non so moralmente o finanziariamente.... A proposito, è possibile organizzare lo stesso abbonamento...

Analytics..... è come... come una previsione del tempo o un oroscopo.....

....... tranne l'analogia con la copia dei segnali, non mi viene in mente nulla, ma in forma velata, ..... qui c'è la tua analisi, e puoi aprire posizioni dove vuoi....

Potrei sbagliarmi... Ho letto tutto il thread, non ho trovato alcuna comprensione, se si vuole solo fare un polverone, sono a favore di.....