Video interessante maggio 2013 - pagina 8

 

Un sistema di trading di breakout per i principianti

L'autore crede che usando questa strategia si possono fare buoni soldi nel mercato Forex, spendendo solo 10-15 minuti al giorno davanti al computer. In realtà, se ricordo bene, CodeBase ha un indicatore che disegna tutto questo - i-ParamonWorkTime.



 
Strategia forex di inversione di tendenza

L'autore crede che sia una strategia forex multi-valuta semplice e non sindacabile


 

Strategia forex BoliBands & Envelope

Questa è un'altra strategia di trading manuale, per EURUSD H1. L'indicatore Bollinger Bands e l'indicatore Envelopes sono indicatori standard in Metatrader 5.

Configurazione del sistema:

  • Apri il grafico orario di EURUSD
  • Attaccare l'indicatore Bande di Bollinger con le impostazioni: shift 6, shift 0 e applicare a Weighted
  • Allega l'indicatore Envelopes con le impostazioni: regiode 8, shift 0, metodo Linear Weighted, applica a Median Price, deviazione 0.1, e aumenta lo spessore della linea per una maggiore visualizzazione.
  • Indicatore SAR parabolico con impostazioni: passo 0,14, massimo 0,2


Dovreste ottenere qualcosa del genere:

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H1, 2013.05.29

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

strategia

EURUSD, H1, 2013.05.29, MetaQuotes Software Corp.


Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H1, 2013.05.29

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

esempio

EURUSD, H1, 2013.05.29, MetaQuotes Software Corp.




Regole per le posizioni di apertura - vedi video:



 

La strategia forex "Smooth Move"

Come ho capito, è il trading all'interno di un canale. il resto è chiaro dal video.


 

Livelli di Fibonacci

Questo video descrive in dettaglio come disegnare correttamente le linee di Fibonacci usando gli strumenti di Metatrader, come aggiungere o cancellare importanti livelli di Fibonacci, il colore dei livelli e il colore del testo.


Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 

La strategia forex "4 linee con due filtri". Vengono utilizzati i seguenti indicatori

  • 4 indicatori di media mobile (il primo come EMA con periodo 18; il secondo come ponderato lineare con periodo 72; il terzo come ponderato lineare con periodo 144 e il quarto come ponderato lineare con periodo 288)
  • Indicatore Stocastico con parametri (8,3,5) e livelli 15, 50, 85
  • Indicatore AC (Accelerator Oscillator)
  • Frattali

Tutti gli indicatori sono indicatori standard in Metatrader 5



 

SPOT e SWOT nel forex

Video introduttivo di rbc (il video non è di ottima qualità, ma dà un'introduzione generale all'argomento di conversazione).

Обычно на финансовом рынке используются так называемые даты валютирования сегодня, когда расчёты производятся в день заключения сделки. СПОТ и СВОТ на Форекс



 

Strategia Forex "Algoritmo 4 punti".

Prima di tutto, installare sul grafico forex indicatore - ZigZag (12,5,3), se si vuole essere guidati dalla formazione dei massimi e minimi esso. L'autore avverte subito che la strategia è abbastanza rischiosa



 

Caratteristiche del passaggio da FX/CFD a futures (webinar, 1 ora e 50 minuti).

  • Quanta leva devo usare nei futures?
  • Pago "spread" e "swap"?
  • C'è uno slittamento?
  • Posso fare trading con lotti frazionati?
  • Quando le valute sono scambiate sul CME, quali sono le coppie più liquide?
  • Il trading basato sulle notizie ha successo?
  • Di chi sono gli ordini che vedo nel mio mercato monetario?
  • C'è un limite al numero di ordini limite?
  • Quanto vicino posso piazzare uno stop loss?
  • Quali dati saranno disponibili per me dallo scambio?
  • Il mio denaro nel mio conto di intermediazione è protetto?
  • Ci sono problemi di astinenza?
  • Come manager, posso negoziare tutti i conti dei miei clienti allo stesso tempo?
  • Ci sono conti PAMM sui futures?



 

Conferenza di Alexander Gerchik 02.05.2013

La conferenza è composta da due parti.
Nella prima parte, Alexander Gerchik parla delle statistiche del trader, a cosa ti serve e a cosa dovresti prestare attenzione quando analizzi.
La seconda parte copre le realtà del mercato di oggi, perché è diventato più difficile fare soldi sul mercato rispetto a prima, quali sono le ragioni dietro, e quando dovremmo finalmente aspettarci un miglioramento della situazione sul mercato.


Motivazione: