Analisi tecnica EURUSD 14.04 - 21.04 : Rally su tendenza ribassista - pagina 2

 

e sarebbe una buona idea spostare queste previsioni nella sezione Trading Systems. stanno meglio lì che nella discussione generale.

 

Tutto scritto correttamente in termini di analisi.

È ora di mettere in secondo piano le previsioni.

L'ingresso sarà dove il segnale sul TS mostrerà.

In questa analisi, tali segnali sono chiaramente contrassegnati.

 
Yedelkin:

Personalmente, non me ne frega niente delle tue analisi, delle tue previsioni di trading e di "dove andrà l'EURUSD la prossima settimana". Se volete fare delle previsioni, fate delle previsioni accurate. E tutti gli altri guarderanno l'accuratezza predittiva (o come si chiama) dei vostri post alla fine di ogni settimana. Scusa per la possibile brutalità dei tuoi commenti, non è niente di personale.

PS. Ma no. Posso dare la mia stima della situazione nello spirito di questo ramo: "Ragazzi! Comprare EURUSD. Ma se succede qualcosa - vendi.

Quindi devo dire esattamente e quando ci sarà un acquisto o una vendita la prossima settimana? Dio non voglia, mai.

Dico esattamente quando apro un ordine: dico vendere, apro un ordine di vendita e mostro immediatamente uno screenshot di esso. Qui è dove corro i miei rischi con tutti gli altri.

 
newdigital: Quindi devo dire esattamente e quando la prossima settimana è comprare o vendere?
Assolutamente giusto. Nessuno ha il diritto di aprire thread di spam, di cui ce ne sono molti su Internet, se non si può dire esattamente cosa fare e quando farlo. Ho abbastanza "analisti" con le parole senza questo forum. Questa è la mia umile opinione. Se vuoi davvero aprire una posizione, devi scriverne, senza analisi inutili e previsioni confuse. Nella sezione "Trading Systems" o nella sezione "Signals". E tutti capiranno che questo è il vostro TS personale. E controlleranno la sua funzionalità.
 

newdigital:

E quello che vuoi... Immagino che se dicessi di vendere e mi sbagliassi... a quest'ora mi staresti guardando a casa, vero? :)

Non si dovrebbe entrare durante il mercato piatto. Il segnale per un'entrata (BUY) è un'inversione di EURJPY verso l'alto, o la conferma degli indicatori per SELL.

https://charts.mql5.com/1/327/eurusd-h8-metaquotes-software-corp.png .

 
Yedelkin:
Assolutamente giusto. Non dovreste aprire vignette di spam, di cui ce ne sono molte su Internet, se non sapete dire esattamente cosa fare e quando farlo. Ci sono abbastanza "analisti" con le parole senza questo forum. Questa è la mia umile opinione.

L'opinione è comprensibile. Ma non lo dirò mai con certezza. Sarà sempre sotto forma di segnali sui livelli di breakout ecc.

Ricordo un programmatore (non di questo forum), ha fatto un indicatore yuser one, che disegna qualcosa quando i livelli raggiungono 0,000012 :) Ha iniziato ad usarlo e ha perso 10 sterline (l'indicatore ha mostrato in modo diverso i diversi broker). Quindi quel codificatore si è ricordato di quel codificatore per 3 anni! Immagino che se vivessero in una città ... :)

Ho solo Livelli, solo segnali possibili e l'indicazione che è rischioso.

 
VNIK:

Non è consigliabile entrare nel mercato in un appartamento. Il segnale per una possibile entrata (BUY) è un'inversione della coppia EURJPY verso l'alto, o la conferma degli indicatori per SELL.

https://charts.mql5.com/1/327/eurusd-h8-metaquotes-software-corp.png .

Grafico EURUSD (voglio dire screenshot)
 
newdigital:

Opinione compresa.

Beh, cosa vi aspettavate? ))

Il formato del thread di Euroflood è certamente un plotone d'esecuzione per qualsiasi iniziatore di topic, tanto più per il moderatore.

Per non uccidere, deve essere qualcosa di qualitativamente diverso dai milioni di simili. Altrimenti, si irriterà istintivamente.

E se ne abbiamo diversi, con simboli diversi, separatamente per Ishimoku, separatamente per Gann... e ogni settimana...

 
newdigital L'opinione è comprensibile. Ma non lo dirò mai con certezza. Sarà sempre sotto forma di segnali sui livelli di breakout ecc.

Mi ricordo di un programmatore (non di questo forum) che ha fatto a un utente un indicatore che disegna qualcosa quando viene raggiunto il livello 0,000012 :). Ha iniziato ad usarlo e ha perso 10 sterline (l'indicatore ha mostrato in modo diverso i diversi broker). Mi sono ricordato di quel codificatore per 3 anni! Immaginate se vivessero in una città... :)

Ho solo Livelli, solo segnali possibili, e solo con l'indicazione che è rischioso.

Ti manca il punto principale dei miei post. O segnali dal tuo sistema di trading personale, confermati da un conto reale. Oppure riconosci che tutti i nuovi thread simili non sono altro che chiacchiere, di cui non sei responsabile a causa delle tue riserve sulla "rischiosità" di tali thread. Tuttavia, questa è la terza volta che mi ripeto e mi scuso per questo.
 
Mischek:

Beh, cosa vi aspettavate? ))

Il formato del thread di Euroflood è ovviamente un plotone d'esecuzione per qualsiasi iniziatore di topic, tanto più per il moderatore.

Per non uccidere, deve essere qualcosa di qualitativamente diverso dai milioni di simili. Altrimenti, si irriterà istintivamente.

Probabilmente è diverso - non l'ho scritto da nessuna parte.
Motivazione: