Orario dei treni elettrici - pagina 10

 
newdigital:

Su "sp*rmatozoa" ho già 150 pips (MT4):

Su MT5 - 75 pips.

E quindi una cosa così da usare, che sembra un'astronave... Un sogno d'infanzia si potrebbe dire :-)
 
IvanIvanov:
E questa cosa, che si commuta a seconda del significato di un dispositivo, non ricordo il nome, l'unico problema con esso male digitando le password se sono in layout inglese in russo lettere significativamente composto
Per essere onesti - sono molto "stanco" ... scrivere un testo... Scrivere... e il linguaggio è sbagliato... e questo è tutto... tutto da capo con il giusto layout. Non ho idea di come i cinesi scrivano lì - ho fatto un paio di post lì in cinese - nessun effetto ... Ma i cinesi vogliono usare il mql5 in inglese e postare in cinese :) come se fosse ok :). Ora i miei colleghi (moderatori di lingua inglese) hanno un "lavoro" che cancella i post in cinese :)
 
IvanIvanov:
Almeno lo saprò :-)

Quando una persona parla di pip, sono punti a 4 cifre. Indipendentemente dal fatto che il suo broker sia a 4 cifre o a 5 cifre.

È vero, ci sono degli svantaggi:

  • gli indicatori/consigli devono essere ricodificati per i broker a 5 cifre (credo di aver imparato a farlo, ma solo per MT4, mi dispiace).
  • La persona (da Market per esempio) dovrebbe dire - la sua cosa funziona su tutti i broker, o ka 4 cifre solo.

 
newdigital:
Ad essere onesti - sono molto "stufo" ... Scrivere ... scrivendo ... e la lingua non è giusta... e questo è tutto ... tutto da capo con il giusto layout. Non ho idea di come i cinesi scrivano lì - ho fatto un paio di post lì in cinese - nessun effetto ... Ma i cinesi vogliono usare il mql5 in inglese e postare in cinese :) come se fosse ok :). Ora i miei colleghi (moderatori di lingua inglese) hanno un "lavoro" che cancella i post in cinese :)
http://punto.yandex.ru/win/
Punto Switcher — программа, которая автоматически переключает раскладку клавиатуры.
  • punto.yandex.ru
Punto Switcher — программа, которая следит за раскладкой клавиатуры. Она знает, что «ghbdtn» — это «привет», а «пщщв ьщктштп» — это «good morning».
 
IvanIvanov:
Ma è il tipo di cosa che sembra un'astronave... un sogno d'infanzia si potrebbe dire :-)
Cosa? È l'indicatore economico del mio amico... Davvero - solo per MT4. La versione più recente (solo questa) è stata fatta da igorad (Igor). Non voglio fare pubblicità sui forum di altre persone, mi dispiace ...
 
newdigital:

Quando una persona parla di pip, sono punti a 4 cifre. Indipendentemente dal fatto che il suo broker sia a 4 cifre o a 5 cifre.

È vero, ci sono degli svantaggi:

  • gli indicatori/consigli devono essere ricodificati per i broker a 5 cifre (credo di aver imparato a farlo, ma solo per MT4, mi dispiace).
  • La persona (dal mercato per esempio) deve dire - la sua cosa funziona su tutti i broker, o ka 4 cifre solo.

Ora è più facile, in passato dovevo sottolineare che i codici funzionavano per 5 e 4, ora tutto è automatico e universale :-) beh, almeno per me...
 
newdigital:
Cosa? È l'indicatore economico del mio amico... Davvero - solo per MT4. La versione più recente (solo questa) è stata fatta da igorad (Igor). Non voglio fare pubblicità sui forum di altre persone, mi dispiace ...
È liberamente disponibile? Se sì, posso averla nel mio personale ....?
 
newdigital:
A proposito, ora il nostro Godzilla ha tradotto l'indicatore Paramon su MT5. Un altro indicatore è stato tradotto dal mio amico Igor (igorad) su mia richiesta. Ciò significa che ora abbiamo un'installazione completa del sistema di Paramon per MT5. Troverò i link da dove scaricarlo.

Qui, per MT5. Vero - nessun canale (può commerciare all'interno del canale così come sul breakdown):

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, M5, 2013.04.10

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

qui

USDCHF, M5, 2013.04.10, MetaQuotes Software Corp.


 

In breve:

  • scarica questo indicatore da KodaBasehttps://www.mql5.com/ru/code/1434
  • scaricare un altro indicatore dahttps://www.mql5.com/ru/code/1642
  • metterlo nella cartella degli indicatori (ad esempio C:\ProgrammiMetaTrader 5\MQL5\Indicatori)
  • scaricare il modello (allegato a questo post), metterlo nella cartella dei modelli, per esempio - in C:\Programmi\MetaTrader 5\Profili\Templates
  • compilare gli indicatori in MetaEditor, o semplicemente riavviare MetaTrader
  • Aprire qualsiasi grafico (mi piace lavorare con M1, M5 o M15)
  • clic destro - modelli - caricare i modelli - [selezionare un modello per nome] e questo è tutto.

MaksiGen_Range_Move MTF
MaksiGen_Range_Move MTF
  • voti: 11
  • 2013.01.03
  • Igorad
  • www.mql5.com
Индикатор рисует на графике линии поддержки/сопротивления и трендовые линии.
 
newdigital:

In breve:

  • scarica questo indicatore da KodaBasehttps://www.mql5.com/ru/code/1434
  • scaricare un altro indicatore dahttps://www.mql5.com/ru/code/1642
  • metterlo nella cartella degli indicatori (ad esempio, C:\ProgrammiMetaTrader 5\MQL5\Indicatori)
  • scaricare il modello (allegato a questo post), metterlo nella cartella dei modelli, per esempio - in C:\Programmi\MetaTrader 5\Profili\Templates
  • compilare gli indicatori in MetaEditor, o semplicemente riavviare MetaTrader
  • Aprire qualsiasi grafico (mi piace lavorare con M1, M5 o M15)
  • clic destro - modelli - caricare i modelli - [selezionare un modello per nome] e questo è tutto.

Grazie, finalmente ho capito di cosa stai parlando, ho visto l'analogia :-) ... periodi ... livelli....

Vorrei poter prendere il treno oggi.... potrebbe scendere presto, il mercato sta pulsando, penso che ci sarà molta azione oggi....